Protect my soul
di Aria__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/14, ore 13:59

Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto li amo troppo. Falli rimettere insieme(?) troppo stupendo, continua al più presto, ti scongiuroo ❤
Zayn é dolcissimo sjdjabjx

31/05/14, ore 14:13

Adoro troppo questa storia, inoltre è scritta anche molto bene! Aggiorna presto ti prego <3

05/04/14, ore 13:36

Ehilà!! Sei ritornata :) mi piace, è interessante ma ormai lo saprai già hahah :)
Inutile dirti che amo come scrivi e amo tutte le tue storie. :)
Alla prossima :)
Baci xx

21/03/14, ore 21:46

E finalmente aggiornaaaa! :) Allora, passiamo subito al capitolo: Ethan e Funny, secondo me sarebbero carinissimi insieme, ma non credo che rientro nei tuoi piani.. (o sì?). Vabbè, il fatto che Zayn illuda quella povera ragazza solo per arrivare in qualche modo ad Amelie non mi sembra affatto giusto, ma magari tra i due nascerà qualche sentimento vero... chissà!
Ad ogni modo, la storia è bellissima e mi incuriosisce sempre di più, ma ti prego di aggiornare più frequentemente!
Alla prossima :)

19/03/14, ore 20:47

Continuo subito ok?...TU DEVI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO CAPITOOO? era da tantissimo,che aspettavo che continuavi e ora hai continuatooo!!! appena continui avvisami subito,baci :*

19/03/14, ore 17:32

Come ho già detto per le tue storie e la tua scrittura vale sempre la pena di aspettare! ;) Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 7 da tempi e ora che l'ho letto sono più contenta! *-* È stupendo, come anche gli altri. Spero che Ethan possa perdonare Funny e magari prima o poi potrebbe nascere qualcosa! U.U Comunque per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere presto! :3 Un bacio :* Alla prossima ♡ -L.

16/03/14, ore 20:22

Capitolo bellissimo, fantastico come sempre:) Mi piace come scrivi e la trama è interessante...Funny e Zayn*-* mi sembrano perfetti anche se lui pensa solo ad Amelie...
HolaOli

07/03/14, ore 21:24

Bellissimoooo *-* quando continui avvisami subitoooo voglio il continuooo prestissimoooo e non voglio aspettareeee :* continuaaa molto presto eh!

24/01/14, ore 23:51

Sono sconvolta, porca puttana è meraviglioso.
sono senza parole davvero, vorrei dire tante cose, in questo momento, ma non so da dove incominciare.
La mora chiuse gli occhi e la faccia di Amelie comparve all’istante". Davvero, tu non puoi lasciarmi un capitolo finire così.
Avevo deciso di scriverti un po' di cose, riguardo a Funny, ma davvero non ho parole.
Questa fan fiction è meravigliosa, complimenti sei bravissima.
Spero che continuerai al più presto, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, desso vado, ciao bellissima, alla prossima.

21/01/14, ore 21:01

Bello come sempre, non ho parole :) questo è un bel capitolo ma non so che dirti! Amo come scrivi e come immagini le scene etc quindi la recensione è più che positiva come sempre dskgfldj
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci xx

21/01/14, ore 20:51

Ma daii!! E me lo lasci così in sospeso il capitolo?!? 😱 Non puoi farmi questooooo!!! 😭😭 *sclera* Ok, tornando seri. Amo questa storia e, visto che ci hai lasciato col fiato sospeso in questo capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo! :3 ♡ Ti adoro, sei fantastica! U.U Aspetto con ansia il 7! :) Un bacio 😚 Alla prossima 💜 - Aliel.

21/01/14, ore 20:07

Hi I'm here
Non credo di aver mai recensito la tua storia perciò lo faccio ora.
Cazzo è stupenda porca troia!
Scusa la finezza, faccio così quando sono eccitata o molto interessata a qualcosa.
Non so se ti ricordi di me, ho recensito gli ultimi capitoli della tua storia " People alway leave "  ( per la cronaca ho adorato la tua storia. Oddio ricordo i pianti disperati che mi facevo quando leggevo alcuni capitoli. Good time. Mi manca quella storia, ma sono felice che per Alice e Harry ( o come li chiamavo io : Harice ) ci sia stato un happy ending ) non mi aspetto che ti ricordi di me, ma non importa ora sono qui a recensire questa storia fino alla fine.
Sei una scrittrice fenomenale e io ti adoro.
Non ho idea di come fai a cacciare idee così originali, ma fossi in te ne andrei fiera.
Anyway non credo di aver mai letto una storia così... qual è il termine che cerco? Diversa, ecco la parola giusta.
La storia è appena all'inizio già shippo Zayn e Amelie ( gli ho dato anche un nome: Zaylie. Carino no? A me piace. Spero piaccia anche a te ).
E' una mia impressione o Amelie sta prendendo il sopravento su Funny ( ora sembra tutta innocente e fragile, ma prima era una grandissima stronza. Non so se devo schifarla per come era prima o se devo adorarla perchè ora è più buona. Aiuto sono in crisi, help me ).
Come ho già detto Amelie sta prendendo il sopravento, ma non so se è una cosa positiva o negativa.
All'inizio la madre di Funny mi stava antipatica credevo odiasse la figlia e invece non è così cucciola.
La vorei io una madre così.
Non che la mia non mi vada bene.
Voglio bene a mia mamma.
Tu vuoi bene alla tua mamma?
OK ora  mi prenderai per una pazza pedofila.
Sorry.
Quello che odio è il padre di Funny almeno ora è sparito dalla circolazione e non rompe più le palle.
Spero non ritorni.
Anche se so che prima o poi ritornerà, è il padre e lei è sua figlia.
Un altro che rompe le palle è sto Travis che così all'improvisso compare sulla scena.
Ma chi ti ha invitato?
Cosa vuoi?
Perchè sei qui?
Invece se c'è qualcuno che adoro è Ethan.
Povero cucciolo.
Funny è stata così stronza con lui.
Povero, ora piango.
By the way Zayn che prova ad avvicinarsi a Funny per raggiungere Amelie è una cosa cucciolissima.
Ho già detto che li shippo.
Sul serio li adoro.
Ho tanti film mentali che mi stanno partendo per la testa che non puoi nemmeno imagginare.
Ho tante domande.
Gli altri ragazzi appariranno nella storia?
Come si metterà tra Zayn Amelie/Funny?
Amelie e Funny si dovranno dividere il corpo per sempre?
Una delle due dovrà morire per permettere all'altra di vivere.
Ma che delle due?
Oddio se solo penso che una delle due deve morire piango.
OK credo di aver sclerato abbastanza.
Alla prossima.
KissKiss
sofixxx

21/01/14, ore 19:05

Ehy, finalmente hai aggiornato! Ho saputo che non hai molto tempo infatti ci sono molti errori di distrazione :'(
Però il capitolo in sé mi piace molto mi chiedo solo se funny dovrà per sempre vivere con l'anima di amelie ....lol

08/01/14, ore 21:34

Sono senza parole. Come sempre è una meraviglia sdfgf
Soprattutto quando Funny dice a Zayn: 'Grazie per avermi salvata ancora', ho avuto i brividi.
Beh che dire, complimenti!
Alla prossima bella, un bacio. xx

07/01/14, ore 18:57

heyy! oddio scusami l enorme ritardo, ma è colpa dei compiti! Ad ogni modo il capitolo è come sempre bellissimo, anche se non succede granché... Però sono proprio curiosa di sapere cosa farà Zayn! Ok, non tenerci tanto sulle spine per favore...
Ciao ciao e buon anno anche a te!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]