It's Not A Joke
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/05/14, ore 17:50

Ho letto i quattordici capitolo tutti in un fiato e, adesso che ho appena finito, mi sembra di essere stata in una realtà parallela per un tempo indescrivibile. I comportamenti dei personaggio, come parlano e si comportano... TUTTO è così perfetto che mi è parso di vedere le tue parole prendere vita quasi stessi guardando un anime più che leggendo una fanfiction.                                 Il modo con cui hai descritto L (mio personaggio preferito in assoluto) è a dir poco strabiliante e, per come la penso io, non si può neanche dire che sia OOC perchè nessuno potrebbe prevedere il comportamento di un personaggio così particolare in una situazione altrettanto particolare.... Ripeto, io credo che non avresti potuto fare di meglio.                                                           Mi ha soprattutto colpito la scena del violino, scritto in modo egregio e che, con semplici ragionamenti e parole, mette in chiaro e sottolinea il modo di ragionare di L e la sua intuibile lotta interna che lo sta massacrando come null'altro. Ho riletto quella parte almeno un paio di volte e, aggiungendoci anche l'opera di Vivaldi è semplicemente magico.   Nell'insieme credo quindi che questa storia di un piccolo capolavoro e sono davvero amareggiata nel vedere che è stata abbandonata...Ma dopotutto piuttosto che una conclusione non al livello di tutto il resto preferisco che rimanga così, incompleta e dubbia.
Ancora tantissimi complimenti,
Hayleen

08/09/13, ore 02:13

Sei il mio idolo... sono una fontana. E niente... ti amo. :')

08/09/13, ore 01:29

O mamma, sono la dolcezza. Perfetto.
La scrittura impeccabile come sempre e le descrizionii accurate. AMO QUESTA STORIA.

08/09/13, ore 01:15

Assolutamente bellissimo, come gli altri capitoli del resto. La prima volta di L, che meraviglia !

08/09/13, ore 00:54

MAGICO.
Se la recenzione non necessitasse di minimo 10 parole, avrei inviato solo quell'aggettivo.

08/09/13, ore 00:36

Ok, sto piangendo! Assolutamente, perfetto, meraviglioso, emozionante e tenero! Seriamente, brava, non ho parole, solo lacrime di commozione. :'D

08/09/13, ore 00:15

OMMIODDIOSANTO HO UNA CARIE, AIUTO, SONO PERFETTI. Bravissima, ti stimo troppo !

20/09/12, ore 15:01

WOAH!!! fantastica, era tanto che non leggevo una bella Light x L, per un bel po' mi sono drogata solo di matt x mello!!! CHE TERRIBILE ERRORE!!!!!!
è troppo bella! davvero, non vedo l'ora che tu vada avanti!!
toglimi una curiosità: ma light sa di essere stato kira, vero? se non mi sbaglio, si incatenavano dopo che era uscito dalla cella, e quindi l'aveva dimenticato... va beh, non importa, è bella lo stesso!
in effetti L è piuttosto ooc, ma non mi dispiace. certo è un po' strano, una è abituata a vederlo sempre lì, calmissimo, concentrato, impassibile...
è stato un po' uno shock per me immaginarmelo così O_o
però in effetti, citando il testo, finora l'abbiamo visto solo come una macchina risolvi - casi D:
francamente non pensavo potesse avere delle emozioni
è difficile immaginarselo sconvolto! non è fantastica la reazione di qualcuno che gioca a esplorare i suoi sentimenti per la prima volta? :D
light invece vedo che non si fa troppi problemi... povero ciccio, viene sempre cacciato via (:3
basta, sto tornando indietro con l'età a prendere 'ste cose sul serio -.-
va beh, aspetterò il nuovo capitolo come le dodicenni aspettano la nuova puntata di quelle tremende telenovele sudamericane (tipo il mondo di patty, LOL) che solo loro potrebbero apprezzare!
se non hai capito il senso di quello che ho scritto non ti preoccupare, capita anche a me.
traduzione: AGGIORNA PRESTISSIMO CHE DEVO LEGGEREEEEEEEE NGFKJLDIOHOIòFFHLDIURTYEIRUSGYDEYSYULIRTEYUHGFKIXLDJ

ok basta.
ciao :3

13/06/12, ore 22:50

Bellissima! Sul serio mi sembra di rileggermi Death Note perς tenendo conto di questa tua storia! Spero di essermi espressa bene, insomma θ molto IC tranquilla :D

Ho letto la scena del violino finchè ascoltavo proprio il pezzo che stava suonando. Beh, è stato qualcosa di magico.

07/11/11, ore 18:29

Complimenti!

Devo ammettere che mi hai emozionata, e non poco.

30/08/11, ore 16:29

*_______________________________________*

Scusa ma sto impazzendo,questa è senza dubbio LA MIGLIORE FANFICTION YAOI LxL MAI SCRITTA!!!!!!!!!!!!!!! Come ho fatto a non averla vista prima?!?!?!!
E' qualcosa di spettacolare, travolgente, mozzafiato. 14 capitoli meravigliosi, non ce n'è nemmeno uno scontato o banale, e le parti HOT sono DA BRIVIDO, perfettamente in equilibrio tra sentimento ed erotismo.
Poi scusa la domanda, ma tu L lo conosci di persona?!?! No perchè...E' LUI!!! Non sei  andata assolutamente mai OOC, nè con lui ne con Light. Penso che chiunque voglia scrivere una storia su loro due debba prendere spunto da questa meraviglia.!!!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti...anch'io, come molti, vorrei tanto che la terminassi :( però, anche così sarebbe perfetta...E' perfetta..

V.

30/08/11, ore 16:28

*_______________________________________*

V.

12/10/10, ore 01:16

Trovo assolutamente incredibile che tu sia riuscita a scrivere una Light/L tanto bella senza mandare i personaggi OOC nemmeno una volta.
Hai davvero talento.
Questa fanfiction, per quanto incompleta, è assolutamente meravigliosa. L'ho riletta almeno quattro volte, ma non mi stanco mai di rifarlo.

02/10/10, ore 15:53

Mamma mia! Che bella fanfiction! Mi hai fatto appassionare alla coppia L e Light, lo sai? Vorrei tanto che tu aggiornassi, perchè una storia bella così, tanto carica di passione, amore, cultura...bhè è davvero un peccato non vederla conclusa!
Il tuo stile mi piace molto! Pulito, raffinato, colto, a tratti dolce: nelle scene erotiche è un piacere ascoltare il tatto con cui riesci a non cadere nella mediocrità, nella banalità o, peggio ancora nella volgarita!
BRAVA...ma che peccato non avere un finale! =(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]