E' per il bene delle persone amate, che facciamo le scelte pių difficili.
di NonEsisteZaynSenzaLiam

Ciao:)
É bellissima, ed é molto toccante.
É scritta bene se non per qualche errore nell'uso dei verbi, ma va beh.
Davvero davvero molto bella!
Vado a leggere le altre!
Ilaria.

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️

Voglio solo dirti che ti amo. Č la cosa pių bella che qualcuno mi abbia mai scritto. Ci sono io, ci sei tu. Ci siamo noi. Č perfetta. Sto solo piangendo come una bambina, devi saperlo. La tua migliore amica a distanza č? Quanto ancora vuoi farmi morire? Sono la ragazza pių fortunata del mondo. Sei la mia vita. Ti amo.

Per sempre tua, Arianna.

Va bene, anche se Louis e zayn mi sembrano strani insieme, devo ammettere che questa one shot mi piace tantissimo. Cosė piena di sentimento, affetto, amore ... č scritta bene, mi piace cosė tanto che ho faticato a trattenere le lacrimucce ... che sciocca! Comunque, bravissima davvero
Sto scrivendo anche io una storia sugli One Direction, si chiama " Wait a minute ... this is my world? " č la mia prima di questa sezione e sono molto insicura ... vorrei un tuo parere, sei cosė brava!
Grazie e baci
Ele