Opposites
di pensieridiparolemaidette

04/03/14, ore 15:47

Mi è piaciuta troppo e credo che dovresti continuarla.
Non so se mi sbaglio ma, ci sono alcuni errori di battitura, presumo.
Comunque, per il resto, è stupenda.

21/02/14, ore 14:42

è bellissimaaaaa ** Adoro Larry anche se non sono una directioner e messi in questa prospettiva sono stupendi! davvero complimenti anche per come hai posto la situazione. devi assolutamente pubblicare il sequel! my compliments *sorride e applaude*
Meg

05/01/14, ore 10:54

stamattina, ho deciso di leggermi una dietro l'altra un po' di ff rosse, questa sarà la decima che leggo, e te lo giuro è la più bella. è scritta bene, anche se è la prima os rossa che scrivi. complimenti c:

27/12/13, ore 22:55

Ti faccio i mie complimenti per come ortograficamente hai impostato la storia, non ti sei soffermata abbastanza sulla descrizione dei personaggi così da far intendere il loro stato d'animo. Una cosa non mi quadra, perchè all'inizio hai scritto che non hai fatto questo a scopo di lucro, è normale, nessuno ti paga per scrivere su efp. Comunque, personalmente leggerei il continuo.
Ps: hai scritto 'trans' al posto di 'trance'. lol

Un saluto. xx

23/12/13, ore 11:59

Be io non sono brava con le recensioni ma cazzo... e stupenda Alex! E descritta cosi bene e mi piace davvero tanto! Non so che scrivere vedi? No mi piace troppo pero aww **

21/12/13, ore 00:00

Sono arrivata fino infondo e sono felice di averlo fatto!
Mi è piaciuta molto la os e mi è piaciuto molto anche come scrivo e non è assolutamente vero che sei incapace nel descrivere le scene rosse, ci sai fare, mi è piaciuta.
Però ti prego, ti scongiuro dimmi che farai il sequel di questa os perché io adesso piango(?) devo sapere cosa decide di fare LouLou.. Non può abbandonare Hazza così.. Devo sapere ahaha
Se lo farai avvisami per favore.
Leti.xx

20/12/13, ore 23:02

è ben scritta lol.. mi aspettavo che fosse Harry quello che viene "rapito" dal lato b del partner perchè,voglio dire:Tomlinson ha un lato b da paura ahahah
comunque mi è piaciuta :)

16/12/13, ore 15:50

Amo questa os. Scrivi molto bene e amo anche il fatto che sia scritto in terza persona così che si possa vedere contemporaneamente i pensieri di uno e dell' altro. Ti faccio i miei complimenti e aspetto impaziente il sequel, a meno che tu non l'abbia già pubblicato. :-) a presto!

12/12/13, ore 14:01

Sisisisi isi mi é piaciuta un sacco ma voglio sapere come finisce !!quando lo scrivi potresti mandarmi il link della storia?!

11/12/13, ore 23:43

Bravissima, mi piace un sacco. Complimenti! Continua a scrivere storie così belle che le leggerò tutte c:

11/12/13, ore 23:22

si si si e ancora si al "sequel" sono pro sequel! (?) Anyway me piasa la fanfiction me piasa pe davero! Adoro le ff dove Louis è il bullo della situazione! E poi è anche scritta molto bene, non ci sono molti errori di ortografia e l'italiano è assolutamente corretto, pensando che certe capre ignoranti scrivono roba tipo:" si mise in ginocchio e ne uscì un anello dalla tasca destra." sul serio spero davvero che farai la parte con i pensieri di Louis!!! Detto questo io ti saluto, ciauuuuuz!!!!!!!!!!!

-Rebe.

11/12/13, ore 14:28

HEIIII!!!
questa os è veramente bellissima, nonostante sia una Larry!!!!!
voglio dire, tu sri bravissima, e so che le scene di sesso tra due uomini può essere difficile da spiegare, ma tu ci sei riuscita alla perfezione!!!
complimenti ancora, ciao!!!!

oppaharrystyles_
(prossimamente xhazzasjuliet!!! ♥♥♥♥♥♥)

10/12/13, ore 20:56

Questa ff è davvero bellissima! Ma, per quanto possa risultare banale, amo il lieto fine, quindi si, ti prego, scrivi quel sequel, ma dimmi che il pensiero di louis alla fine sia l'opposto di quello di harry ti prego! Ahahaha comunque complimenti:))

10/12/13, ore 19:35

Questa one shot non è assolutamente male! Il linguaggio è fluido, abbastanza curato ed è molto piacevole leggerlo!
Mi gusta il tuo stile di scrittura, ed è stata interessante notare come l'hai sviluppata:)
L'idea non è tra le più originali, però mi è piaciuta molto, e mi piacerebbe essere avvertita se pubblicassi il sequel :D
Metto la storia nelle ricordate :3
Un bacione
tua Sofii <3

p.s. se hai voglia dai un'occhiata anche alla mia one-shot larry:)

10/12/13, ore 19:08

É stupenda! Aspettiamo con ansia il sequel❤️