Can you love me?
di carly_1dforever

05/06/14, ore 11:56

Anche se e da poco che l'hai iniziata,mi ha preso,e davvero bella..complimenti...aspetto il prossimo capitolo...ciao un bacioo ♥

19/05/14, ore 23:24

Sinceramente la trama mi ha inspirata molto, ma ne sono rimasta un po' delusa.
Non ti dirò di fare capitoli più lunghi, perché anche io li faccio corti; solo mi piacerebbero un po' più dettagliati. Trovo i capitoli "freddi", ecco.
Sappi che questa NON è assolutamente una critica negativa, ma spero ti possa servire come critica costruttiva (anche perché ho messo 'recensione neutra')
Buona serata :)
Ale

19/05/14, ore 20:39

Ciao Carly,
scusa se è passato tanto tempo dall'ultima volta che mi hai inviato il messaggio in cui mi avvisavi che avevi appena aggiornato, ma come puoi vedere è tanto che non pubblico la storia visto che questo è un periodo in cui ti riempono di verifiche e interrogazioni...
Comunque io sono qui per parlare del tuo capitolo, non della mia vita :)
Anche se è un po' cortino hai fatto entrare in scena altri personaggi che di certo non avranno un ruolo del tutto secondario all'interno della storia. Harry mi fa un po' arricciare il naso (non nella realtà) perchè dai capitoli precedenti parlavi di Niall che aveva lasciato interdetta la nostra protagonista, quindi poi dovrà succedere qualcosina, ma se il riccio si mette in mezzo!
Poi credo che Liam e Kristen presto faranno scintille e io non vedo l'ora si vede troppo che si piacciono: quegli sguardi di sfuggita, quei sorrisi nascosti, il continuo bisogno di sapere che sarà tutto perfetto,... ohw come sono romantici!
Comunque sono contenta che tu abbia seguito i miei consigli riguardo all'impostazione della pagina :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Alla prossima,
xx Lalla

05/05/14, ore 12:34

Troppo bello *-* piu movimentato rispetto ai primi , non vedo l'ora che tu aggiorni *-* sono curiosa di sapere chi è quello sul treno e di sapere cosa succederà tra Harry e Allie :)

02/05/14, ore 19:46

bello bello bello. soprattutto il messaggio di Harry, quella è la parte che preferisco*-*

02/05/14, ore 18:41

il secondo capitolo e bello; la storia sembra prendere una piega interessante ma siamo ancora ai primi due capitoli ed e ancora troppo presto per me per giudicare. Seguiro comunque la tua ff perché mi incuriosisce un sacco

02/05/14, ore 18:36

veramente bello, la storia mi incuriosisce tantissimo, soprattutto Niall che fa il bad-boy ;)

29/04/14, ore 22:05

Questo capitolo è molto bello. È più movimentato rispetto agli altri e chissà cosa succederà a casa di Harry ;)
Voglio scoprirlo quindi aggiorna presto xx
Amo il nome Kirsten anche la mia protagonista si chiama così
Alla prossima xx
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:35 pm)

29/04/14, ore 22:00

Sono sempre io ahah allora confermo la storia mi piace.. Ma quanto è scontroso quel ragazzo?? Non c'è niente di male a dire il proprio nome bah! E poi dov'è che se ne va? Lo scoprirò presto XD Ora vado a leggere anche l'altro xx

29/04/14, ore 21:47

Eccomi quaa :) ho letto e la storia mi piace. Chissà chi sarà quel ragazzo con gli occhiali da sole mi hai davvero incuriosito.. Ora leggo l'altro capitolo xx

28/04/14, ore 23:04

Ehi bellissima eccomi qui. Scusa per il ritardo. È bellissimo davvero.
Non vedo l'ora di vedere come continua...scrivi super bene.
Grazie per avvisare quando aggiorni :)
Baci xx

28/04/14, ore 13:42

Ciaooo :)
Il capitolo mi piace molto... sono certa che più andrai avanti a scrivere questa ff più diventerá interessante ! Per ora mi piace moltissimo scrivi propio bene !! È da moltissimo che aspetto che tu aggiorni perché fin dall 'inizio mi sembelrava intrigante ;) avvertimi quando aggiorniiiii

25/04/14, ore 18:41

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

17/03/14, ore 18:04

Ehi bella come promesso sono passata. La storia è bellissima e molto interessante e tu scrivi davvero moltoo bbene. Continua presto per favore e avvisami se puoi.
Baci xx

13/03/14, ore 20:04

Ciaoo calry! Hahah. Mi sa strano chiamarti "Carly", sa tanto di ICarly! Hahah ok, no. Comunque la storia mi incuriosisce! Spero che tu risolva il problema dei dialoghi, e di esserti stata d'aiuto.
Fai un saltino alla mia fam fiction, voglio sapere che ne pensi. Thankss. ♡♡ xx.