Wind of change
di yori

23/03/15, ore 11:18

Sembra una storia interessante, è la prima volta che leggo di Akane e Ryoga quindi mi incuriosisce. Ranma invece è il solito baka, può essere uno così stupido e andare a letto con quella gatta pur di non ammettere i suoi sentimenti per Akane? Che stupido!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

18/03/15, ore 12:54

Ciao,mi sn appassionato a questa storia,i 2 baka mi fanno sempre appassionare,xke nn la continui,spero in un aggiornamento,la coppia akane- ryoga mi piace molto,invece sei stata crudele,proprio la gattaccia cn ranma,dai nn si può,poi lui e sempre il solito,sono sicuro che tutto si sistemerà,spero che continuerai la storia,ciao a presto ;)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 12:59 pm)

01/04/14, ore 18:35

cavolo!!! brava !!! questa storia inizia a piacermi... solo una piccola curiosità farai ritornare insieme i due piccioncini? avere delle nuove esperienze ci sta ... ma loro sono fatti per stare insieme... comunque in attesa di un nuovo aggiornamento vado a mettere la storia tra le seguite così da non mancarne neanche una... a presto
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:36 pm)

01/04/14, ore 17:14

Ehi! Benvenuta! Ho letto subito la tua storia, dato che alla mia veneranda età gradisco particolarmente le storie adulte. In genere non ci sono molte long fiction a rating rosso, motivo per cui mi hai incuriosito.
Inanzi tutto scoprire che hai dato un bello scossone (alla faccia! ) agli equilibri sentimentali di Nerima è stato shockante (in senso positivo). E se da un lato fa un certo effetto vedere Akane in teneri atteggiamenti con Ryoga e Ranma che si da da fare con Shampoo (e figurati se sta gattaccia non ci si buttava a pesce) credo che in fondo abbiano davvero entrambi bisogno di farsi la propria vita e cercare di chiarire cosa provano... forse non si può incolpare solo l'orgoglio. Per me hai fatto bene.
Veniamo poi a quello che sembra un risvolto sovrannaturale della storia. .. la misteriosa e affascinante ragazza dai capelli rossi che tormenta i sogni del codinato... effettivamente in quella fonte in Cina è annegato un essere umano, una bella donna rossa di cui però non sappiamo nulla. Men che meno le circostanze della sua morte... e se questa fosse stata violenta? Il suo spirito inquieto potrebbe dimorare in un angolo della mente di chi è stato colpito dalla maledizione. Questo aspetto mi intriga parecchio e vorrei vedere come hai pensato di farlo evolvere.
Complimenti. La storia merita davvero. Aggiorna presto. ;)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 05:52 pm)

06/01/14, ore 16:51

ciao !!! come inizio mi ha affascinato molto.. non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose a presto.

12/12/13, ore 00:23

Ciao e Benvenuta! La tua storia ha attirato subito la mia attenzione e devo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Mi piace l'idea di rendere il tutto un pò più maturo del manga.
E poi accidenti che curiosità con questo personaggio misterioso delle sorgenti!
Akane ha finalmente deciso di dare una svolta...certo lei preferirebbe ciò accadesse con Ranma, ma lui cosa fa? Non si sente ancora pronto per essere un fidanzato! maledetto orgoglio!
Ryoga che supera la sua timidezza è la realizzazione di un sogno! Ho sempre sperato di vederlo più intraprendente e sicuro di sè...
Che altro aggiungere, questa storia va dritta nelle seguite..prevedo che ne vedremo delle belle!
In più è scritta molto bene, il che non guasta ;)
A presto e buon lavoro!

11/12/13, ore 17:47

Mi piace! E' interessante e scritta molto bene anche se mancano un pò di virgole... Spero di leggerne presto il seguito :)

11/12/13, ore 15:49

uhmmmmm l'inizio non sembra male, anzi si ha una nuova svolta nella storia, poiché alla fine devono pur crescere questi due, non si può sempre rimanere in bilico così... però povero ranma, sta incominciando a capire che il tempo rimasto è poco e lui ancora non ha fatto i conti con i suoi sentimenti, se continua così allora Akane ha il tempo di sposarsi e avere dei figli... però mi è piaciuta la nuova figura di Akane, una ragazza che vuole andare avanti qualsiasi cosa succeda e decisa a maturare!!!aspetto il prossimo capitolo che sicuramente non sarà affatto tranquillo... a presto e buon lavoro!!!

11/12/13, ore 14:38

Ma ciao! Be', devo dire che la storia si prospetta veramente interessante grazie a quell'aura di maturita' che aleggia al suo interno. Ranma mi sembra sempre piu' confuso, povero ragazzo, ma conto sul fatto che stavolta Akane, insieme a Ryoga -insomma... Quel prosciutto che bacia Akane? Miracolo!- riuscira' a fare smuovere molte cose. Aspetto un tuo aggiornamento! Baci:-*

10/12/13, ore 22:17

Ciao! Appena ho letto la tua introduzione sono rimasta colpita ed affascinata e sono corsa a leggermi questo tuo prologo tutto di un fiato! Accidenti che inizio promettentissimo! Mi piace moltissimo il taglio che hai dato fin dall'inizio alla tua storia. Un aspetto in particolare: Ranma non sa cosa deve fare con Akane. A noi piace sempre immaginarlo profondamente innamorato di lei e sempre pronto a farsi in quattro nonostante il suo pessimo carattere. Ma...e se invece una parte di lui in effetti non fosse davvero certa di volersi legare con Akane a vita? Akane, più matura e seria, fa bene a metterlo alle strette. Del resto dopo la fallita cerimonia nuziale qualcosa deve pur cambiare, no? E ora che succederà? Sarà Ranma costretto a ricredersi? Si convincerà una volta per tutte che è lei la donna della sua vita? Oppure sarà Akane a stufarsi definitivamente della sua poca chiarezza e propensione al dialogo? Ti assicuro mi hai incuriosita moltissimo. Questo bacio di Ryoga, così inaspettato, mette ancora più pepe a tutta la situazione e, personalmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti anche per le descrizioni e lo stile scorrevole e senza sbavature. Davvero brava! :D Ti metto subito fra le seguite! Alla prossima!

10/12/13, ore 19:52

Ciao!!!benvenuta in questo fandom!!!! Diciamo che le storie in cui i due protagonisti sono più maturi sono x la maggior parte le mie preferite, quindi ho deciso di seguire la tua storia! E poi ho visto che è anche scritta molto bene,sei molto brava complimenti! Spero aggiornerai presto!!! Un bacio alla prossima