La Posta del Cuore di Rico e Soldato
di Syugi

01/02/15, ore 11:31

Hej, ( sono italo - danese se te lo chiedi )
Quando l'abbiamo finita di leggere , io , Marina e mia sorella Danika siamo praticamente morte dalle risate  ! Rico e Soldato  stanno bene in sieme ( non come coppia ) Skippy testa a tegamino  non è innamorato di nessuno ? Pensare che  il suo pupazzo è una specie di  mascotte del mio gruppo di Teatro !
Il finale spassoso , Hans che si presenta con un mazzo di fiori a Skipper è esilarante ! Come Julien che dice a tutti del suo matrimonio con Marlene !
Meglio di non parlare della nonchalance di Rico ! Che per me è un dio onnipotente !

Va bhe ,meglio finirla qua ( non voglio che arrivi Skippy testa a tegamino* e cominci a chiamarmi Joker )

Kazumi e Marina

* cit. Il velo è tolto : Missione Danimarca di agentex

Skipper : Che stavi facendo Joker ?

1 mi chiamo Kazumi , 2 ho concluso la recensione ,quindi non me la puoi rovinare !

Skipper : dannazone !

Ciaoooo

10/01/15, ore 11:17

bello ne potresti pubblicare alte di puntate
Hans:io non sono affatto d'accordo!e NON sono gay!!
l'ho fatto solo perché i produttori mi hanno offerto una cifra ...con cui potrò finalmente distruggere skipper , la danimarca e poi il mondo!!*scatta in una risata psicopatica con uno di quegli sfondi di fuoco*MUAHAHAHAHAAA
Skipper:per una volta sono d'accordo con hans: voi autori da strapazzo ci fate solo fare coppia nelle vostre storie ma io sono stufo!*fa buttando a terra i vari copioni*
Hans:e poi a me piace una ragazza mooolto carina*sospira innamorato*:Marlene
Skipper:cooosa!?Marlene è mia pulcinella psicopatica che non sei altro*Skipper chiama la sua squadra mentre Hans caccia fuori armi di ogni ganere e cominciano a spararsi*
bene KABOOM come stavo dicendo Fiiii...BOOM la tua storia è bella ci leggiamo alla prossima
prima che distruggessero tutto passo e chiudo agentex

14/10/14, ore 10:42

Amo Rico e Soldato quindi come potevo non recensire una FF fantastica come questa?
AHAHAHAHAHAHAH che risate :'D i personaggi sono perfettamente IC, ho letto i dialoghi con la loro voce!

Aw Mortino e la sua fissa per i piedi di Julien, lo amo *-*

Complimenti è davvero meravigliosa!
Un bacione!

01/09/14, ore 12:01

Ciao :) avevo notato questa storia "passeggiando allegramente" tra le tue storie, e mi è subito venuta voglia di leggerla :3 mi è piaciuta un sacco, come fai ad avere idee così originali? *-*
Ammetto che le coppie presenti in questa geniale One Shot sono tutte copie bellissime e che mi sono piaciute subito (tranne la Doris/Kowalski), solo avrei una piccola domanda ignorante... Chi è Hans? *si prepara ai forconi*
Scusami, il fatto è che non sono una persona che guarda spesso la tv, e non sono mai riuscita ad acchiappare un episodio in cui ci fosse Hans Q.Q ho tentato di cercarlo su internet ma non ho trovato nulla :'( e su Wikipedia non c'era molto a riguardo
Rico: Wikipedia schifo
Io: già u.u
Spero scriverai un'altra puntata su "La posta del cuore di Rico e Soldato", sarebbe magnifico <3
Baci
Magicadark007
P.S.: la tua idea della posta del cuore mi ha ispirato, non è che posso ispirarmi alla tua ff? Non intendo plagiare in alcun modo, solo prendere l'idea. Ma se non ti va non fa nulla :)

10/08/14, ore 21:27

mi sono divertita tantissimo. mi è piaciuta molto la storia. complimenti
continua così
un saluto
Fairy

