Al di là del principio del piacere
di Setsuka

08/09/13, ore 11:29

Oh che bello ho letto la tua prima ff su South Park! Devo ammettere che il tuo stile è molto cambiato ma una cosa non è cambiata di sicuro: che mi è piaciuta da impazzire!
E' stato esaltante vedere come Freud e la mentalità di Cartman siano entrati in contatto e vedere ciò che il nostro Eric è riuscito a tirarne fuori.
Cartman che come al solito si fa tutti quei pensieri sull'odio e l'interesse erotico (e giustamente in un millesimo di secondo nella sua mente gli si è già parata davanti l'immagine di Kyle XD) e scoprendo le origini ebree di Freud... gli sembra che a dirgli quelle cose sia proprio Kyle in persona.
"< L'ho sempre sospettato Cartman che avessi un debole per Kyle >" ma no, dai, non scherziamo! xD
L'ultima parte è la mia preferita, forse perchè adoro quando il gruppo è riunito e i personaggi interagiscono insieme nel loro classico stile.
LOL la canna di Asciughino!
"< No Ebreo, intendo dire che non devi permettere ai tuoi parenti di scrivere cose del tipo che... sull'odio si fonda un rapporto erotico >" ahahahah beh, secondo me lui sperava che Kyle fosse pienamente d'accordo con " i suoi parenti", per ovvi motivi.
Kenny continua a essere il solito mito di sempre e più chiaro e sincero di lui non c'è nessuno. Se il pulmino non l'avesse investito, avrebbe risparmiato il continuo assillo di domande sul sogno al signorino Marsh, ma forse non ci sarebbe stata la frase finale con Kyle che mi ha fatto scappare un bell' "aaaaaw" (< Ti odio Cartman! > < Sapessi io Kyle... > )
Beh, per quanto possano importare per una storia di così vecchia data... complimenti ancora! :D

07/05/11, ore 00:57

Ho deciso di scavare nei meandri nelle fanfiction su South Park e leggerle tutte, o almeno quelle che mi interessano. E la Kyman mi interessa.
I miei più grandi complimenti. Come al solito (ho già letto altro di tuo, e appena mi ricapiterà di leggere altro recensirò) sei riuscita a descrivere il loro rapporto in una maniera sublime. Hai reso il nostro caro culacchione al meglio, come ci si poteva aspettare da una scrittrice come te.
Sono una tua fan, donna!

17/01/11, ore 20:56

Ho letto questa FF quando l'hai pubblicata. Mi sembra sia passato un secolo in verità.
L'ho sempre adorata  per il suo linguaggio, per il contenuto, per la forma...per tutto.
Inoltre io sono una grande appassionata di psicologia (ti lascio intendere cosa provo nei confronti di Freud) e vederla affrontare in maniera così divertente e Cartmaniana mi ha davvero colpita (positivamente, ovvio).
Kenny per me è una specie di Guru. Ho notato che in molte FF assume un ruolo quasi onnisciente e onnipresente e lo trovo molto adatto a lui.
Posso dire che ho sempre adorato questa FF e che mi fa davvero piacere poterla finalmente commentare.
Ti faccio i miei complimenti e questa storia se ne va nei preferiti.

19/05/08, ore 16:13

Questa è la prima storia di South Park che leggo... e devo dire che sono felice che sia proprio questa. E' proprio bella non c'è che dire... anzi mi hai fatto venire voglia di scriverne anche io. Complimenti... Ah, senza le note non avrei capito la parte del sogno! Mentre le altre più o meno si... e poi devo dire che Cartman è uguale all'originale! Se avessi voluto fargli dire qualcosa, gli avrei fatto dire le stesse cose che hai scritto! Ho contribuito con il mio 8 x mille... speriamo che qualcun'altro legga questa storia!!!

15/05/08, ore 17:41

Ho sempre sospettato che ci fosse del """""""""""""""tenero"""""""""""""" fra kyle e cartman...però sono troppo cattivi l'uno con l'altro XD Devono imparare ad amarsi di più.... :D

13/05/08, ore 15:10

Sì che le commedie ti escono bene! Anzi, benissimo!! (Ma te l'avevo già detto in FMA). Molto bello questo cap. Tu sai che io nutro una passione sviscerata sulle idee di papà Freud. E' vangelo, benchè fosse un porco! XD La fic mi è piaciuta davvero tantissimo. Complimenti.

10/05/08, ore 00:08

Prima di tutto: grazie mille!! >///< Me commossa davvero!! Mi hai dedicato la tua prima, fantastica fic su South Parck! Sapendo a quando tieni a questo dolcissimo cartone, tutto questo mi riempie di gioia! Grazie mille!!! Grazie davvero! Allora, anche se tel'ho commentato su msn, ci tengo molto a commentartela anche qui. Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Trovo che hai fatto un lavoro avvero fantastico! Questa fic sembra di vedere una puntata intera di South Parck! Bravissima! Il tuo stile così pulito ma dettagliato fa venir voglia di leggerla tutta! Inoltre sei stata davvero una grande perchè i sentimenti sono caratterizzati in maniera perfetta! Bravissima! Non vedo l'ora di leggerne un'altra di questi, ok? Aspetto con ansia quindi vedi di scrivere! XD ! Che io aspetto sempre con ansia una tua fic nuova! Ok, mo scappo che faccio troppo tardi.. Ok, vado davvero.. Ciao, ti adoro e ti lovvo tantissimo! >////< Un abbraccio, un bacio, con affetto sincero e profondo, Lenu-chan! ^_^