Not like the movies.
di demilennon

28/12/15, ore 21:46

Semplice, veloce, ma di grande effetto! Brava/o! Mi piace un sacco! Non leggo mai fanfiction sulla mia amata Katy, ma questa mi ha incuriosito molto. Sarà che adoro ''not like the movies'', sarà che hai saputo catturare la mia attenzione con ''Ho provato a''. Ho potuto notare con piacere che tu non hai avuto la presunzione di dire ''Ho descritto le sensazioni di Katy''. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai tirato fuori Katy dalla tristezza post divorzio. Hai fatto trasparire la grande forza che Katy ha dentro di sé e questo è quello che cercavo. Complimenti. E wow, finalmente una che non fa orrori grammaticali! Sì, orrori e non errori, perché alcuni sono proprio orrori e lo dice una che ne fa parecchi e se ne accorge. Unica pecca? E' troppo bella e avrei voluto sapere di più, ma ahimé (?) è una flashfic e tanti saluti alla mia indomabile curiosità.
Complimenti ancora *faccina che sorride*

23/12/15, ore 16:21

Solo una parola: fantastica!
Hai reso Katy come me la immagino io quando canta e trasmette con quelle ballate che mi hanno veramente fatto compagnia nel corso di questi anni e devo dire che vederla così umana, sentimentale e fragile la rende veramente tenera ma intrigante al tempo stesso.
Come ha detto lei una volta, i costumi con le paillettes e le parrucche sono solo un'extra di ciò che fa e mostra, in realtà è una donna che scrive canzoni seguendo le sue emozioni e le sue esperienze e fin dal lontano 2001 con "Katy Hudson" ha saputo farlo crescendo ed ampliando tanto i suoi spazi e i suoi sogni!
Io penso che in fondo quello che ha mostrato in "Teenage Dream" un po' la rappresenti, almeno nel suo lato più divertente e smaliziato (e colorato) però hai ragione, non è solo questo e non è completamente lei: lei è autoironica, brillante e un po' rock e i primi due dischi e anche il solo "One of the boys" ne è la prova per molte tracce.
Me la immagino sulla sua stanza tutta sola, nel periodo un po' buio della sua vita e trovare la luce scrivendo quel gran pezzo qual è "Roar", in modo da ricominciare a vivere e a mostrarsi nuovamente più forte e consapevole di essere una valente donna californiana, in grado da ispirare tutti i suoi fan.
I colori della storia sono abbastanza tenui e freddi ma sotto c'è la speranza che dopo il divorzio ci sia un nuovo amore: lasciare che l'amore sia sopra tutto e sorvoli mente e cuore senza dubbi ed incertezze.
Secondo me ci sarebbe stata da Dio anche "By the grace of God" ma comunque approvo la tua scelta, bravissima!

Un saluto e buon pomeriggio :)

22/12/13, ore 10:26

Bellissima storia, mi sembrava di avere Katy davanti agli occhi. L'hai resa una ragazza semplice e umile, non una popstar di fama internazionale. Non so se mi sono spiegata, comunque complimenti!

08/12/13, ore 19:53

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella, l'ho già detto bella?