Raven's world
di Martamydear

12/06/14, ore 00:07

Penso di amare le note d'autore... Le tue... Ma prima di cominciare mettiamo le cose in chiaro: il dottor Lecter non è il cattivo (aka uno dei miei idoli (non sono cannibale ma non disdegno l'omicidio seriale se necessario)). (sono l'unico essere al mondo che mette le doppie parentesi)
Mi sembra che sia passato un bel po' dall'ultima recensione che ti ho lasciato, chiedo venia ma anche io dovevo studiare parecchio. E si, ora che sono finiti questi benedetti nove mesi finalmente recensisco. *torno sempre*
Cosa dire su questo capitolo? Be' innanzitutto che è bello, scritto bene e pur essendo di collegamento riesce a non annoiare.
Non so te ma io Raven me lo vedo come Frank Iero *nooostalgia portami viaaaaa* *cof MCR cof cof*
Chiudendo questa insana (?) parentesi, il gioco si fa duro... No, il caso si fa complicato ma per ora è morta solo una persona (pace all'anima sua) e anche se l'assassino è a piede libero non sembra così pericoloso (sembra, ho detto sembra).
Staremo a vedere...
ho esaurito le argomentazioni quindi passiamo ai saluti di chiusura: buone fottutissime vacanze meritate e niente debiti speriamo! (una delle motivazioni per cui ho scelto "scienze applicate" è perché non c'è latino, le altre sono più rilevanti giuro)
alla prossima

20/05/14, ore 15:57

Allora... La storia è molto bella... ora non so se è il mio computer sta dando di matto o che, ma mi par di vedere i caratteri un po' grandi. Il mio consiglio è: rischia piuttosto di scrivere un capitolo più lungo (io non m'annoio :D) ma usa caratteri un po' più piccoli.
Al di là di queste mie pignolerie da puritano, sei attento alla grammatica (credo) o per lo meno non hai fatto errori... La storia è interessante, e anche la scelta di New Orleans è bella. Scrivi anche in modo abbastanza scorrevole... beh, bella storia. Recensirò! :)

04/05/14, ore 18:20

I capitoli non erano "eccessivamente" lunghi quindi (sorry not sorry) ho deciso di recensire all'ultimo che hai pubblicato (sono proprio cattiva ma, secondo me, è tutta colpa dei Dalek (e di Misha)).
Quindi la tua storia è un giallo rock, originale e bello, qualsiasi cosa che comprenda qualsiasi genere di rock è bella. (Non sto ben capendo la storia dei Beatles...)
Cervello spiaccicato ovunque e poliziotto cogl*one non sono l'accoppiata migliore, poveri cuccioli. Sono curiosa di sapere chi era questo amico (maiSentitoNominare) e del come Archie abbia trovato il cadavere di PolpetteDiCervello.
La storia è intrigante anche se gradirei dei capitoli un pochettino più lunghi, è l'unica critica che ho da farti. Per il resto sei brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

04/05/14, ore 17:43

Mi sono appena imbattuta in questa storia. Mi piace il prologo (tra spinelli e giornali) cominciamo bene...
Non sono capace di scrivere recensioni lunge su dei prologhi, spero che nei prossimi capitoli riesca a fare delle recensioni decenti ^^

27/02/14, ore 18:38

*Squillo di tombre: TARATANTARA!*

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ma anche la sottoscritta si è trovata impelagata in un impiccio scribacchino di questi tempi, e non ho avuto il tempo di andare avanti con la tua favolosa storia *si inchina rispettosa*.

Allora, inizio col dire: effettivamente sì, per ora sono la tua unica recensitrice, ma giuro che tutte le parole positive che sto spendendo per te non sono frutto di 5 mesi di amicizia fulminante, ma di un tuo vero talento che stai mostrando capitolo dopo capitolo. Non è davvero niente male questa parte, al contrario del tuo giudizio personale, a me è piaciuta in quanto si inizia a scoprire l'anima gialla della storia, e i vari intrecci ed emozioni dei personaggi erano davvero complicati da spiegare! Te la sei comunque cavata egregiamente, come sempre, d'altronde u.u

Aspetto con ansia il capitolo successivo, mia amabile amica-scrittrice-suonatrice!

