Fire.
di GingeRed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/15, ore 14:05

Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i tuoi personaggi, adoro tutto cavolo.
Spero che per te le cose si possano presto sistemare, ci tenevo a farti sapere che sei un genio, sei davvero brava! Complimenti, davvero.
Un abbraccio : )
-F-

15/12/14, ore 22:10

Oddio finalmente sei tornata..pensavo non l'avresti più continuata..e penso che ti abbia fatto bene scrivere, il capitolo è stupendo..
E qualsiasi cosa stai passando bhe passerà :)
Torna presto
Serena
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 12:22 pm)

30/09/14, ore 19:50

Waa, da quanto tempo che aspettavo questo capitolo!
Ti prego, non sparire di nuovo, mi ha coinvolto tantissimo la storia!
Un bacio!
Gaia

25/09/14, ore 17:26

Mi dispiace davvero tanto che tu stia passando un brutto periodo, ma a quanto pare questo ha influenzato parecchio quello che scrivi ed i tuoi personaggi, perché tutto mi sarei aspettata eccetto un capitolo del genere. Soprattutto per la conclusione!! Sto cercando di capire da dove sia sbucata fuori tutta questa voglia di essere sé stessa in Charlie perché è stata una rivelazione abbastanza sconvolgente. Insomma: ha praticamente fatto quello che voleva davvero per la prima volta in vita sua! Complimenti a Charlie e se posso darle un suggerimento, non credo debba preoccuparsi troppo per Harry, perché lui le vuole veramente bene e sono quasi sicura che abbia già capito il perché di questo suo atteggiamento... Ma parliamo di cose importanti, come: CHE CAVOLO LE HA DETTO NIALL?!?!?! Cioè, si è platealmente dichiarato passando in due nanosecondi da "sono uno sciupafemmine arrogante che ti tiene in pugno" a "ho scelto te e sto impazzendo perché non ti posso avere"!!! Ma quando mai ti capita una cosa del genere??? E poi, siamo sinceri, direi che le decisioni che sta prendendo Charlie non la rendono per nulla un'idiota ma solo una giovane donna che cerca finalmente la sua strada nella vita, senza tentare di compiacere tutto il mondo. Forse Niall non sarà la persona più "solida" per cui gettare tutto all'aria ma credo che le faccia veramente fare solo ciò che le dice il suo lato irrazionale e, sinceramente, sono curiosa di scoprire che cosa accadrà in questo resto di notte che gli aspetta. Ho come l'impressione che sorprenderà tutti, loro due in primis... **
Spero davvero che le cose migliorino per te e che la scrittura ti possa aiutare, perché nel frattempo regali a chi ti legge una storia da vivere, quindi grazie **
A presto
xo xo
Rebecca_Daniels

25/09/14, ore 13:20

Wiiii!!!! Sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia! La adoro e adoro il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Non tenerci sulle spine e aggiorna prestissimo!!! Bravissima bravissima bravissima!!! Al prossimo capitolo! Un bacio mikared

25/09/14, ore 10:05

Oddio, non puoi immaginare quanto sia stata contenta nel vedere che avevi aggiornato! Amo questa ff, davvero, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci❤️

24/09/14, ore 22:17

<< -Ho litigato con Harry, sono al mio vecchio appartamento.-
-Mi stai invitando a passare la notte da te per caso, piccola?-
-20 Essex Road, NW10.-
-15 minuti.- >>
Miiiiiinc*ia!!!! Si si si e ancora si!
Felice di averti spinta (non nel senso letterale della parola XD)
Ti voglio un bene dell'anima

16/05/14, ore 19:15

Amo questa fanfiction e no, non esagero.
Non esagero nemmeno dicendo che aspetto da un bel po' il prossimo capitolo, mi hai in pugno come Niall ha in pugno Charlie.
Ti prego continua, non puoi farmi questo, non lasciarmi così! Haha
Ancora complimenti (te li ho già fatti un po' di tempo fa su twitter ma ora in attesa del prossimo capitolo mi sono riletta tutti i passati..mi hanno fatto sorridere come la prima volta che li ho letti!) per come scrivi! xx

16/02/14, ore 14:47

hello!
eccomi qui a scriverte... che dire non scrivo mai una recenzione, ma devo dire che wow scrivi veramente bene! finalmente delle storie con un inizio (particolare), uno svolgimento (divertente) ed una fine ( romantica quanto basta!). molte volte non le finisco neanche le storie che comincio a leggere, troppo scontate e scritte veramnete con ORRORI di ortografia a di rpoco imbarazzanti! ma devo essere sincera con te, è da ieri sera che sono incollata al pc e non ne ho letta una, non due ma quasi tutte! quindi complimenti!
al prossimo capitolo!