12/03/14, ore 16:10

Ciao! ok, lo so, che faccio schifo e che sto recensendo in MAXI-SUPER-MEGA-ITER-RITARDO, ma che posso farci? appena l' ho letta ho deciso che dovevo per forza scrivere un mio parere. Fa troppo, ma troppo morire dalle risate! Altro che piccolo sorriso! Pensa che dopo averla letta io, l' ho fatta leggere a mia madre e a mia sorella, e per poco la vicina non pensava, tanto dal rumore delle risate, che eravamo impazziti. Eh, ma avrebbe avuto ragione a volerci rinchiudere in un manicomio, ma fra quelli impossibili da recuperare, infatti di tanto in tanto ridevamo ripensando alla storia. Soprattutto alla fine, quando il nostro adorato pulcinella di mare si presenta con un mazzo di rose e cioccolatini a Skipper, che poi viene inseguito da Hans! Riguardo a Rico e a Soldato, loro due stanno benissimo insieme, perché sono molto divertenti, e perché Rico è Rico, e si sa che è un mito! Soprattutto quando lui riconosce Kowalski e Doris, ma scommetto anche gli altri personaggi. Ma è stato un vero spasso, leggere però anche che poi Re Julien annuncia a tutti, che lui e Marlene si sposeranno. Chissà cosa farà lei quando lo verrà a sapere... probabilmente lo vorrebbe ammazzare! E nel caso che decidesse di farlo io vorrei aiutarla. Già me li immagino munita di scopa che lo insegue, magari anche con skipper e clemson che si gustano la scena. Ora basta però! ma perché le tue storie mi fanno questo effetto? Sclero, dopo averle lette, per ore, giorni, mesi e anni. * no, mò non esageriamo* però sul serio, sono molto belle.
ciao ora ti saluto.

22/02/14, ore 19:05

Oddio, è mitica XD Appena ho letto dello scoiattolo vomitato ho pensato a Kitka e già quando ho letto del tatuaggio ho pensato a Kowalski, stessa cosa per Hans e Doris, senza finire di leggere XD Questa storia fa crepare dalle risate XD Mitica XD

31/12/13, ore 21:58

Hola, Syugi!
Dopo aver recensito 'Intervista ai Pinguini di Madagascar' ho deciso di passare anche per le altre tue fanfiction... E non me ne sono certo pentita!
Rico e Soldato sono come 'opposti' in questo caso: il primo che consiglia decisioni molto... Drastiche, il secondo che cerca di trovare una soluzione più democratica, come i classici poliziotti buono e cattivi dei film gialli.
Uhm... Strano che Rico non abbia salutato anche Kitka, quando Soldato ha letto la sua lettera... E Doris e Kowalski che precisano che ovviamente non conoscono assolutamente i due pinguini, venendo subito scoperto da Rico, che con una nonchalance incredibile fa saltare il loro anonimato come se niente fosse... Awww, quando adorro Rico!
Ed è strano che odi il pairing Juliene? Non so, mi sta davvero sull...o stomaco.
E Mortino è troppo tenerissimo con la sua passione/ossessione per i piedi di Julien, tanto che alla mia palestra di judo usiamo un suo peluche come mascotte *.* (Merito mio, ho convinto tutti. Ehe ~)
E, be', sappiamo tutto che resistere al fascino e al charme di Hans è impossibile, quindi arrenditi, Skippy: stiamo tutti dalla parte del pulcinella di mare! ... Anche se non con tanto fervore quando The New Riddler, sia chiaro ^^'
La parte finale con cui Hans cerca di seguire i consigli di Rico e Soldato è la mia preferita, solo che Skipper come al solito mente a se stesso suoi suoi sentimenti... Ehe ~
Sei riuscita davvero a divertirmi, complimenti!

