Full dark, no stars
di Shari Deschain

15/11/14, ore 23:24

Complimenti! Davvero molto bella questa storia! Mi dispiace per Lucy, anche se devo ammettere che non vedo bene Mina con nessun'altro che non sia Alexander! (Anche se ho avuto la bellissima idea di fare una storia su Alexander e Lucy hahahah).
Tornando a noi davver complimenti mi piace! Molto dolce e delicato! Brava

10/12/13, ore 22:33

Di', ti sembrano scherzi da fare?! A parte che già non avevo più un cuore dopo l'ultimo episodio, ma con questa shot mi hai sotterrata definitivamente. Mi verrebbe da piangere, ma sul serio, solo che ho questo nodo allo stomaco e penso sia provocato da un'overdose di angst. Cercherò comunque di mettere insieme frasi coerenti per dirti cosa ho amato di più a parte tutto, mh.
È stato un crescendo di devasto emotivo. Immaginare Lucy da piccola, terrorizzata dai mostri e insonne, che trova in Mina il suo unico rifugio e consolazione, mi ha fatta morire di tenerezza. Vedere che col passare del tempo non è cambiato nulla, ma s'è solo accresciuta quella dipendenza che la lega a lei, mi ha distrutta ancora un po'. I "mostri" sono cambiati, le paure hanno preso nuove forme, ma "Mina era ancora la sua stella. Brillante e bellissima e dolorosamente lontana." Ecco, qui ho dovuto prendere respiro. È una descrizione perfettamente spaccacuore e terribilmente adatta alla situazione. Lucy può solo accontentarsi di guardare Mina brillare, soffrendo, almeno fino a quando non si trova privata (sperononpersempreoddiochemalealcuore) di quella luce di cui aveva sempre vissuto. E tutto ciò mi fa immaginare un futuro ancor più angst nel quale Lucy abbraccia le tenebre (diventando un vampiro, insomma) #ANGSTIER ANGST THAT EVER ANGSTED #I DIDNT SIGN FOR ANY OF THIS (giusto perché ancora non avevo sbraitato con le hashtag. Sorry ;^;)
Niente, vorrei aver fatto un'analisi più elegante e sensata, ma sono abbastanza provata. Colpa Merito tuo. Grazie per averla scritta ♥

ps: (oh, non mi è sfuggito il fatto che il Re abbia lasciato il suo zampino nel titolo ;) kudos anche per questo!)