Underneath ice
di AgelessIce

11/03/14, ore 08:07

Non mi ha affatto infastidito.
Capitolo bello. ... aspetto il prossimo aggiornamento

06/01/14, ore 13:52

Bellissimo , ho trovato questo caapitolo davvero bello , sono davvero contentaa , se vuoi saperlo ti ho aggiunta ai preferiti per continuare a seguire la tua storia , spero che resti intrigante come é e che anche tu abbia passato un buon natale XD ci spero ... bye bye by Crystaltrey_Virgo

06/01/14, ore 13:44

Non é pessima ... é bellissima tel'assicuro , mi piace come hai descritto Hyoga e l'inizio di tutto , é veramente bella , mai stata seria come in questo caso .
non preoccuparti per le storie che hai dovuto cestinare , anch'io purtroppo l'ho dovuto fare e ora sto cercando di metterla a posto per ri pubblicarla , comunque te lo dico con sincerità ... continua cosí
bye bye by Crystaltrey_Virgo

11/12/13, ore 19:51

Ma ma ma ma ma, che cosa vedono i miei occhi *_* Siii, sei tornata! E con questo gioiellino! Ti adorooooo (in quanto tuo Aiolia posso dirlo (?) )
Bando alle ciance! Ci hai mostrato uno squarcio di passato fra gli allievi e Camus :3 Ci hai fatto notare la titubanza di Hyoga verso l'essere cavaliere quello che Isaac era per Camus. Mi ha fatto piacere ritrovare il buon Isaac, non lo caga mai nessuno XD *_* Ma tu *^* hai reso bene i pensieri di Camus, come sempre :3 e quelli di Hyoga,
Stupenda la parte: “Complimenti, Hyoga. Hai un nuovo fantasma a tormentarti, ora.”
Se posso permettermi di dissentire, caro Camus, non è né il primo, né l'ultimo fantasma a tormentare il nostro ghiacciolino D: È peggio della sfiga galattica questo ragazzo! Dove passa fa morti, neanche Conan (oddio, bella sfida! xD) Quando Hyoga attraversa la strada ad un gatto nero, è il gatto a toccare ferro! xD
Bene, dopo alcuni siparietti idioti, io ti continuo a fare tantissimi complimenti *^* Meritatissimi!
Me gioia, me gioia! *Gongola*
baciiii

11/12/13, ore 17:13

aaaaaw Frozensea non sa precisamente cosa dire....e questo non le succede spesso.....Beh hai praticamente fatto una storia con quasi tutti i suoi preferiti....e poi T^T scrivi veramente bene per poco non piangeva anche lei :/ P:Potrei vomitare io: prof che ci fa qui? lascia recensire Frozensea. Silente: Ricorda Hyoga, la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi se solo uno si ricorda di accendere la luce. io:preside! Agelessice, Frozensea si scusa e,per evitare che tutta Hogwarts si metta a commentare, ti saluta. PS Si scusa anche per eventuali errori di battitura,è che sta scrivendo dal cellulare.