Amore a Las Vegas (SHOT AT THE NIGHT)
di Vanel

10/12/13, ore 12:37

Eccomi qua =) come promesso sono passata a leggere questa tua nuova storia. (Scusa ma ieri era tipo mezzanotte e stavo crollando) Coomunque torniamo a noi, la storia è bellissima (voglio andare pure io a Las Vegas *^*) e travolgente, ben scritta, mi piace l'utilizzo dei colori diversi. Solo una cosa piccina piccina attenta a due piccoli errorucci di battitura '' in '' =D . Che dirti più? Ah che la parte di Angelic l'ho letta con l'accento inglese ahahah =) Bravissima continua sempre così :-)

09/12/13, ore 22:54

Non ho mai letto una storia tanto bella.
Non ci sono errori grammaticali,mi piace come è strutturata,colorando le frasi la lettura diventa molto più piacevole.
Ma la cosa più grande è che ogni parola prende l'anima,sembra di essere dentro la storia,secondo me è un capolavoro che merita di essere tra le scelte,emozionante e piacevole.

09/12/13, ore 22:51

COMPLIMENTI.
HAI REALIZZATO UN CAPOLAVORO.
Non ho mai letto una storia tanto bella,questa volta ti se superata! Io non ho parole! Ogni parola mi ha emozionato,mi ha tenuta sulle spine,una delle storie più belle che abbia mai letto su EFP,sicuramente te la pubblicizzerò e confermo il fatto che tu sia una FANTASTICA SCRITTRICE!