Breathing Deeply [Temporaneamente sospesa]
di RiceGrain

13/07/09, ore 12:52

direi che questa storia deve continuare! ti prego postaaaaaaaaaaa !! va beh io l'aggiungo alle seguite...con la speranza che ci sarà un nuovo capitolo =]

21/05/08, ore 03:56

Ciao!, complimenti per la fan fic! molto ben scritta! io sono un grande fan dei blink e mi fa molto piacere leggere una storia su di loro! unico difetto,secondo me, è il personaggio di Tom; l'ho trovato un po' OOC visto che a detta sua e di Mark, lui non era molto popolare tra le ragazze e aveva difficolta' a rapportarsi con loro. per il resto conitnua così! sono molto curioso per quanto riguarda l'evolversi della trama visto il nome della protagonista! nell'album dude ranch la canzone a lei dedicata aveva toni positivi, ma online songs di take off your pants and jacket era l' opposto! quindi litigherà con mark?!

20/05/08, ore 20:48

Bellissimo questo capitolo! Ce lo vedo proprio Tom in versione "latin lover irresistibile" xD Solo che , quando entrerà in scena anche Mark, e so che lo farà, che succederà!? aspetto impaziente, comunque continua così!

20/05/08, ore 20:24

woow... devo preparmi a qualche catastrofe...una storia suiblink che bellooooo... l'idea della festa l'hai resa, tranquilla! cavolo mi diapice che tom sia il classico ehm..(meglio che non mi esprimo) pero' è anche vero che da un po' quella impressione! mi piace molto come storia, complimenti!!! un bacio

20/05/08, ore 19:31

capitolo nuovo! evvai! beeeello, vedo che la storia si fa sempre più interessante! mwahwahwahwah Tom è esattamente come me lo immagino io!XD e Mark tutto timido... awwww!*___* non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè questa storia mi sta piacendo sempre di più e quindi sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà! e comunque direi che hai reso benissimo l'atmosfera della festa... mi sembrava di esserci dentro! brava brava, e adesso aggiorna presto!^______^

20/05/08, ore 18:57

DaaaaaderellaaaHH! maaaah i commenti te li ho fatti in diretta ma... oddeeeeo non smetterò mai di dire che sei fottutissimamente GENIALE e che come scrivi tu amour non scrive NESSUNO! oh Dadish sono così PROUD di te! awww <3<3<3<3 benebenebene attendo ansiosissimamente (?) i seguitoH! perchè... non so se te l'ho detto ma AMOOOO questa FF da moriiiiiiire <3<3<3 ti amoH DadinaH

14/05/08, ore 14:52

ma...ma....maaaaaaaa dadiiiiii maaaaaaaaaaa io sono tipo ASTONISHED!! quanto cazzo è fantastica sta FF?! no ma... veramente... come fai aa scrivere così fottutissimamente bene?! sei geniale dadinaaaaa!! non vedo l'ora di vedere Tommolo che combina! huahauahuaah *___* in California tutto è possibile *___* ç__ç DADI TI AMOHHH

11/05/08, ore 15:15

una fanfiction sui blink *w* Waa, la cosa mi intriga moltissimo, e poi secondo me scrivi anche in modo piacevole ^^ continuala al più presto.

11/05/08, ore 10:43

una nuova fanfiction! e sui Blink!*_____* l'inizio promette bene, anzi, benissimo! Josie...("Josie, you're my source of most frustration..." ogni volta che leggerò questo nome mi verrà in mente la canzoneXD)...e Mark! caro lui!>.< ma gli altri quando saltano fuori, eh? eh? eh? vabbe', dai, non c'è fretta, io sono già contenta che ci sia Mark^^ continua presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!^____^ (e comunque, anche se non l'ho detto, è scritta bene, è molto scorrevole... un piacere da leggere!)