Questa volta era diverso
di Black Apple

10/03/19, ore 16:50

Il fatto che Regina e Emma discutano non è per nulla una novità, così come non lo è il modo in cui si guardano (dai), ma mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di descrivere quel momento dopo un litigio in cui, semplicemente, capiscono davvero è cosa è dovuta tutta la passione che mettono nel discutere tra di loro.
Complimenti davvero, mi piaciuta molto!
T. <3

10/02/18, ore 13:34

Wow😍bellissima!!!Come tua prima shot direi che sei stata davvero bravissima.Molto intensa come storia hai descritto benissimo le loro emozioni. Complimenti,bravissima!!

27/11/14, ore 19:44

Dio mio questa storia cosa non è.
E' tipo una botta assurda di una bellezza indicibile: descrivi così bene la tensione tra queste due, la rabbia e, nonostante non ci sia descritto nulla di assolutamente spinto, si può percepire chiaramente questa passione che arde come fuoco.
Raramente lascio recensioni alle one shot ma questa mi ha colpito da morire.
Rinnovo i miei complimenti,
scrivi davvero bene.
Un abbraccio
Erza
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 08:09 pm)

20/11/14, ore 00:03

litigi su litigi tra le due.. "Eppure non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso."..beh la bionda senza timore tiene testa alla bruna..."Dall'arrivo di Emma Swan in città una piccola fiamma si era riaccesa in Regina"♥...nervoso, rancore, trasformati in desiderio e voglia di possedersi, e via senza pensieri :) bella e ben descritti i pensieri e gli stati d'animo delle due alla presenza dell'altra!

16/11/14, ore 19:39

Ok siamo seri. Mi piace troppo il modo in cui scrivi hai descritto le scene in modo dettagliato e perfetto, i sentimenti che provano l'una per l'altra e il momento finale é tutto cosi coinvolgente. Penso che comincerò a guardare once upon a time e con occhi diversi Emma e regina sono una coppia stupenda. Continua così <3

13/12/13, ore 14:54

Questa è la tua prima storia?? Woow complimenti!! Stile molto chiaro e scorrevole! Io solitamente preferisco le storie più lunghe ma questa flashfic è stata bella.. Odio e amore delle due che si conclude con tanta passione... Woow! Spero che posterai altro e se riguarda Emma e Regina io leggerò sicuramente :D alla prossima!

08/12/13, ore 23:04

Ciao :)
Come primo esperimento direi che è ottimo :D
Soprattutto con la scelta che hai fatto...SQ uguale mio totale suppporto XD
Brava mi piace davvero. Riesci ad esprimere ciò che le due donne provano in quel momento. Mi piace :)
Ci sono solo 1 paio di errori di distazione ma per il resto va più che bene.
Complimenti :)
Alla Prox

08/12/13, ore 19:51

Ma non abbatterti,c'è sempre modo di migliorarsi.Come inizio non è da gettare,tutt'altro.Ho scoperto da poco questa coppia e quindi se ci saranno più racconti su di loro ben vengano.Quindi scrivi solo il tempo e la pratica faranno da maestra per migliorare e seguendo anche degli ottimi consigli da chi prima di te si è cimentato nella scrittura.Grazie e ciao.

08/12/13, ore 19:25

Innanzitutto ciao e benvenuta xD Una volta iniziato a pubblicare non smetterai più, è matematico.
So da scrittrice quanto faccia piacere ricevere recensioni, soprattutto per i primi lavori.
Ergo eccomi qui.
La shot in sè non è male, per nulla. Non è scritta per niente male, a parte qualche errore qua e là che reputo più di distrazione che altro. Nulla che una rilettura o una betata di pre-pubblicazione possano risolvere.
Per il resto ripeto, bella l'idea -quelle due si mangiano COSTANTEMENTE con gli occhi, la tensione sessuale tra loro è palpabile- e carina in generale la ff.
A presto, mi auguro!
Cla