Il Pulcino e il Corvo
di Mikaise

28/02/14, ore 13:54

Allora... eccomi qua finalmente!
La stotia é complessa e ben strutturata, davvero interessante ed avvincente!
Ti chiedo di spiegarmi, peró, questa cosa del 'Cinque come...' perché non riesco proprio a capirla!
Vincent è sadico e stronzo come sempre, ma in questa stotia trova personaggi degni di lui...
Un'altra domanda mi preme farti: ma non è pericoloso per Ghilbert rimanere da solo su quella panchina? No perché quando l'ho letto mi sono davvero preoccupata per lui!
Alois é un vero paradosso, davvero conplicato da capire, penso che anche Ví abbia avuto le sue difficoltá a comprendere la mentalitá contorta di questo personaggio.
Claude lo odio! Lui si che non fovrebbe mai essere nato, ma, adesso che ci penso, dico cosí solo perché ha recato torto ad Alois che era uno dei nostri protagonisti, ma di Alois non abbiamo detto cosí per via del vecchio.... Claude somiglia ad Alois molto piú di quanto egli stesso vorebbe...
Il finale drammatico è degno di te, perchè ci hai lasciati delusi, ma con la speranza: il pulcino non è morto... è solo addormentato, riuscirá il npstro corvo a svegliarlo dal suo pesante sonno?
Ho dovuto sfoggiare tutto il mio vocabolario per sctivere questa recensione... spero che sia di tuo gradimento! xD (ho anche criticato, meglio di cosí non puoi volere!)
Scusa eventuali errori please... sono dal cellullare e qualche errore mi scappa sempre! :)

10/12/13, ore 17:03

Ciao! <3
Amo questa fanfiction!
Sono una fan sfegatata di Alois e Vincent e li ho trovati sempre perfetti insieme!
La fic è molto triste però :'(
Povero Alois...e sopratutto povero Vincent <3
La metto immediatamente tra le preferite! <3
Hai descritto molto bene i caratteri di entrambi!
Complimenti! <3
Spero di leggere più avanti un'altra tua fic!
A presto e un bacione <3

ReaperOfLostSouls