Hey sunshine, it's your dad here.
di Ninfaz

01/02/14, ore 20:30

OMG...perchè ho pianto alla fine? -ok, non solo alla fine-
Mi sono immaginata loro con questa bambina e..kdjdjs sono diventata una fontana...
Sei una cosa incredibile..scrivi divinamente *^* non vedo l'ora del coming out e che si sposino e che abbiano tanti pargoletti *fantastica*
Poi quando ha scritto Lou? Liam e Zayn sono dolciosi, pure Niall e la sua ragazza u.u
Baci, alla prossima c:
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 08:31 pm)

29/12/13, ore 17:47

È la cosa più tenera che abbia mai letto !!!!! Harry e Lou papà! !!!! Che cariniiii! Sono qui a sorridere in modo ebete dall inizio della storia.
Che bella l idea del diario! È troppo carina. Comunque è scritta veramente bene, bravissima! È molto bella ed è troppp tenera! Li vedo troppo bene Harry e Lou a fare i papà! Sei stata bravissima come al solito!
Baci
Kat

22/12/13, ore 17:51

Penso sia la cosa più dolce che abbia mai letto . .................*O*
Dio.....
Non so che scrivere sto piangendo da un ora....

sei bravissima .....  <3

16/12/13, ore 18:54

Oh. Mio. Dio.
Le lacrime.
È un'idea davvero bella, mi è quasi parso di vedere tutta la storia di questa bambina, attraverso le parole di Harry - tue.
Mi hai commossa, complimenti!
Fool_

11/12/13, ore 08:27

oddio questa OS è veramente dolcissima. Harry e Louis come padri sono una cosa alquanto dolce e tenera.

10/12/13, ore 21:07

Hooola **
Questa storia è bellissima ed è di una dolcezza assurda e poi l'idea è molto carina.. (andrò da mia mamma a dirle che è inutile perché lei non l'ha avuta u-u)
Comunque tornando alla storia, mi è piaciuta tanto (si l'ho già detto) e tu sei stata molto brava, e poi ti ci vuole una medaglia (?) perché l'hai fatta finire bene, perché io ho pensato a un finale tragico troppe volte ahhaha (shame on you angst)
Ok adesso torno al mio angolo..
Ps:ti manderò il conto per la cura contro il diabete che mi hai fatto venire, sappilo, perché è davvero troppo la dolcezza (<3)
-Fab

10/12/13, ore 20:57

E' commovente. A me piace tantissimo. Non ho parole. :')

10/12/13, ore 20:54

L'idea è stupenda, davvero magica e quasi commovente. Mi piace non fraintendermi, soprattutto le poesie che hai inserito, spezzano il cuore , in senso positivo.
Però è piena di ripetizioni e ci sono miliardi di errori di distrazione (parole incomplete per esempio). Distrae il lettore dal racconto e dispiace perché l'idea è troppo dolce per passare in secondo piano.
Poi, magari è un problema mio, ma non sono riuscita davvero a entrare nello spirito di ciò che hai scritto.
Però mi dispiace perché l'idea è troppo dolce per essere scartata.

spero di esserti stata d'aiuto
F

p.s. Siccome c'è chi mi ha ''insultata'' per ciò che ho scritto, vorrei ricordare che se mettete qui i vostri racconti è anche per ricevere un parere ed è l'unico motivo per cui io faccio queste recensioni. Non voglio smontarvi o insultarvi, semplicemente consigliarvi. Come tutti i consigli potete impiegarli o lasciarli perdere, sta a voi la scelta.

10/12/13, ore 20:43

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, la storia sembra interessante e per niente banale!
specialmente, mi piace il tuo modo di scrivere, ha un non so che di originale ed è seriamente bello leggere ciò che scrivi, sembra di essere proprio all'interno della storia, complimenti baby ❤️
​Aggiorna presto!