(Don’t) Forget Where You Belong
di EclipseOfHeart

04/01/14, ore 11:56

Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma doveva assolutamente farlo vista la bellezza di questa One-shot.
L'ho trovata davvero stupenda... sarà forse perché io shippo come se non ci fosse un domani Effie e Haymitch. Probabile.
Comunque, devo dirti la verità, anche io nel primo trovavo Effie decisamente irritante. La vedevo più o meno come Snow, fatti della stessa pasta per intenderci. Però poi, andando avanti con la saga, mi sono resa conto di quanto invece sia incredibile questo personaggio: credo che sia molto difficile abbandonare gli ideali con cui sei cresciuto, capendo che erano sbagliati, e rincominciare a vivere sapendo che tutto quello che hai creduto è sbagliato. Praticamente quello che Haymitch dice nella tua storia, per questo mi ci sono rivista molto.
Beh, ancora complimenti :)
Katgale97

09/12/13, ore 10:59

Recensisco molto brevemente perché sono sul cellulare. Ciao! Be', io non avevo capito che non hai letto i libri! Il testo è piuttosto coerente, ben scritto e molto, molto bello. Ho sempre pensato che Effie e Haymitch si piacessero. Mi piace questa loro versione dolce e a tratti triste che hai attribuito loro. Un ultimo consiglio? Leggi i libri.