Baci,
D.
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 09:59 pm)

17/12/13, ore 12:19

¡¡Hola!! E' ritornata l'idiota di turno XD
Alua… (un po' di genovese non fa male)… E' mitica!!! Ho riso tutto il tempo, in tutti i pezzi, nessuno escluso! Bravissima!!!
Ho purtroppo una cattiva notizia: mi sa che cancello la mia long e la riscrivo…non mi convince molto :(

? = NOOO!! Sono sicura che sono stati i canadesi!!!!
Io= Aspetta…conosco quella voce!! *si volta in direzione della voce*

…Kylie!!!??? MA che diavolo!?! -ho cambiato il nome al peronaggio come puoi ben vedere -
Kylie = *irritata* eh beh? un leoguaro non può fare irruzione in un tuo commento per una volta?
Io = Se non fai l'idiota come al tuo solito per me va bene!
Kylie = Graziiiieeee! *abbraccia la sottoscritta*
Io= Ehm…Kylie?
Kylie= Uoops! *si stacca* dicevamo? Ah sì! Vorresti dirmi che cancellerai la long!?! Non puoi farmi questoo!
Io = Invece sì! Sono la tua creatrice!
Kylie = *incavolata nera* Tu provaci… *ringhia furiosamente*
Io= *terrorizzata* Ehm…Kylie?
*il leoguaro prende un bazooka*
Kylie = Comincia a correre se tieni alla vita! *carica il fucile*
Io =… *scatta via come un'indemoniata*… AIUTOOOO!!!

12/12/13, ore 23:44

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! =D
FANTASTICAAA!!!!!!! Ho riso per tutto il tempo!!!! =D
soprattutto per l'ultima scena dove tutti gli animali dello zoo hanno seguito i consigli di Rico e Soldato! XD
cee! xD ahahahahah! XD sei grandiosa!! =D
Spero di leggere presto altri tuoi colpi di genio! Djaly! :*

12/12/13, ore 16:04

MADDAIIIIIIIIIIIIIIII,TROPPO FORTE!!X°D Rico e Soldato sono proprio mitici!!Sopratutto il primo (ha sempre preferito Rico,niente di personale) UwU Lol Rico Latin Lover e Soldato Gentleman troppo azzeccati X3

11/12/13, ore 17:39

Mitica! Sono Rica87 ho cambiato il nick, la rompi scattole è tornata, è sfiziosa e carinissima anche ottimo lavoro

11/12/13, ore 17:35

Ciao:) Sono nuova di queste terre, mi fa piacere averci approdato:) Ho notato il tuo nome girovagando per le purtroppe fanfiction presenti, e mi sono detta 'Prima o poi dovrò fare i conti anche con lei' xD
Prima di tutto sono davvero contenta della vostra presenza, di te e di altri autori, a riempire questa sezione di Efp, è triste cercare ff sui Pinguini di Madagascar in inglese.
Complimenti per la storia, davvero brillante, per la caratterizzazione dei personaggi, per le battute e per l'originalità:)
Soldato è davvero il più dolce dei pinguini, è impossibile per me non sorridere ogni volta che lo guardo: è un pinguini da abbracciare e coccolare tutto il tempo:3
Rico, beh, è Rico. Mitico, non saprei che altro aggiungere :D
Stanno davvero bene assieme e penso che continuerò a seguire questo programma televisivo, anche se i programmi italiani dedicati a 'fatti gli affari altrui' li ho sempre odiati. Sarà mica perchè questi due conduttori pinguini sono particolari?
Mi dispiace un po' per l'impaginazione: non saprei che suggerirti :(
Io sono sempre rimasta affascinata da Skipper, e ora che ho scoperto dell'esistenza della coppia Skipper/Hans indagherò per scoprirne di più.. Io ero rimasta alla bambolina del film o.o
Beh, io non ho domande in questioni amorose. Forse potrei chiedere l'autografo di tutti i pinguini. Si può?
Alla prossima, spero :)

