Vivo per te
di iruky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/18, ore 22:11

Wow, io amo questa storia. Mi ha preso in così poco tempo e ora non riesco più a separarmene.
Poi amo troppo la Chanbaek❤❤, la mia OTP assoluta, e ti prego, continuala, ne ho bisogno😅💙
Quando sono arrivata alla fine e ho visto che non c'era un altro capitolo ero tipo nonononononono, quindi sappi che adoro te, le tue storie e in tuo modo di scrivere💕🌹
-kaji

11/02/16, ore 17:07

Ti prego, continua *^* amo sta storia! E amo anche la Chanbaek, il bacio è stato "Waoh"! Aspetto l'aggiornamento :3

27/09/15, ore 14:26

Woooo... bacio bacio bacioooo!!!
Finalmente... a forza di tira e molla...
Okay adesso però cosa succederà?
Fra tutti secondo me Lay deve darsi tanto da fare essendo il guaritore... non solo DO è mezzo morto, ma Chen ha qlc che nn va e Baek perde le rotelle fra poco. Gli altri si stanno solo massacrando dalla stanchezza, eh...
L'altro gruppo però è talmente idiota Dio mio... ma come si fa??? Krisss svegliaaa!
Grazie mille per questa storia, ti aspetto impaziente :D
xoxo

26/09/15, ore 22:30

Oddio sei tornata!
Inutile limitare le mie urla da esaurita però cercherò di mantenermi calma (in apparenza) e di essere seria.
Non ci conto ma ci provo.
PORCA TROIA LA HUNHAN!!!!!!!
ODDIO MADRE SONO MOOOORTA cosa non sono quei due io li amo li voglio e li stu-oooook basta basta basta *respira*
Il discorsetto di Sehun♡♡♡ è stato qualcosa di speciale, piangevo insieme a Luhan. Se fossi stata realmente lì avrei fatto anche qualcos' altro ma non ci perdiamo in dettagli.
La Kaisoo demolisce ogni mia capacità di pensiero e Cristo Santo povero il mio D.o patato ti salvo io! Aspettami.
Fortunatamente sembra che siano arrivati ad una soluzione, forse. No dai, DEVONO trovare l' antidoto altrimenti qui finiamo tutti in un mare di fazzolettini. La scena della stanza e del libro bianco è stata SPETTACOLARE e anche la visione mi ha lasciato senza fiato *imita una scimmia che batte le mani*
Kris lo scotenno ha rotto i maroni e Suho sei una mezza pippa, riprenditi il tuo posto da leader e andiamo avanti! Qui c è gente che aspetta di leggere focosi atti sessuali!
LAY ti amo, è così... così... tutto. Mi domando se sia possibile innamorarsi più della fossetta di una persona che della persona stessa. Bha.
CHEEEEEN cosa nascondi!?? Perchè ti trovo così sexual movimento sexual~ ?
.............
LA CHANBAEK COSA LA COMMENTO A FARE!!!? Non ci sono parole c è sono perfetti, bellissimi, stupendi, extraterrestri e chi più ne ha più ne metta. Il loro rapporto di 'odio e amore' lo trovo perfetto, non posso fare a meno di ridere e, ovviamente, accaldarmi come un forno a legna. PERCHÈ SEI COSÌ BRAVA?
Mi rendo conto di stare un pochino esagerando con i feels e i complimenti ma tieni duro, tra poco la finisco eheheh.
Cosa manca?
AH GIUSTO! Il bacio totalmente inaspettato ma pienamente accettato.......
muoio male.
Ma perchè non si avvinghiamo come scimmie? Sto aspettando solo quello ahahahah che pervertita Dio Re *è un mio modo di dire e si lo so, è strano*
CHANYEOL BRUCIAMI
ok la pianto, io ti saluto ora vado ei nascondo in un angolino mentre attenderò con ansia il prossimo capitolo ♡♡
Alla prossima●○•°☆

24/09/15, ore 21:12

No ma tutto sto mistero mi fa girare gli occhi(?)

