Insieme...forever
di Ace_Kakashi

14/08/15, ore 01:14

Ta ta taaaaaaan
Arriva il nudista!
No povero Ace non è un nudista anzi fa piacere vederlo cosi e Law dovrebbe copiarlo XD XD XD
il capitolo è stato bello mi è piaciuto vedere il nostro chirurgo dare una dimostrazione , anche se pervertita, mi è piaciuto!
Aspetto con ansia il prossimo cappy un grosso bacio by sala-chan <3 <3

12/08/15, ore 03:26

Ciao! Questo capitolo mi ha fatta lievemente arrabbiare con Law. Certo che è davvero irritante quando si mette! Comunque ti faccio i complimenti per come l'hai fatto agire, lo trovo perfettamente IC.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/08/15, ore 14:55

Salve! Ho letto la storia tutta d'un fiato ed ho deciso di recensire. Che dire? I primi capitoli sono molto teneri, ma gli ultimi mi hanno davvero lasciata senza parole. Finalmente una storia in cui non fila sempre tutto liscio! Infondo nella vita non va mai niente secondo i piani.
Ora, Kira mi è sembrato di capire che tu usi Law come una specie di oggetto di sostituzione. Cara ragazza, se non lo ami non puoi comportarti cosí, è scorretto! Ace, lo stesso vale per te!
Tornando a noi, hai inserito due bei ragazzi nella stessa storia, non mi stupirei se alla fine Kira scegliesse Law. Ok, la pianto di fare pettegolezzi ^^'
Riguardo al testo, in tutta la storia ho notato degli errorini di battitura insignificanti. Naturalmente queste sviste non fanno diminuire la bellezza della storia!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 02:58 pm)

10/08/15, ore 01:35

Law e kira .....
*perde sangue dal naso*
Ciao, io sono salamandergirl e mi sono innamorata della tua storia!
Si perchè io amo law.e sopratutto ace. <3
NON MI ASPETTAVO CIÒ
però mi è piaciuto mooolto
Ti prego aggiorna prestoo.
Baci baci by salamandergirl

12/10/14, ore 19:53

Scusa scusa se non ho recensionato sono umilmente dispiaciuta... comunque il capitolo è stupendo tralasciando il fatto che Ace si sta per sposare con la figlia di Barbabianca, logico che Kira sia infuriata ed Ace si merita tutte le punizioni che lei ha in serbo per lui... scusa ancora... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

13/08/14, ore 21:27

Okay, subito dopo aver risposto al messaggio ho visto che avevi pubblicato il seguito *sob*
Una minuscola parte del mio cervello shippa Kira con Law (shippa anche Ace con Marco, ma non so che gusti hai tu u.u) e mi faccio un po' schifo. Perché è sbagliato, non devo shipparli. No.
Anyway, frutto del mare? cioè cioè...ora sto in ansia perché devo sapere di che frutto si tratta D:

AAHAHHAAHAHAH CHE STRANO, DICONO CHE ACE SI SPOSERA' CON LEYLA AHAHAH MA NON E' VERO AHAHAHA NO.

Baci,
Lisa.

13/08/14, ore 14:58

No no e no Ace non può sposare Layla lui deve stare con Kira chissà che reazione avrà quando lo verrà a sapere.... comunque capitolo stupendo ^_^.... aspetto con a sia il prossimo capitolo a presto bye bye

12/08/14, ore 16:00

Ace non deve spostare sta Leyla, okay? Okay. Anzi, non PUÓ sposare Leyla. Okay? Okay. Ti faccio i complimenti per la ff, è molto carina e appassionante, l'unica critica che posso farti è che magari devi stare più attenta alla punteggiatura, per il resto complimenti (: Spero che aggiornerai presto, perchè voglio sapere >.< Baci, Lisa.

10/08/14, ore 12:44

Capitolo stupendo non so che dire... povero Ace costretto da Barbabianca a sposare Leyla.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

07/08/14, ore 01:33

Non preoccuparti l'importante é che tu continui la tua fantastica storia ^_^… a presto by by

06/08/14, ore 23:38

Ed ecco che il trio va in azione!! E una nobile andrà ad unirsi a loro!! Spero che Ace e Kira si metteranno insieme...
Il capitolo é bellissimo e niente errori grammaticali, complimenti!!
Ora vado, ciao!!
Denis

06/08/14, ore 23:13

Chi sarà la voce femminile che grida?! Bravo/a la storia non posso dirti se é bella o no perché questo capitolo é piccolino... Ma non ci sono errori grammaticali.
Anche se non conosci bene la storia non fa niente (anche se 'Rubber' si dovrebbe chiamare Rufy... Ma vabbé decidi tu)
Vado a leggere il resto!!
Denis

22/01/14, ore 15:24

bellissimo capitolo non pensavo che la prima persona che Kira incontrasse fosse proprio Bepo, lo adoro è pucciosissimo *W*, *cough cough* comunque non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia a presto by by

07/01/14, ore 02:06

bel capitolo, ho notato che non hai fatto morire Sabo lo preferisco vivo sinceramente aspetto il prossimo capitolo a presto by by

21/12/13, ore 23:07

grandissimo capitolo finalmente l'anno trovata (cioè l'ha trovata) non vedo l'ora di vedere i ragazzi cresciuti :)