Posso dormire con te?
di _ Lilac _

15/10/14, ore 18:18

Ricordami di ringraziare chiunque mi abbia permesso di incappare in questa tua shot *^*
Ciao! :D sono Fra e dopo questa penso proprio che mi vedrai ancora tra le recensioni ;)
È semplicemente stupenda! L'interiorità dei personaggi è sempre la mia parte preferita e qua l'hai resa così bene... *^* è di un fluff infinito questa storiella, la adoro!
Avrò fatto awww una dozzina di volte se non di più leggendola *v*
Scrivi veramente bene, mi piace davvero tanto il tuo stile! *^*
Ma adesso me ne torno nel mio angolino :3
Un abbraccio,
Fra :)

17/08/14, ore 03:42

Ciao, piacere, sono Lucy ^^
Questa è stata una delle mie prime on-shot NaLulose che ho letto e li, a quei tempi, ero ancora alle primissime puntate di Fairy Tail quindi immagina una nuova fan accanita di questo fantastico manga/anime alle prime armi e che adorava già, dalla prima puntata, i NaLu cosa ha provocato leggendo questa on-shot aaaw **
Veramente, ora rileggendola, a un anno di distanza, la trovo ancora più bella *^*
Visto che adoro come scrivi, complimenti, adesso vado nel tuo profilo e mi cerco qualche bella long, le adoro per la cronaca ahahah, mi accuccio nel letto e la leggo per tutta la notte o meglio fino a quando non mi ve iene sonno ahahah x3
A presto, continua così e stai sicura che non sbagli.
Un bacio,
Lucy <3

07/08/14, ore 15:21

Questa è una NALU quindi rientra di più tra le mie grazie XD è romantica e ambientata nella camera di Lucy (????) come l'altra storia ed è di nuovo Natsu che prende l'iniziativa XD
Mi coinvolge troppo e mi piace la dolcezza di Natsu *_* io al posto di Lucy mi sarei sciolta completamente tra le sue braccia *_*
Questa vola tra le mie preferite XD
Di nuovo, brava :* se torni a riscrivere long sono più felice è_è
Ciao :*

24/04/14, ore 18:06

AAAAAAAAAAAAAAH. *muore*
Posso dirti che ti amo? Questa OS è bellissima!
Scrivi in modo divino e riesci a catturare l'attenzione del lettore, bravissima!
Sei ufficialmente nella lista dei miei autori preferiti e, per la cronaca, sei l'unica. x'D

Bravissima, continua così.

-Lau.

13/02/14, ore 22:34

Quella di Natsu e Lucy che dormono nel formaggio è un'immagine fantastica °^° Beh.. che dire ?! Carina la one shot, molto scorrevole il testo, divertente in certi tratti °-° Sarebbe perfetta se solo non ci fosse Lucy, che io odio :'D Per il resto, come sempre, ottimo lavoro :*

11/12/13, ore 21:43

Complimenti, è una one shot carina e ben fatta. Non è troppo sdolcinata e rende bene il punto di vista di Lucy, che non è per niente Oc. Detto questo, ho da farti solo un piccolo appunto sul lessico: quando hai scritto che a Lucy piace dormire con Natsu nel tofu. Io mi ricordo che il tofu è il formaggio, forse ti sei confusa con futon, che è il materasso. comunque è stato divertente immaginarsi Lucy e Natsu che dormono nel formaggio :') Ancora complimenti per la bella storia NiyraV

10/12/13, ore 22:04

Yoooo! piacere, sono Stella! Devo ammettere che la tua shot mi è piaciuta molto! Penso tu abbia caratterizzato bene quei sentimenti contrastanti che sorgono in una ragazza che non h ancora capito quello che prova per il ragazzo che ama. Lucy, Natsu e Happy mi sembrano perfettamente IC e non ho visto errori quindi...bravissima!! Inoltre il finale è stato davvero dolcissimo :D
Un abbraccio,
Stella