About me.
di easypeasylemonsqueezy

20/02/14, ore 10:46

Premetto che anche io ho litigato con le mie migliori amiche qualche mese fa e non parliamo piú.. Quindi per esperienza personale o chiedi perdono e ti abbassi anche se non hai nessuna colpa, oppure smetti di sentirla perchè se non fa uno sforzo anche lei non penso gliene freghi nulla.. (io ho prpvato una volta a ricontattare questa amica ma lei faceva finta di nulla.. Abbiamo litigato perchè loro erano incavolate con me perchè per due settimane avevo avuto altro da fare e non ero potuta uscire.. Mi hanno criticato su whatsapp nel nostro gruppo, fondandosene uno loro in cui io non c'ero per chissá che direo e alla fine mi sono eliminata da tutti.i gruppi -si litiga mooolto di meno se non si sta nei gruppi, assicuro).. mi.sono cancellata da facebook per gli stessi motivi: ci stavo male, scrivevo idiozie e litigavo da morire.. Vedevo anche che ci tenevo troppo all'opinione degli altri senza accorgermi che non tenendo veramente a me mi ferivano da morire.. In quinto ginnasio passavo la metá del mio tempo esattamente come te nel bagno a piangere e a chiedermi perchè ca**o deve continuare questa tortura!
Perchè se nessuno mi ama la mia vita non è degna di essere vissuta..
Tutte cavolate: un giorno ho trovato qualcuno che mi amava veramente, e non era un uomo.. Teoricamente dopo essermi messa strettamente a dieta mi era venuto anche dietro un ragazzo a cui avevo detto che mi doveva lasciar stare perchè se si era interessato a me solo perchè ero magra era uno stro**o.. Tanto che mi sono felicemente rincicciottata.. Vorrei poterti aiutare di persona e parlare faccia a faccia e dirti tante cose che avrei voluto sentire io tre anni fa..

13/02/14, ore 17:47

Non hai idea di quanto sia stato strano leggere questo capitolo. Come sempre mi sono immedesimata quasi totalmente con te. Ciò che hai trascritto come "discorso" fatto a queste tre persone, oltre al fatto che mi è venuto il groppo in gola a leggerlo, avrei potuto dirlo io tranquillamente in uno dei "miei momenti"... Peccato che a differenza tua non avrei avuto nessuno ad ascoltare dall'altra parte... Di solito sono io che ascolto... Tutto il tuo scritto sarebbe potuto essere un pagina del mio "diario". Mi dispiace moltissimo per ciò che hai passato e ciò che stai passando, perché l'ho provato anch'io e so che è difficilissimo. Ma conta sempre sulle due pesone che ti hanno ascoltato e parlato. Sembrano quelle rare persone che puoi cercare in qualunque momento anche solo per una cavolata.
Anche per quanto riguarda il ragazzo, mi trovi ancora una volta d'accordo!
Sul tagliarsi, la penso come "le ultime due persone": non l'ho mai fatto e non mi è mai venuto l'impulso di farlo, ma credo che risolverebbe assai ben poco...
Tieni duro e non lasciarti andare, davvero!
Yvaine_
p.s. personalmente credo non sia più il caso di etichettare le tue "amiche" come tali... Un'amica non si comporta così, permettimi, meschinamente e male... Le amiche sono altre...

04/01/14, ore 15:58

Io continuo a pensare che tu stia parlando di me.. L'unica differenza tra me e te, se effettivamente la tua storia è autobiografica, è che ho avuto un crollo totale 5 anni fa(avevo 14 anni) e sono arrivata da un estremo all'altro a causa di alcuni disturbi alimentari.. Per quanto riguarda il rresto, per filo e per segno ero convinta di trovare una scritta alla fine che diceva qualcosa del tipo: "Susá ti sto prendendo per il culo, parlo proprio di te".. Al massimo so disegnare ma vorrei saper disegnare.. Non mi sono spiegata.. Vorrei saper colorare e disegnare un pensiero, un'emozione, ma si rifiuta di imprimersi sulla carta.. Tu parlavi di me? Mi sembra proprio di si.. Non sto scherzando..
Per quanto riguarda la tua etá, io faccio fatica a stabilire la mia come le persone che mi stanno intorno.. Vai dai 14 ai 20 anni? Dai 20 ai 30?.. Non ne ho la più pallida idea.. Io peró so chi sono: sono il frutto dell'amore tra due persone che non necessariamente mi amano o lo dimostrano.. Ma capita.. L'uomo spesso non sa amare incondizionatamente..
Unica differenza è che essere chi sono mi ha portata a entrare in una Chiesa e pregare.. Non voglio essere considerata stupida per questo o dalla mentalitá ristretta.. Semplicemente sono uma persona che cerca la felicitá e se trova un qualcosa, un piccolo appiglio che gliela concede allora lo sfrutta fino in fondo.. Mi sono affezionata alle tue parole perchè mi sembra di leggere i miei pensieri mai scritti..

