Sweet
di ideogramma

22/09/06, ore 13:40

Mi è piaciuta molto! Continua così, mi raccomando! Anche a me piace molto questa coppia, molto più della Draco/Harry! Complimenti, per essere la tua prima fic è molto bella! La mia prima ficcina è stata un completo disastro! Va beh, ti lascio... un bacione, Calcy

kristima
05/01/05, ore 21:42

NOOOO!!! RON-DRACO proprio NO!!! non se ne parla. Draco è solo di Harry

Elly
15/11/04, ore 12:13

Sn una fan sfegatata di Ron!!!!Nuuu,lui non con Draco!!!Posso accettare le Harry-Draco,perché sn personaggi che nn mi toccano molto,leggo le RemusxSirius,anche se nn adoro le yaoi...però non RonxDraco!U_U Volevo lasciarti la recensione solo per dirti che mi piace il modo in cui scrivi,anche se questa coppia prprio non ce la vedo!!^.^

ideogramma
14/11/04, ore 20:55

Grazie per le recensioni^^che bello sono felicissima!!cmq non avevo valutato l'ipotesi di continuare la fic ma ora che ci penso...mmm..sai Tink che non ho capito tutta la prima parte del tuo commento^^eh eh ma ho capito che si tratta di pc...grazie delle critiche per i dialoghi e la trama non ci avevo fatto caso^^ Arc en Ciel(ke bel nick)come Mione mi dici praticamente che ti farebbe piacere se la fic continuasse...mmmm...che fare??Cmq vi ringrazio tutte^^ah ah che soddisfazione per la mia prima creatura!!! Cmq cercherò di migliorare quell'html anche se ho capito poco..^^ baci

13/11/04, ore 23:12

Troppoooooooo dolceeeee! Il pairing, così poco descritto di solito, mi ha fatto uno strano effetto ma la dolcezza e l'ironia della tua storia mi ha colpito molto..peccato fosse così breve mi sono posta molte domande..come si erano messi assieme, chi conosceva la situazione, cosa ne sarebbe stato di loro, come si comportavano in mezzo alla gente..non è che faresti un pensierino a scrivere una fict mooooltooooo lunga? Complimenti!

Mione
13/11/04, ore 16:40

Troppo carinaaaaaa!!!!! Mi piacciono le fict in cui si usan personaggi o coppie inusuali...bella bella davvero! Se la continui la leggerò con piacere, mi intriga molto!

Tink
12/11/04, ore 23:17

Salve ^__^ !!!

La tua ficci mi ha incuriosito principalmente per il pairing....cavolo! Ne hai di fantasia o.O !!! Però, in fin dei conti, non capisco il motivo di tutte quelle Harry/Draco (e non è una critica per queste fanfictions visto che, tavolta, le leggo anch'io), mentre una coppia come Draco/Ron non viene sfruttata allo stesso modo...potrebbe avere dei bei risvolti, no?!

Ma adesso passiamo alla TUA storia ^__- !! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Certo, alle volte nei dialoghi usi un linguaggio troppo comune, ma non mi dispiace in fin dei conti! Continua a scrivere, perchè le doti ce le hai...

Adesso però passiamo a un fatto puramente tecnico: l'HTML =__= !!! No, non è una parolaccia in giamaicano, solo che imparandolo riuscirai a impostare meglio le tue fanfictions anche perchè, più una ficci è esteticamente "bella", più la gente sarà tentata a leggerla ^__- !! Non sò se conosci i "codici" basilari come < br > etc.. comunque ci sono diverse guide su internet in grado di aiutarti =) !

Infine...la trama! Questa forse è l'unica macchiolina della storia! Dico "forse" perchè devo leggere altri capitoli per giudicare. Comunque, una storia tra Draco e Ron è complicata da sviluppare a causa delle divergenze che esistono tra le due famiglie dalla notte dei tempi ù__ù quindi mi viene da chiedere, ma 'sti due, così, di punto in bianco, dopo anni che si sono pestati a sangue scoprono una passione segreta o.O ?!
Non prenderla come un'offesa, eh?! Sto cercando solo di indicarti i punti dove, secondo me, "sbagli".
In una storia la trama è di fondamentale importanza, quindi è di fondamentale importanza che essa sia sviluppata bene ^__^ !!!

Continua, così ti dirò =)) !

Curiosità: quanti anni hai?! Io 14 ^^ (sono chibi chibi >>.<< ) !!