Another world
di _Sayuri

31/05/10, ore 11:05

Bellissima^^
Stupenda
Effettivamente forse è un po' lunga da leggere tutta in un botto e dividerla in capitoli sarebbe stata meglio.^^
Però con calma ci sono riuscita^^ Evviva!!
L’avevo già letta, ma ora rileggendola per una seconda volta, l’ho apprezzata maggiormente, forse perchè così ho una maggior visione di insieme^^
Comunque è davvero un ottimo lavoro!!
Complimenti!!
^^Isuzu^^

27/09/09, ore 11:59

Questa fic è davvero stupenda, mi sono commossa leggendola. Alla prossima Desme.

17/03/09, ore 19:49

STUPENDA. Nient'altro da aggiungere!

17/03/09, ore 17:43

oddio, ma è fantastica!!! mi è piaciuta tantissimo...non so neanche come esprimermi XD bhè, complimenti davvero ^^

17/06/08, ore 23:20

Fantastica *ç* Però avresti dovuto dividere i capitoli in veri e propri capitoli, così risulta troppo lungo e la gente dopo un po' si stanca XD Comunque mi piace molto, asd, Chris e Max stanno veramente bene insieme... La loro sofferenza sparita per merito dell'altro è una cosa fantastica! ^^

18/05/08, ore 12:33

La storia è molto bella e particolare dove due anime sofferenti s'incontrano, si comprendono e s'innamorano superando insieme i momenti buoi che hanno avuto nella loro vita e avviandosi verso quella futura unita per sempre dal matrimonio. Brava ;D P.S.la storia è completa quindi dovresti mettere si nella parte in cui ti chiede se è conclusa.

16/05/08, ore 20:23

E' bellissima!!! Mi piaciuta un sacco, sai descrivere al meglio i sentimenti delle persone. un bacio