You, murderer.
di Euphemia

24/02/14, ore 11:14

Alla fine ho rischiato le lacrime ç__ç pensare a ciò che è successo a Mondo e alla povera Chihiro mi fa commuovere sempre >_< inoltre amo il tuo stile: è delicato ed elegante, ma contemporaneamente incisivo! Bel lavoro ;)

16/01/14, ore 22:24

oddio io non l'avevo proprio vista questa coppia D: sono una persona orribile T.T vabbè, parlando della OS :D è davvero bellissima! Mi piace tantissimo come scrivi :) se vuoi sentirtelo dire: sì, hai distrutto i miei feels (spero tu sappia cosa intendo). Chihiro è stata(uso il lei perché si) anche il mio personaggio preferito, così carina e intelligente! Solo che ci sono rimasta malissimo quando si scopre che è un maschio, non me l'aspettavo. Beh, nient'altro da dire :)
(Non si è capito che sono una fangirl vero?)
Tanti saluti :D EleonoraBonny

11/12/13, ore 20:41

Tu mi devi avvertire quando scrivi cose del genere, o soprattutto quando inizi le cose che ti consiglio di vedere.
Perché Dangan Ronpa è la mia ragione di vita e sarebbe una sorta di grandissima blasfemia non recensirti.
Allora, shippi Chihimondo! Sai che non sono pratica con lo yaoi, però questa fanfiction è splendida.
Senza contare che mi è venuto il freddo addosso quando Mondo ha detto "Sono più debole di te".
Forse mentre l'hai digitata sul foglio digitale di Word/OpenOffice/Qualcosa non ti sei accorta della forza e dell'intensità di questa frase, che è quella che mi ha portata ad inserire la storia tra le preferite.
Perché è semplice scrivere su un Missing Moment, ma è difficile saper esprimere tanto bene il dolore derivato da un gesto così avventato e non ponderato come quello di Mondo. E tu ci sei riuscita egregiamente, lasciatelo dire!
Ovviamente la storia è perfetta, è terribilmente superfluo addirittura scriverlo.
Non ho molto altro da dire, credo che le mie parole siano state già abbastanza chiare!

Un bacio forte forte,
la Fer

P.S.: Non so gestire più social networks alla volta, ultimamente sono solo su Tumblr, perdonami. <//3
P.P.S.: Non sapevo nemmeno che esistesse la sezione sull'anime di DR, sapevo solo di quella sul videogioco. :'D