24/09/15, ore 11:33

Nooo... in questo capitolo non so se ho bisogno di insulina (vedi HunHan) o di coccole mentre piango disperatamente (aka KaiSoo).
Baek ha ragione... ma cavoli, deve fare tutto lui qui?? Poveretto!
Kris merita un bella dose di calci nelle chiappe e pure Suho perchè non ha fegato... emmaddaiiii!!! -.-'
Capitolo che lascia tutti in sospeso... non vedo l'ora esca la seconda parte!!
Grazie mille per questo epico lavoro! :)
xoxo

23/09/15, ore 16:08

Okay.piango.stop.
Il nostro povero kyungie è destinato alla morte? no ti prego, dimmi che è solo un incubo, e che presto troveranno una cura per riportarlo tra le braccia di Jongin T^T che mi sta facendo impazzire! e poi quell'idiota di Suho che lo chiama dicendogli che deve tornare a casa immediatamente, se fossi stata io, avei mandato sa lui che Kris al Rogo! perchè non si può! jongin è davanti al corpo "in coma" Di kyungsoo, e tu gli ordini pure di tornare a casa?!?!
E poi, giuro che la scena del sogno, mi ha fatto accapponare(?) la pelle, ed è anche triste, quindi, io, essendo debole di cuore, ho avuto un Heart Attack -collegamento puramente casuale-, quando kyungsoo ha parlato del suo riflesso... TI PREGO BAEK O CHIUNQUE ALTRO, TROVATE UN RIMEDIO PER KYUNGIE!!!!!!
E...LA HUNHAN CI VUOLE MORTI VERO?!?!?! Ma che cavolo! Sehun, la tua dichiarazione è stata commovente, ci credo che Luhan ha pianto come una fontana. quanto avrei voluto essere al suo posto *-* (anche se il mio Ultimate è Yeol XD).

continua così, e aspetto con impazienza la seconda parte (e dato che hai parlato di "ti proteggerò", mi aspetto al più presto un aggiornamento XD)

Kiss&Hug <3
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 04:13 pm)

23/09/15, ore 15:19

Piango il mio kyungiee😍😍😍😭😭😭.Voglio un po di Hunhan e Baekyeol x recuperare il mio cuore spezzato.

23/09/15, ore 13:54

Per favore perdonami, la prima volta che ho visto l'aggiornamento erano le sei di mattina e non avevo nemmeno collegato la storia. Mi sento un mostroㅠㅠ
La parte di sehun e Luhan è dolcissima. Chi si aspettava tanto romanticismo dal piccolo maknae? E Kyungie...*piange in slavo* è così triste vederlo così. E kai che non può fare niente,ma sta comunque male come un cane.
Non vedo l'ora di leggere l'altra parte!
Continuo a venerare questa storia. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

10/07/15, ore 23:06

Si che mi è piaciuto il capitolo chilometrico come mi sono piaciuti i precedenti. Io sono rapita! Dalla storia, dalla curiosità e dai feels di shippatrice Chanbaek e Hunhan!
Il fatti che i miei ultimate mi faranno vomitare arcobaleni mi rende troppo contenta. Quindi spero di poter leggere presto l'undicesimo capitolo e nel mentre cerco un secchietti adatto per gli arcobaleni ahahaha.
Buona lavoro e annyeeeoooong~

10/07/15, ore 01:01

Ti prego aggiorna aggiornaaaaaaaaaaa aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa. La tua storia mi piace tantissimo ed è scritta talmente bene *piange*. È quasi l'una e io finisco ora di leggere il capitolo di questa stupenda ff che ho scoperto solo ieri. Di solito mi sarei divorata tutti e 10 i capitoli in un solo giorno ma io sono così stanca è estate dopotutto e poi i capitoli sono così luuuuuuunghi CHE BELLO!!!#$@ vabbe se capisce che è quasi l'una de notte e a me non va proprio di recensire visto che mi sta uscendo uno schifo. Però ci voleva perché la storia così come la trama e i personaggi è un bijoux ( l'ho scritto bene? Bho) io ti saluto qui me ne vado a nanna a sognare tanti piccoli hunhan e chanbaekiolini ??!! Vado e aggiooooooorna please~● Alla prossima●○•°☆

