Amiche in cerca di...
di Mercury_3_2_93_

27/01/15, ore 10:34

Ho letto tutta d'un fiato anche questa storia. E devo dire che, come le altre tue, mi é proprio piaciuta. Complimenti :-)

10/01/14, ore 20:22

un bel capitolo mi piacerebbe scrivere come te invece la storia che sto publicando e troppo psicologica. complimenti

09/01/14, ore 16:35

dai l'assaggino e ti tieni tutto il gelato brava,i miei complimenti spero aggiornarai presto:)

06/01/14, ore 15:37

wow mi hai reso questa befana più sopportabile grazie sei n vero miracolo per me sei capitata a faggiolo

26/12/13, ore 20:38

un altro bel capitolo complimenti spero di leggere il prossimo

21/12/13, ore 19:44

grazie per questo capitolo molto bello e intriso di emozioni contradittorie bello

21/12/13, ore 14:14

Questo cap è stupendo e dico : Forza Makoto, ci sei quasi a capire ke ami Izumi *.*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap, spero presto ^^

20/12/13, ore 18:29

mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che non me lo negherai a lungo il prossimo capitolo,mi piace questa storia...

17/12/13, ore 23:36

un capitolo interessante ed emozionante complimenti spero di recensire presto un altro tuo capitolo

17/12/13, ore 18:01

Ho letto entrambi i cap, e mi sono piaciuti molto =) devo dirti la verità, questo è il mio preferito :D è stupenda la parte della corsa in macchina fino ad arrivare al luogo che legava in passato, bravissima come sempre mi piace molto leggere le tue storie ;)
A presto ^______________^

14/12/13, ore 10:10

lo spero anche io, che i capitoli saranno più lunghi e che tu riesca ad aggiornare il prima possibile

12/12/13, ore 23:07

Bellissimo capitolo voglio il prossimo mi sta piacendo sempre di più questa storia

10/12/13, ore 15:24

Povera Izumi T.T ma secondo me doveva dirglielo cmq :'( spero che si chiarisxano subito, da ciò che hai scritto nel prossimo cap prevedo qualcosa di bello :D insomma Makoto metterà al primo posto la sua amica, e fa bene U.U bello mi è piaciuto molto come cap, anche molto dolce il loro posto segreto ;)

10/12/13, ore 15:22

Spero che ci riesca :D Bello il cap mi piace molto, e anche l'amicizia tra le due sembra così dolce *-* la differenza di età è solo di 4 anni ma sembrano fatte per stare insieme :P voglio subito leggere il prossimo cap ^^

10/12/13, ore 15:21

Ciao, vedo che sei tornata con una nuova storia, e dall'inizio sembra molto interessante =) vado a leggere anche gli altri due cap così te li recensisco ^^