Un saluto sincero sincero che più sincero non si può

Eonel

P.s. Ei tu, si tu, proprio tu, no non dico a te Marta, ma a quell'altro lettore lì.... senti un po', sprecale un paio di paroline per recensire questa storia fantastica, dai! Si guadagnano punti e doni più esuberanza alla pagina, che sembra uno spazio dedicato ai miei monologhi. Dai, sù, armati di tre secondi di pazienza e digita qualche parolina sulla tastiera. Mi fido di te, mi raccomando! ;)

(Recensione modificata il 27/02/2014 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 06:41 pm)

12/02/14, ore 16:29

My darling girl,
So far so good with your story, my compliments!! *Bravoo!*
Hai mantenuto la promessa, hai inserito il capitolo entro i giorni stabiliti, quindi, per quanto mi rigurarda, non hai nulla da farti perdonare u.u *la tipa inglese continua a dire "Bravoo!"*
Mitchell Corvo nero e Sylvia Serpeverde stanno proooprio bene insieme, ottima accoppiata! :3
Eviterò di fare domande su  Elaine, tanto so già che saranno solo parole al vento. Anyway, pronta per prefissare la nuova data di scadenza per il quarto capitolo, my dear.

Kiss and hugs

Eonel

P.s.: So che ti stupirò, ma già conoscevo "If I fell"!! *afferra un martello e colpisce la tipa inglese prima che possa arrivare alla fine del suo "Bravoo"*  E posso dirti che *So già che me ne pentirò amaramente* preferisco la versione di Evan Rachel Wood, senza offesa! :'D
Bye Bye!!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 04:30 pm)

29/01/14, ore 16:43

*Ovazione, pubblico in derilio, lancio scordinato di rose sul palco, fuochi d'artificio sullo sfondo*  Bravissima, grandissima, miticissima, simpaticissima, chiarissima, levissima. (dovrò pagare il copyright all'acqua adesso?) Il capitolo è tanto corto quanto conciso, senza brodose descrizioni che inducono a una classica crisi di sbadigli. Il protagonista assume subito il centro della ribalta e sa come farsi notare, gli altri personaggi sono interessanti e ben delineati, brava brava brava! Douglas Adams sarebbe fiero della quantità di parole del tuo capitolo, anzi, sono sicura che si starà soffiando il naso per la commozione su qualche nuvoletta rosa vicino a un putto in frac bianco.
É stato molto arguto da parte tua prevedere la curiosità di qualche amante della musica e postare il link delle canzoni citate, wow! *si leva il cappello e fa una piccola riverenza*

Ora che hai delineato la trama, ti prego di non aspettare la nuova era cenozoica per inserire il seguito, o io e gli altri lettori potremmo non sopportare un'altra attesa infinita; thank you very much, sweete. (ehehehe)

Un salutone grande grande alla nuova promessa del progressive mystery,

15/12/13, ore 15:07

Salve artista sconosciuta al mondo di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a tre minuti fa! :D Cosa dire, umoristica al punto giusto, determinata e impertinente quanto basta, le anime tormentate di artisti ancora anonimi ci sono, l'atmosfera gloomy e fumosa risponde all'appello, personalità e originalità sono in prima fila..... Brava brava brava brava brava! U.U Continua così! *si commuove e tira fuori un fazzoletto sgualcito per soffiarsi il naso*.
A presto tizia sconosciuta con cui non ho assolutamente mai avuto un contatto diretto prima d'ora!

Eonel

P.S. *che varia vertere sia sempre al tuo fianco*
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 03:16 pm)

10/12/13, ore 23:08

Ciao! Il capitolo è molto corto, quindi più che una vera e propria recensione la mia è un'iniezione di fiducia. Il riassunto della trama mi ha incuriosita, attendo lo sviluppo della storia per commenti più accurati. Comunque un gruppo che partecipa al prestigioso Festival del Bacon (che incredibilmente paga, e anche bene) non può che attirare la mia attenzione già da subito!