07/07/15, ore 22:58

Dio quanto mi sta prendendo la storia! Non riesco a smettere di leggere e ogni volta che mi rendo conto di star leggendo lo stesso capitolo da taaaanto tempo io ti venero sempre di più. Dico sul serio! Sono appena appena curiosa e impaziente di sapere come continua. Voglio sapere il perché di tanto disappunto da parte di Kris per gli "estranei" e in che cosa consiste precisamente questo legame tra i due gruppi. Il mio piccolo Sehun soffre *tira su col naso*. Suho confortalo anche da parte mia mi raccomando!!!
E poi Baekhyun porello prende morsi e graffi da tutte le parti e Chanyeol ancora non fa nulla di pratico!
Corro a rispondere da me alle 3839389383 domande nella mia povera mente contorta, YEHET~

07/07/15, ore 18:57

Oddio ma quanto scrivi?! Io ti adoro! Il capitolo è tanto lungo che nel mentre, persa completamente nella lettura, pensavo stessi già al 4° capitolo e invece nooo. Era sempre lo stesso. (Pensa quanto so idiota! Altro che il povero Yixing smemorato!).
Anyway~ CHANBAEK E HUNHAN. CIAO. LA MIA VITA ORA HA UN SENSO KYAAA~ BELLI DE CASA LORO!
ahahah scusa ma lo sclero ci stava! E poi l'annuncio di Baek :"Luhan ha trovato la sua tavolozza di colori." Jesus! Ho visto correre unicorni arcobalenosi (?) ovunque!!!
Poi che figo il pezzo del mostro! Mi piace tanto come scrivi le parti d'azione e anche il rito per il cadavere e lo sfogo di Baekhyun hanno un che di intrigante.
E Tao?? Sono preoccupata! Il piccoletto sta solo soletto e qui le dive pensano ai loro annunci?!
La smetto e da brava vado a leggere il seguito sperando di trovare qualcosina sul panda che sto in ansia.
Annyeooong~

07/07/15, ore 17:22

Sto solo al primo capitolo e già possi affermare con sicurezza indiscutibile che MI PIACE.
La storia mi incuriosisce molto perché, oltre al fatto che metà del gruppo ha dei poteri sovrannaturali, mi intriga il legame accennato che condividono con gli altri. Sono curiosaaaaaaa~ la mota positiva è che posso andare subito a soddisfare la sete di conoscenza *risata malefica (?)*.
Facendo la seria ti dico che adoro il modo di scrivere, fluido e quindi non pesante, la lunghezza del capitolo e i caratteri ben definiti del gruppetto.
(Il mio ultimate è una diva e io lo trovo comunque manly anche leopardato ma quella è un'altra storia).
Corro al secondo capitolo e spero di rimanete altrettanto soddisfatta!

19/06/15, ore 13:35

*balla la samba* Hai aggiornatooo!!!! E con un bel cap lungo come piace a me. Hai chiarito e confuso ancora di piú, per un sec credevo d'aver afferrato cosa sta succedendo, e un pò l'ho veramente fatto, ma poi.. "no aspé, ma perchè Kris è così stronzo allora? Loro sanno, no?? E Joon è il vero capo? Wow!!" Baek era in overdose di caffè, ha spifferato cose da un altro mondo e Chan...? "Ah ok, a quando il prossimo bacio? :) " è stato dolce però, e anche le altre coppie, escluse due... sono adorabili, ne hanno di casini da superare, ma almeno ci saranno i sentimenti!! Grazie per questa bellissima storia!!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo, spero la tua estate sia perfetta!! :D baci~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]