Foresight - Precognizione
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/06/14, ore 18:14

È la prima storia thriller che leggo su EFP e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi ma ti assicuro che l'ho letto in tre ore e le aspettative sono state soddisfatte al massimo :)
Complimenti (adesso vado a leggere le altre nel tuo profilo ✌️)

25/04/14, ore 10:29

Ora, alla fine della storia , c'era bisogno di un mio commento. Allora che posso dire...sai benissimo che questa storia mi è piaciuta da impazzire, è davvero molto bella e soprattutto perchè come personaggi hai usato gli One Direction e per questo motivo che amo ancora di più questa storia, spero che di storie con loro ne farai altre e belle come questa. Spero che ci sentiremo presto tu che scrivi capitoli e io che metto recensioni positive. Quando scriverai un'altra storia con i One Direction vorrei che me lo dicesti così la leggo immediatamente, speriamo che ci sentiremo presto. Baci e complimenti da Dani ♥♥

24/04/14, ore 17:44

Aw Notrix :3
Grazie a te!
Comunque concordo sul fatto che l'horror è un tema particolare e spesso è difficile da sviluppare una storia su questo genere.
Ma devo dire che tu ci sei riuscito; ceh ad esempio quando Harry e Louis sono in ostaggio, diciamo, dello spietato killer pazzoide (?) mi è sembrato di immaginarmi la storia... a colori. Nel senso che me la sono immaginata da film, è stato troppo forte **
E comunque tu sarai un dilettante, ma ci sono scrittori con molta meno esperienza -tipo me lol- voglio dire che scrivi bene, linguaggio semplice ma non banale e storia dalla trama intricata sì, ma da cui si capisca bene tutta la faccenda ;)
Io non sarei mai stata in grado di scrivere una ff di questi genere, poi thriller? Pft, non ne sarei stata davvero capace.
Hai capacità, non si discute u.u
Comunque spero di leggere una tua prossima storia dai ;)
Ci conto allora c:
Con affetto

24/04/14, ore 15:18

Aww che dolci Ray e Harry *^*
Oddio, sono fantastici!
Poi Troy mi sembra una brava persona, chissà se Louis riuscirà a conquistarlo...c:
Poi...AHAHAHA oddio, Lou è sempre il solito xD
"Lo spero, non vedo l’ora di assaggiare il suo sperma." Ahah te lo auguro Louis, te lo auguro.
E poi anche Niall mi sembra a suo agio dai :)
Ed è bello vedere come sono felici insieme Ray e Haz :)
Vabbeh, dai ora me ne vado.
Complimenti davvero per la storia, mi è piaciuta molto ;)
*Addio stooria* (?)
Un bacio

24/04/14, ore 00:42

Oddio è finita, che tristezza, questa ff mi mancherà parecchio. Come farò senza la sua capacità di farmi morire di paura e ansia, con la suspense che mi distrugge l'animo?
Cercherò di farcela dai, comunque complimenti per la ff, mi è piaciuta un sacco e mi ha presa davvero molto.
Ciao

23/04/14, ore 21:51

Aw ma che carini Ray e Harry :3
Sono stati davvero coraggiosi a tentare di svegliare Niall e per fortuna ce l'hanno pure fatta! :)
E il piccolo irlandese is back *yess* (?)
Se vabbeh, continuo a sostenere di aver qualche probleminoinoino (?)
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come mi piace pure la coppia Ray-Harry c:
Poi quando si parlano telepaticamente sono la fine del mondo ^^ non trovi?
Vabbeh, in sostanza, complimenti! lol
Saluti

23/04/14, ore 21:49

Bello, sono a cena quindi devo essere breve, ma sono proprio contenta di com'è finita, anche se spero che louis trovi qualcuno che lo renda felice come harry.
Ciao

