You Are Not Alone
di NCSP

25/03/20, ore 01:07

Semplicemente la adoro e va dritta nelle preferite😍personaggi fatti bene e storia strutturata benissimo complimenti

21/08/14, ore 16:37

Beh, che dire... Davvero fantastica! Il modo in cui è stato descritto il dolore di Tony, le allucinazioni e la felicità di aver ritrovato la persona che amava sono sorprendenti! Nessuna critica nemmeno per lo stile che, personalmente, trovo molto personale e perfetto per il contesto! Complimenti e grazie!

21/01/14, ore 16:59

In effetti il povero cuore di Tony ha rischiato grosso stavolta: un forte dolore può portarti alla pazzia e alla morte perchè ti lasci andare (o ti ubriachi, come fa lui), ma altrettanto può una gioia improvvisa e immensa. E quale gioia più grande del poter riabbracciare una persona cara che credevi morta? Quando ho visto il film io sembravo schizofrenica: passavo dalle risatine e dal pensare 'ma guarda che genio del male quel Loki, li sta fregando tutti, vedrai!' ai lacrimoni e al 'Noooo! Non può essere! E' uno scherzo di pessimo gusto, vero? Vero???'. Pazzesco. Ma io a differenza di Tony avevo il vantaggio di sapere che i fan all'estero, che avevano già visto il film al cinema, lottavano a gran voce per avere un film solo su Loki...e come sarebbe stato possibile se fosse morto? Una specie di prequel? E poi sarebbe stato un suicidio per i produttori, perchè è decisamente più amato il personaggio di Loki rispetto a quello di Thor dalle fan. Eppure il terrore quando ho visto quelle scene...! Quindi povero Tony, ha tutta la mia comprensione e la mia simpatia. Pat pat sulla spalla al nostro genio preferito...e mentre ci siamo anche una palpatina a Loki per controllare che sia davvero vivo, perchè non si sa mai! Prima o poi le Ironfrost conquisteranno il mondo comunque, magari ci faranno anche un film...e io sarò in prima fila con i popcorn e te al mio fianco ;) Alla prossima nipotina!

10/12/13, ore 21:38

oddio piccini!! <3 <3
madonna quanto mi ha fatto pena Tony!! :'( devo ammettere che per le prime ho versato qualche lacrima! T.T
davvero è stato bellissimo leggerlo!!! <3 <3 è una delle mie coppie più belle che abbia mai letto...madonnna davvero rendevi così realistico il suo dolore!! hahahahah wow...eccezionale! XD