02/01/14, ore 18:25

molto interessante, mi piace come ti sei descritta dicendo cose importanti e meno per dare una visione generale di te. Ci somigliamo molto e siamo molto diverse allo stesso tempo mi piace :) vai avanti cosi!

28/12/13, ore 23:24

Immaginavo fossi tu: nessuno può descrivere con così tanti particolari un'altra persona. Non importa che sia "troppo lungo": non è stato lungo leggere. A quanto pare, quindi, non sono l'unica che, uno, scrive a se stessa, due, scrive di se stessa come se fosse un'altra persona e, terzo, si chiede chi sia e cosa ci stia a fare qui... E' bello sapere che ci sono persone con le tue stesse preoccupazioni: ci si sente meno soli...
Sei veramente brava a descrivere i "nostri piccoli" disagi... Complimenti! Tutti ci si possono immedesimare.
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo che però, sono certa, sarà profondo come i primi due.
Yvaine_
p.s.non so perché, ma credo che tu abbia 15 o 17 anni...

14/12/13, ore 01:41

Quando sono arrivata in fondo alle tue note mi sono detta: lei è proprio come me! Nella prima OS che ho postato qui su EFP ho scritto bene o male la solita cosa che dici tu... E' più facile per tipi come noi scrivere e pubblicare in anonimo i nostri pensieri! E pensa che io, a volte, faccio pure fatica a scriverle certe cose... E poi... Spesso ripenso al mio "lui" che, come te, consideravo bellissimo e perfetto, ma non in senso assoluto, quello che voglio dire è che lo sentivo perfetto per me! Ed era la cosa più meravigliosa del mondo! Come voi, anche noi ci conoscevamo poco, ma nonostante questo, io riuscivo a perdermi nei suoi occhi così bene... E adoro sentire musica, infatti anche adesso ho le cuffie! E non passa giorno che non mi chieda: ma io... Chi sono? E' sempre così difficile crescere e maturare! La mia vita è piena di "forse" e di "boh" e probabilmente dovrò trasferirmi! E' incredibile quanto a volte la vita delle persone si somigli! Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare una tua serenità, io ce la sto mettendo tutta! In bocca al lupo per la tua vita, non mollare! :)

12/12/13, ore 17:15

Wow.. Dico wow perchè mi sembra di somigliare moltissimo a te! É una cosa strana perchè mi sembrava di leggere i miei pensieri: musica alta, chiudere gli occhi e sentire il vento.. E avere una fissazione che ti corrode di brutto dentro.. Sentirsi così microba.. Non so te ma a me piacerebbe l'idea di viaggiare e trasferirmi: mi farebbe sentire viva..
Chi sei?
Questo lo devi capire da te: io dó una risposta diversa ogni volta che mi pongo la domanda..
E non credo che tu sia poi cosí pessima come persona: hai solo una spiccata sensibilitá che ti permette di vedere in fondo come è una persona..
Altrimenti se non sei sensibile e affettiva, sei piú una stalkerXD
scherzo!
Beh.. Come diamine si conclude una recensione, che poi recensione non è (mica si possono recensire e valutare i sentimenti)......
Se vieni a Roma, un consiglio: perditi per il centro perchè ti fa sentire un po' piú libera..
Spero di averti risposto coerentemente e di aver capito quello che volevi dire.. ;) a presto!

10/12/13, ore 23:14

Mi è sembrato di leggere i miei pensieri. Anche io a volte scrivo a me stessa perché le cose di cui avrei un disperato bisogno di parlare sono troppo complicate, personali, incasinate, sciocche, insignificanti etc. Di notte piango poco; sfortunatamente mi riesce solo alla luce del Sole e, ancora meglio, se c'è qualcuno nei paraggi, giusto perché detesto piangere (anche se è il mio unico modo di sfogarmi, a quanto pare...) e per allungare un pò la lista delle figure di merda... E' vero che a volte vedo spiragli di speranza, vie di fuga, attraverso la musica o la lettura, ma sono momenti di cui non riesco a godere per l'eccesiva brevità. Sarà l'adolescenza, sarà il mio carattere non esattamente come vorrei, la mia mente malata, sarà quel che sarà, ma mi sembra, in troppi momenti, che il mondo mi crolli addosso e da lì non riesco a vedere molta speranza. Ci provo, ma è difficile. Scorrendo le storie in questa sezione (Originale>Introspettivo) ho trovato molte ragazze che descrivevano una situazione simile alla mia, e parlavano di speranza. Proverò a ricordarmi di queste storie nei momenti bui. Vediamo come va...

10/12/13, ore 22:59

Ciao, penso che sia molto interessante quello che stai facendo :) mi dispiace non poterti aiutare cin la formattatura ma aspetto il prossimo capitolo! :))