14/02/14, ore 20:58

ciao bellezza, scusami il ritardo, ma sono sempre impegnata ultimamente... so anche che la recensione non sarà lunga come le altre, ma sono di fretta, scusami. la storia è sempre più intrigante, veramente bellissima :) un bacio, a presto
kiddy_<3

11/02/14, ore 20:56

Ti prego dimmi che non è Niall che la metterà nella merda nel prossimo capitolo perché mi sono un po' immaginata come potrebbe continuare e la cosa non mi piace tanto.
Ho praticamente amato gli ultimi due capitoli e oh piccola Alex aggiorna presto.
xx
Serena

09/02/14, ore 16:09

E non puoi lasciarci così!
Nonono! Dai cavolo! Ok che tutte sono pazze dello stronzo di turno ma cappero hai HARRY STYLES che ti dice certe cose e non ti innamori di lui?! No cara Charlie penso proprio che tu abbia qualche serio problema!
No seriamente il capitolo, come sempre, è fantastico anche se ti ripeto che preferisco Harry! Generalmente preferisco Niall perchè le loro posizioni sono invertite (Harry fa lo stronzo e Niall è semplicemente da diabete) ma in questo caso fai crollare tutte le mie certezze!
Va bè ora ti lascio.
Ci si vede allo studio di registrazione: sono sicurissima che Charlie ci andrà!
Bacio :*

07/02/14, ore 21:52

Se il prossimo capitolo non si aprirà con una Charlie che cammina per le strade di Londra, dirigendosi verso quel dannato studio di registrazione, vorrà dire che io non ho capito assolutamente nulla di questa storia **
Spero solo di aver azzeccato qualcosa, perché ho come l'impressione che, per quanto Azzurro stia giocando, non tutto rientri nelle sue regole... Infatti, non credo che per lui Charlie sia solo "una delle tante", da questi messaggi io ci vedo qualcosa di più... Una sorta di tenue tentativo della sua parte "dolce e umana" di uscire allo scoperto... Ma lo so, se mai fosse veramente così, ci vorrà tempo e questa possibilità di vedere un'altra parte di Niall dipende anche molto dalle azioni di Charlie... Che ormai è partite per la tangente e non sembra più in grado di tornare indietro... ^^
Ora, però, devo sottoporti un dubbio che mi è sorto leggendo gli ultimi due capitoli: Harry ha qualcuna che lo rifiuta e per cui prova qualcosa o, come il mio sesto senso mi continua a suggerire, si sta lentamente innamorando di Charlie?? E' come se, a furia di cercare di far di tutto per farla star bene e di farla sorridere, questo sia diventato il suo obbiettivo più grande... E le attenzioni che le dedica, so che sono quelle di un amico, ma a me sembrano veramente troppo speciali... Magari sono solo io che ci vedo più del dovuto ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

07/02/14, ore 21:45

Ora tu devi spiegarmi come diavolo fai a scrivere dei capitoli così perfetti. Riesci a rendere ogni momento magico...non sarai mica una Winx?! Ahaha scherzi a parte, ti faccio di nuovo i complimenti❤️ Aspetto con ansia il prossimo!

07/02/14, ore 21:01

<< -Perché quando me ne sono accorta eri già andato via.-
-Volevi che restassi con te? x- >>
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah >.<

<< Era come se Harry fosse l’unica cosa buona in tutto quel casino >>
harry E' l’unica cosa buona in tutto questo ( e quel) casino

<< « Tu mi ami, Charlie?»
« No, Harry. Lo sai.»
« Visto. Tu non mi ami perché nel tuo cuore c’è già qualcuno che sicuramente avrà qualcosa in più di me.» >>
*.* glicemia

<< Le persone, ragionavano in quel modo, non Azzurro, che aveva davvero il mondo ai suoi piedi; non Azzurro, che poteva davvero avere una ragazza diversa per ogni giorno della settimana. >>
quoooooto u.u

<< « Scusa Charlie. È che continuo a non capire perché voi ragazze siate sempre attratte dallo stronzo di turno, proprio non vi capisco.» >>
eh harry, eh u.u

<< facciamo così, se a mezzanotte stasera ti fai trovare davanti agli studi i registrazione te lo dico.
Se non ti troverò, dovrò prendere in considerazione l’idea di lasciarti stare ed ignorarti deduco. Che fai, vuoi giocare? >>
si, giochiamo Azzurro, giochiamo!

mi sento presa in causa nei ringraziamenti quindi prego, prego Alex u.u <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]