Can I hold you, can I hold you close?
di ellis_infinite

07/04/14, ore 14:40

La tua fanfiction mi sta veramente appassionando. Complimenti ,si legge molto bene e riesci a creare delle immagini ben precise che rendono più facile l'immedesimazione con i personaggi. Aspetto il seguito :)

01/03/14, ore 15:49

Mi piace moltissimo la tua fanfiction! È ben scritta,la punteggiatura è corretta e non c'è nessun errore ortografico e grammaticale. Oltre ad essere scritta bene, la trama della storia è molto coinvolgente cioè ti appassiona e non è una di quelle storie che ti annoiano o sono pesanti. Mi piacerebbe che nasca una specie di rivalità tra Sarah e Allison.Comunque la storia è molto bella, spero che aggiornerai presto la storia :)

25/02/14, ore 22:26

Povero Logan!! Mi é dispiaciuto tantissimo. Aspetto con ansia questa svolta! Il testo é perfettoe si capisce tutto, continua cosi😉. Inoltre, la storia da l'impressione di essere reale, spiego meglio: riesco benissimo ad immesimarmi in Ally, e lo stesso vale per Logan e questo va molto bene, perché questo lo fa sembrare ancora piu vero il racconto. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo😄
Baci!!

22/02/14, ore 21:48

la storia che stai scrivendo è veramente scritta bene, mi sta prendendo molto :) ti vorrei dare un consiglio: cerca di far apparire un po' di più Logan,che ,a parer mio, per adesso è un po' troppo assente . Detto questo, continua per questa strada!!

14/02/14, ore 08:33

Ciao sono Ro! Ho letto la tua storia ed è molto bella, scrivi in modo lineare senza aggiungere particolari inutili che potrebbero solo annoiare un povero lettore...mi piace! Anche la trama non è male: entrambi non vogliono cedere. Solo sta attenta ad alcuni errori grammaticali, per il resto sei fantastica!
Detto questo ricordati di aggiornare!
Un bacio,
Ro.

05/02/14, ore 18:19

ohhh finalmente Ally si rende conto che Logan è un bravo ragazzo. La storia è meravigliosa e la forma del testo è molto corretta, anche se qualche volta non si capisce qualcosa, ma non ti preoccupare, non per questo smetterò di leggere, anzi, sarò la prima a leggere i tuoi nuovi capitoli, perchè voglio vedere che cosa succede tra Ally e Logan. Sono ansiosa di scoprire, ma metterò a bada la mia ansia e aspetterò come una brava bambina. Ahahaha
Baci

26/01/14, ore 16:20

É bellissima questa storia. É piena di suspense, quindi mi raccomando continuala così 😉. Aspetto il prossimo capitolo

20/01/14, ore 15:23

questa storia è M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!! ho letto tutti i capitoli in un quarto d'ora e quando ho visto che questo era l'ultimo ero tipo: nooooo devo sapere cosa succede!!!!!
ma lasciamo da parte le mie pazzie: sei davvero brava questa storia oltre ad essere scritta bene ti appassiona anche dopo solo un capitolo ( e con appassiona intendo che la adoro :3)
ti prego aggiorna presto (fallo almeno per la mia sanità mentale XD )

-nena-

07/01/14, ore 18:02

Finalmente un po' d'azione! Chissà chi può essere il ragazzo che la spaventa ahahah
No, btw è il migliore finora. Anche se non ho capito il perchè di quella mini litigata. Secondo me avresti dovuto o non metterla, o farla più lunga, se no sembra solo buttata li a caso...
Adesso sono seriamente curiosa, quindi vedi di aggiornare presto.
Un bacio,
Brika [:

07/01/14, ore 17:45

Uuuuhhhhh questo Johnny mi intriga, anche se spunta un po' dal nulla, cioè, lei non lo vede neanche arrivare?
Noto, però, con piacere che metti la maiuscola all'inizio dei dialoghi.
Non penso di avere altre cose da dire, quindi mi appresto a leggere il prossimo e ultimo, per ora, capitolo ahahah

07/01/14, ore 17:33

Allora, nuovo capitolo, nuova recensione.
I problemi sono sempre li stessi, ma ci lavoreremo hahaha
Il capitolo è bello. Ma c'è una cosa che non riesco a capire. Prima lei dice di sapere quale fosse il vero carattere di Logan, ovvero antipatico, scontroso, bla bla bla, ma poi lo dipingi come un ragazzo tenerello, buono e simpatico. Sono un po' confusa in realtà. Se lui si mostra così, com'è possibile che lei lo conosca come una brutta persona?

07/01/14, ore 17:20

Eccoci al capitolo 2...
Vediamo un po' cosa posso dirti per farmi odiare un po'.
Allora, la cosa che ho notato subito è stata che fai dei periodi davvero lunghi. Metti qualche punto ogni tanto!
Un'altra cosa è, di nuovo, la maiuscola nei dialoghi e poi, secondo me, dovresti andare a capo ogni volta che c'è un dialogo, secondo me, risulta più scorrevole e più "carino" a vedersi, ma poi sta a te decidere.
Comunque il capitolo è bello e intrigante, quindi mi appropinquo al prossimo capitolo :)

07/01/14, ore 17:07

Finalmente la leggooooooooo!!!! Però ci sono alcune cose che devi mettere a posto.
Allora, prima di tutto il dialogo. Trova un modo per rigirare la frase, senza mettere la persona sottolineata, perchè se no la lettura non è scorrevole, ma vedo che te lo hanno già detto.
Seconda cosa, perchè tutti quei puntini di sospensione? I puntini di sospensione servono a rallentare la narrazione.
Ultima cosa, un consiglio stilistico, quando scrivi un dialogo, la prima parola mettila sempre maiuscola...
Però la storia è bella e intrigante, quindi continualaaaaaaaaaa

15/12/13, ore 01:25

AHAHAH continua presto che sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!
ciao ciao:))

11/12/13, ore 23:18

Ciao!!!

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo!!!
Bene bene bene....finalmente è arrivato Logan!!! Che succederà con i telefoni?? Sicuramente se li sono scambiati, quindi dovranno reincontrarsi!!!
Ed io, non vedo l'ora che questo accada!
Comunque, continuerò sicuramente a seguire la tua ff!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
=D