22/04/14, ore 15:33

Ok la visione di Harry è stata veramente impressionante!!
Infondo però mi dispiace per Ren, ne ha passate tante anche lui.
Era per caso malato? Vari elementi fanno dedurre questo; ma è scioccante leggere la sua mente nel mentre in cui sta compiendo un omicidio! Ouo
Però davvero, ho pensato alla sua stessa cosa, non hanno mai trovato il suo sperma nelle vittime? Boh, ora almeno è finita...
Grazie Belinda lol
Io avrei fatto un infarto vedendo Ren ficcarsi il bisturi in un occhio, insomma, vuol dire essere pazzi?!
Poi fa senso o.o
Se vabbeh, non frega niente a nessuno di cosa mi faccia senso o meno, comunque il capitolo è davvero bello e OVVIAMENTE ha sempre quel mistero dentro che fa risvegliare la mia curiosità, anche se ora si è scoperto il tutto.
Ok, io ti lascio e vado a leggere.
Ciaoo!!
Un bacio

22/04/14, ore 13:10

Come sempre complimenti, ti giuro io amo questa ff e anche il modo in cui scrivi. Il capitolo 34 l'ho recensito ma tu non hai risposto, ma sono felice che tu abbia aggiornato. Finalmente hanno fermato l'assassino di adolescenti anche se Ren mi stava simpatico sono contenta che ora sia tutto finito. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capito. A presto, Dani ♥♥

16/04/14, ore 13:52

Oddio..non so che dire giuro, mi hai stupito di nuovo. Questa parte è molto intrigante, per un momento ho pensato che fosse Martin l'assassino degli adoloscenti non avrei mai pensato che si trattasse di Ren, poveri Harry e Louis:(. Comunque ancora complimenti sei davvero molto bravo, mi stai facendo appassionare a questa storia in una maniera incredibile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo posterai subito.
Baci Dani ♥

15/04/14, ore 14:39

Ok...cioè, wao.
Ren, seriamente?! Oddio...è stato uno shock, insomma, speravo non fosse lui...
È parecchio inquietante come cosa, non credi? L'immagine di lui col grembiule insanguinato, intendo.
Comunque, apparte a bellezza del capitolo, io mi chiedo se tu riesca a farne uno senza il senso di inquietudine che mi assale ogni qual volta io legga. Tu no hai idea dei colpi che mi prendo leggendo!! :P
No vabbeh, tralasciando la debolità (?) del mio cuore, ti dico che il capitolo mi piace davvero molto ma, ora che ho scoperto chi è l'assassino (...), voglio scoprire cosa sono quelle voci che sente Harry prima di svenire u.u
Eh, la mia curiosità non ha un attimo di quiete xD
Ok, ci sentiamo allora!!

15/04/14, ore 14:12

Oddio oddio oddio!! Seriamente credo che dovrò vedere tipo psicanalista dopo aver finito questa storia, sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succede dopo... Al prossimo capitolo
Baci
varavi99

14/04/14, ore 14:12

La adorooo!!
Ho letto tutti e 33 i capitoli in mezza giornata e sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso!! Complimenti davvero. Amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che tu vada avanti!!
Baci
varavi99

13/04/14, ore 13:53

Prima di tutto vorrei dire che ho iniziato a leggere la tua storia ieri pomeriggio e ora sono arrivata a questo capitolo, poi seconda cosa ti dico che sai scrivere davvero bene e fai in modo che il lettore entri proprio nella storia e questo è davvero grandioso. Io sono una directioner e sostengo che i One Direction non siano gay ma non so come questa storia mi ha colpito moltissimo ed è stupenda, ancora complimenti e ti chiedo di continuare perchè mi sono attaccata a questa storia in una maniera assurda, spero che continuerai molto presto. A presto ♥

13/04/14, ore 13:45

Oh cazzo numero 2.

Veramente, tu non hai altro da fare che tentare di uccidermi?
No amico, dimmelo.

No, okay.

Comunque il capitolo davvero mi è piaciuto moltissimo!!
Harry in versione 007 (?) mi piace, sìsì u.u
Però è ingiusto!! Non so ancora chi è 'sto benedetto di un assassino!! Uff!
E io che ci speravo...
Vabbeh, che dire, come al solito mi tocca spettare il prossimo capitolo xD
Intanto ti dico che questo mi è piaciuto molto ed è scritto veramente bene :)
A presto allora!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]