ame ♫ fuuri
di happley

04/01/14, ore 00:05

S-Salve!
Ho apprezzato davvero molto questa fluff, trasmette un sacco di tenerezza!
E' abbastanza difficile esprimere con parole concise ciò che riesce a trasmettermi il tuo testo.
Premetto che adoro questa pairing, Sakura l'ho sempre ben vista con Tetsukado e purtroppo, come hai scritto nelle note, questi non vengono calcolati molto.
Mi dispiace parecchio, potrebbero nascere delle belle idee e dei testi ben fatti come il tuo!
Mi ricordano parecchio due adolescenti alle prese con le prime cotte, dove iniziano a conoscere e ad intraprendere la fase dell'innamoramento.
E' una cosa molto dolce, a mio parere e nella tua fic l'hai evidenziato tramite i personaggi, mi è piaciuta molto.
Le loro persone in questa loro fase sembrano quasi scontrarsi, ma alla fine ... Sakura, "chi disprezza compra", non lo sapevi?
Un ultimo aspetto che ho adorato è la rievocazione dei ricordi nella mente della ragazza con la successiva canzoncina (è davvero dolce come il miele!).
Continuerò a leggerti sicuramente e spero di recensire prestissimo qualche altra tua opera.
Perdonami se questa recensione ti potrà sembrare un po' corta, ma non potrei dire altro se non un giudizio positivo. *cries*
A presto e ... continua così. //▽//

Hanai

(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:07 am)

09/12/13, ore 18:39

Ciao Roby!
E' da molto che non ci vediamo :"
Se non mi riconosci, sono Ele :)
Ogenki desu ka?
Ho finito Lucky Star e sono in vena di Giapponese, gomen gomen o(≧▽≦)o
Anche a me piacciono come coppia, anche se devo ancora vedere la serie :"D
Ho visto le immagini e le loro pagine, però xD
Comunque, la fic mi è piaciuta davvero molto.
La canzoncina è davvero carina, soprattutto perché è giapponese!
Tottemo kawaii desu ka! ❤
Nobita: Ma la canzoncina è per bambini che cos---
Non sei di questo fandom! Anzi, il tuo fandom non c'è nemmeno ouo
Doraemon: Il fandom è il mio, non il suo! >_<
Di tutti e due ouo
Kirino: Mi-mi-mi-mi-mi-Miracle! Mi-mi-mi-mi-Miracle! ♫
E' di Hatsune Miku? Me lo sono sempre domandata...
Kirino: Ah boh. Ma a me piace tantissimo! ♫ Mi-mi-mi-mi-mi-Miracle! ♫
Kirino oggi è impazzito ouo
Kirino: Zitta, non-amante-del-rosa! E i miei capelli sono rosa u.u
Staresti meglio con i capelli biondi ouo
Kirino: Ah, chiedilo all'autore. u.u
Contento tu.
Sto per finire il tempo! Comunque, non ho notato nessun errore, bravissima come sempre!
Ora vado,
Ci vediamo,
Ele ❤

09/12/13, ore 18:24

ok :) iniziamo col dire che solitamente sono affezionatissima alla vecchia serie, e quindi non leggo le storie di inazuma eleven go, ma del resto sul intro non c'era mica scritto giusto?
oppure semplicemente non l'ho letto...
comunque, la storia è davvero tenerissima :3
i due personaggi per quanto non conosciuti molto sono egualmente descritti benissimo, e mi sembrano davvero una bella coppia :)
i tuo modo di scrivere è molto sfumato, cioè utilizzi davvero molta cura nel scegliere una forma semplice e anche carina di descrivere le situazioni, e io amo le sfumature del testo!
in quanto a questa coppia come hai detto tu è poco conosciuta, e io anche prima di leggere questa tu fic non la conoscevo XD
è molto tenero il modo con cui hai rievocato le giornate di pioggia e il ritorno a casa con la mamma, il suono delle pozzangere e tutta quell'atmosfera che devo ammettere mi manca dell'infanzia :)
in oltre ho notato che il tuo modo di scrivereoltr ad essere spesso è anche molto semplice allo stesso tempo!
ma adesso la pianto di scrivere assurdità! ok?
va beh!
in ogni caso mi farebbe davvero molto felice conoscerti, io sono nuova su efp, e il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente incantata!
a presto!
darkyla

09/12/13, ore 15:10

Salve Roby <3 Mi sembra strano recensire (anche perché ho tipo due milioni di cose lasciate indietro), ma mi sono detta che dopotutto se continuo ad aspettare non farò proprio un bel niente (?)
Appena ho finito di leggere mi sono fiondata a cercare la canzoncina, perché amo le filastrocche per bambini, e quindi ecco che ti scrivo con gioiosi pichi pichi di sottofondo- Allora. Sai bene che amo questa coppia <3 è stato bello avere uno stimolo forte a recensire, wow, mi sento energica (?)
Innanzitutto mi ha ricordato quell'headcanon della fermata dell'autobus di cui hai scritto nel test, chissà se Sakura se ne ricorderà e farà il parallelo, immersa nell'acqua calda-?
Comunque ho trovato molto nostalgico il ricordo della madre di Sakura ;; Anche se è una tipa piuttosto orgogliosa, ama anche stare al centro dell'attenzione (un po' in realtà come quasi tutte le bambine piccole), e credo che questo l'abbia segnata. È bello come lei sia persa nei suoi pensieri tanto da non notare Tetsukado fino a quando questo non le tocca la spalla- jhfksjdfhkj Roby che cosa carina hai scritto, mi sento molto happu ora <3
Non so come recensire- il mio pupazzo di Peppa ti saluta (??) Ho amato tanto il momento in cui si rende effettivamente conto di avere la sua giacca in testa, di come si ferma un attimo e poi si guarda, tipo per imprimere l'immagine di se stessa con qualcosa di Tetsukado addosso- dkjfshkdj tu sei dannosa per la mia sanità mentale (?)
"Se ce l’avessi, credi che starei qui in piedi con te?" SASSY SAKURA ha imparato forse da Manabe e Minaho? Comunque ora ti saluto, boh, spero ti abbia fatto piacere ricevere una recensione, per quanto random possa essere ;u;
Tvb Roby go on sono così proud che tu abbia scritto fluff <3 (l'angst è comunque megl--)
- la fantacarotaaa (?)