Even in Death
di JeanGenie

17/12/13, ore 15:10

Questa storia ha un qualcosa di spettacolare.
Sarà il modo - la metrica - con la quale viene gestita, sarà che questo "sdoppiamento" verbale permette di osservare la stessa scena da due prospettive differenti, ma l'ho trovata perfettamente in tema.
La tristezza, il dolore, il turbamento che nasce dal ricordo sono tutti sentimenti espressi nel loro pieno potenziale e in poche righe, un dono raro.
I complimenti sono dovuti, davvero. ♥♥♥♥

13/12/13, ore 14:10

Quanta mestizia… il presente morto, e vuoto, colmato dal dolce ricordo. Fa male.
Con poche parole legate insieme, hai trasmesso il dolore.
Mi sono piaciute queste parentesi che uniscono il passato col tempo corrente, funzionano; infatti, leggendo, ho immaginato il momento descritto compiersi contemporaneamente in due fasi diverse ma parallele.
Mi ci voleva proprio una lettura del genere, cade apposta: fra poche settimane passerà un anno anche per me, lui… chissà se tornerà.

Sychophantwhore ;}

11/12/13, ore 19:16

Come se già il film di per sé non facesse un male cane. L'ho riletta due volte, prima senza le frasi dentro parentesi, poi con - giusto per soffrire un po' di più. È stato come vedere quelle ferite del cuore lampeggiare attraverso gli occhi di Eric. Bellissimi lui e Shelly, immortali. Mi sa che è tempo dell'ennesimo rewatch. Grazie.