10/12/13, ore 21:04

Ciao! ^_^
Sì, sì e sì: mi ha proprio divertita! è assolutamente fantastica e tanto, tanto divertente! Avevo proprio bisogno di leggere una cosa che mi facesse ridere di gusto. E così è stato. ;)
E poi riesci a gestire molto bene i personaggi, sono perfettamente IC. :)
Devo dire che sono riuscita a capire chi scriveva le varie lettere (ok, lo ammetto, ho messo un po' di più per capire che l'ultima era di Hans... Modesto, eh? Potrebbe gareggiare con re Julien, in quanto modestia! XD)
La migliore credo sia stata la lettera di Kowalski anonimo che sottolinea, appunto, di non essere conosciuto da Rico e Soldato. E Rico che lo saluta, subito dopo, tanto per non mantenere il suo anonimato! XD Ahahaha
E Rico non si smentisce: insomma non riserva molto tatto verso Kowalski, consigliandogli di rinunciare definitivamente. Sì, beh, credo che fosse stata la soluzione migliore: quante altre volte Kowlaski avrebbe voluto mostrarsi ridicolo?!? E lo dico per il suo bene, eh! XD
è anche vero che bisogna lottare fino in fondo per ciò in cui si crede, ma bisogna essere realisti e razionali (su Kowalski con tutta quella materia grigia mi stupisce che non ci sei arrivato prima a questa soluzione! O.o ) e capire quando è il momento di ritirarsi e fare marcia indietro. O no?
Ma per fortuna c'è Soldato che fa da piacere, che è sempre gentile e pensa agli altri e soprattutto non vuole ferire nessuno. Che amore! *^*
E anche Doris viene sgamata! XD E salutata da Rico! Che simpaticone! :D
Certo che Rico prova profondo affetto per Kowalski, mh? Capisco che ha una certa nostalgia delle esplosioni, ma... vorebbe davvero usarle contro 'Walski? O.o
E poi c'è Mortino! Awww *W* Mortino, piccolino e carino. Lui e il suo grave, gravissimo problema dell'adorazione dei piedi regali! u.u Sì, suona un tantino strano, questo suo attaccamento per i piedi. Non è normale, se volessimo essere sinceri. Ma tant'è...
Oh Re Julien si deve sempre distinguere! XD Così cerca moglie? Ma ha finalmente messo la testa a posto? :D Beh, se non altro, Maurice potrebbe lavorare di meno. Sarà la nuova regina  ad occuparsi di re Julien. Povera lei! XD
é proprio il ruolo giusto per Soldato, quello di dare consigli in campo sentimentale. E finalmente viene ascoltato e preso sul serio. :)
Comunque, ho adorato l'accoppiata Rico (è troppo forte! :D) e Soldato. é vincente e spassosissima! C:
E infine c'è la lettera di Hans. Non pensavo fosse così sentimentale e ci tenesse davvero a Skipper. :) Certo che, in questa fic, ha avuto un po' di sfortuna, perchè non ha ottenuto ciò che desiderava. Anzi, ha ottenuto l'opposto; Skipper lo ha guardato male e si è pure allontanato da lui, disperato e disgustato (?). Povero Hans.
Certo per Skipper è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso: quel giorno erano tutti un po' strani.
Me gusta l'accenno JulienxMarlene. u.u Immagino che Marlene sia, ancora una volta, all'oscuro di tutto. Quando mai prendono in considerazione la sua opinione, tra l'altro in qualcosa che riguarda lei e il suo futuro? XD
Non vorrei sembrare ripetitiva, quindi concludo dicendo che mi è piaciuta molto questa one shot. :) E che Rico e Soldato insieme sono fantastici e divertenti! :)
Complimenti!
A presto! ;)
Selly

10/12/13, ore 18:50

Bonjour mon amis (?)
Non mi viene in mente nulla per la recensione, perchè ti ho detto tutto su facebook ma proverò a scrivere qualcosa xD
Allooooora... il fatto che io ti adoro moltiplicato per il fatto che adoro le tue storie aggiungendo poi il fatto che mi fai scompisciare dalle risate rende questa fanfiction una meraviglia (?)
Non so che cavolo ho detto ma credimi... lo so (??)
Lasicando perdere i miei scleri mentali la storia mi piace e lo sai u.u
Non ho altro da dire quindi... adios... mi dileguo! *si dissolve in una nuvola di fumo*

#Stuffstaff
P.S. ho scritto "lascicando" invece di "lasciando" ma poichè sono troppo pigra non andrò a correggerlo :)
P.S.S. mi dileguo... di nuovo! *scompare in 'un'altra nuvola di fumo*