In punta di piedi
di Lilies

14/01/14, ore 20:53

Girando per il sito mi sono imbattuta in questa storia e ... Cappero che dolcezza! *^*
Altro che fluff! Qui ci servirebbe un aggettivo migliore! xD
Katniss. Peeta. E i loro due marmocchi.
Una famiglia: la famiglia che è stata loro rubata durante la guerra, una nuova famiglia uguale a quella vecchia, ognuno con una caratteristica speciale.
Mi sto immaginando una possibile reazione di Peeta alla notizia, puà, altro che infarto!
Secondo me sarebbe morto sul colpo, per poi resuscitare!
Il mio dolce Peeta!**
Complimenti davvero, è veramente bella!♥♥
Spero che ci sentiremo presto!;)
-Meras9100

23/12/13, ore 16:16

Ho letto questa OS la settimana scorsa, ma visto che non avevo tempo per recensirla, ho pensato di farlo appena avessi avuto tempo. Quindi, eccomi qua :) Beh, che dire... non ricordo di averla messa già tra le preferite, e nel caso non lo avessi fatto, lo farò assolutamente più tardi. Già il titolo è perfetto, perché esprime in quattro semplici parole tutto il senso di questa meravigliosa OS. E' dolce sì, ma fa capire allo stesso tempo tutte le paure e i tormenti che Katniss aveva nel diventare mamma. Poi quando hai parlato in breve di Finnick e Prim... i brividi! L'ultima frase poi è prorpio un colpo al cuoro. Bravissima, spero di leggere presto altre delle tue storie.
usagainst_theworld
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 04:16 pm)

10/12/13, ore 00:00

Hai ragione: è molto dolce, ma non esageratamente. Tutto l'amore straripante di Katniss viene compensato dalla più grande paura che lei abbia mai avuto: perdere i suoi figli, prima a causa della Mietitura, poi per gl'incubi che l'assilano. Il tuo modo di scrivere, essendo molto curato, riesce a catturare il lettore e a portarlo in questo vortice di emozioni contrastanti. Brava! Il personaggio di Katniss è molto diverso da quello presente nei libri, ma, dal mio punto di vista, è solo la Katniss che andava col padre su fino al lago che torna a galla.
Credo che leggerò ancora dei tuoi lavori
Yvaine_

09/12/13, ore 21:27

E' stupenda, meravigliosa! Mi sono incatanta a leggerla e avevo davvero i brividi *-* Amo come hai parlato di Finn, amo come hai parlato di Prim e il modo in cui hai descritto tutti i suoi sentimenti è davvero meraviglioso, non ho parole per descriverti come mi sono sentita! Sei stata bravissima, hai scritto talmente bene che mi sembrava poesia! *-*

09/12/13, ore 15:27

Devo proprio dirti che è una delle mie One Shot preferite. Mi sono venuti i brividi appena ho letto la prima frase e stavo tremando dal freddo quando ho letto l'ultima.
"Mia madre si è offerta di inviarmene una nuova di zecca dall'ospedale, ma io non mi fido molto delle cose nuove. La vecchia culla mia e di Prim è stata distrutta dai bombardamenti, ma questa è appartenuta a Finn, il figlio di Annie. E non esiste persona di cui mi fidi di più." Questa soprattutto è bellissima.
Complimenti!
ravenclyn.

09/12/13, ore 14:49

Bellissima! Non ho parole penso che questo sia il finale che tutti si aspettano.