I'm your sister's boyfriend and the best friend of your brother
di Love1_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/14, ore 10:44

Allora, adoro questa storia. E PRETENDO un sequel o almeno un missing moments. Non può finire così! Adoro troppo il rapporto tra Mary e Harry. E Holly deve capire che Harry non è più suo. Inzomma,non può essere così cattiva! Oppure si (?). Voglio sapere che succede dopo. Con questo mi dileguo, ma voglio un sequel!!!
Spero tu mi ascolti
See ya ♥
Marty xxx

27/08/14, ore 14:24

Allora carissima ti do 3 opzioni: 1. Fai il sequel 2. Fai un missing moment per rivelarci cosa accade dopo 3. Fai tanti missing moments. Inutile dire che la storia è fantastica e non posso vivere come al solito non sapendo come va a finire. Insomma diciamolo, vogliamo sapere se il vero amore vince anche questa volta. ( lo spero con tutta me stessa lol) ciao ciau 💥🍭🎈✨
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 02:25 pm)

26/08/14, ore 20:33

Mi piacerebbe molto un tuo sequel, la storia è molto bella :)

25/08/14, ore 17:19

io pretendo un sequel,la storia è bellissima.
ti volevo chiedere solo una cosa ma mi puoi spiegare come finisce l'epilogo dato che non ho capito molto bene l'ult5ima parte

25/08/14, ore 17:02

La storia era molto bella e, se tu decidessi di fare un sequel ne sarei molto felice C=

25/08/14, ore 16:23

Ho appena letto tutta la storia.
Per me devi farlo un sequel, anche perche è brutto far finire cosi la storia.
Spero ci penserai. Fammi sapere!
Un bacio, Lau xx

25/08/14, ore 15:02

Sì sì sì sì sì ti prego fai il sequel!! Voglio sapere come continuerà la storia!! Loro si devono mettere assieme!!!
Aspetto il sequel eh, ci conto! :)
Ciao:)

25/08/14, ore 11:44

Si ti prego fallo il seguel. Questa storia è troppo bella

25/08/14, ore 10:32

Per me dovresti continuarla. Mi piace molto questa storia e se tu la continuassi molti lettori la seguirebbero. Sei bravissima a scrivere, quindi spero che lo farai davvero il sequel.
Bacioni! :* ♥

25/08/14, ore 10:23

e nooo devi continuaree! Perché secondo me lasciare cosi non è bello...almeno sappiano se si sposano o no...se vuoi ti posso aiutare se non ti da fastidio un bacioxx

25/08/14, ore 09:46

sisisisis.....ti prego continuala non può finire cosi insomma...... loro si devono mettere insieme e vivere felici e contenti okay? quindi per faaaavoore continuala :)
by ele

25/08/14, ore 05:33

Hei! :)
A me piace la tua serie e siccome sono una hippy ending leggerei molto volentieri il sicuro! ;)
Ciau :)
lucyy x

23/08/14, ore 21:11

Oddio sto piangendo..fai il continuo vero ? Lo spero per te perché sennò sei morta

22/08/14, ore 15:21

É una storia bellissima. Non riesco a credere che sia finità così, non voglio credere che Harry si sposi con quella strega di Holly. Continuo ad immaginarmi che a quel punto Harry risponda "no!" E poi si sposino lui e Mary e crescano insieme Alex. E che i One Direction restistano, che il loro "modest"(?) accetti tutto quanto. E forse è meglio così, questo è il finale che voglio immaginarmi. Complimenti comunque, sei stata bravissima! Una storia fantastica. Grazie per averla scritta.

22/08/14, ore 09:23

Ma quindi non si sono sposati?? :(
Questa storia mi è piaciuta un sacco!
ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]