The Cook and the Beast
di sweetmartini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/15, ore 18:09

Bello molto bello per poco credevo cambiassi il finale della storia, sei stara molto brava. Spero che continuerai così anche in futuro perché sei molto brava a scrivere. Ciao😊

19/09/15, ore 17:20

Waaah deco leggere il finale!!!!
Scritto benissimo questo capitolo, semplice e preciso. Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Bye bye

17/09/15, ore 22:57

Wooooow!!!! Seguito!! Ora siamo nel clou della vicenda... Non vedo l'ora che Zoro si ritrasformi, immagino già la faccia di Sanji xD
Bello, complimenti!!
KJ

24/07/15, ore 09:15

Ciao. Complimenti anche per questo capitolo. Vi sono degli errori sparsi, ma sono solo di distrazione. La storia procede molto bene, non mi ricordo il cartone originale, saranno almeno quindici anni che non lo vedo, quindi non so quanto sia uguale e quanto diverso, ma mi piace come sta proseguendo la narrazione. I domestici sono simpaticissimi - adoro soprattutto Ace e Rufy - ma anche Zoro ci mette del suo per complicare il tutto. Spero che nei capitoli seguenti le cose si sistemino.
Lucia.

23/07/15, ore 23:50

Ciao. Questa storia mi prende sempre più. E' meravigliosa. Si vede la differenza di carattere tra Sanji e Usopp nelle scene in cui entrano al castello e quando il cuoco si offre al posto dell'amico e l'ho apprezzato. Bellamy è proprio un pallone gonfiato, ma sento che non ha finito di fare stupidaggini e che darà ancora fastidio a Sanji. Comunque, questa storia è davvero bella e originale.
A presto, Lucia.

23/07/15, ore 19:32

Ciao. Ma questa storia è meravigliosa. Allora, Sanji che spaventa Usopp mi è piaciuto immensamente. Per non parlare di Merry, il miglior nome che potessi dare al cavallo di Usopp. E poi tutti i personaggi. Li adoro tutti, ma in particolare la forchettina. Rufy e la sua ingenuità sono meravigliosi. Nami come sempre riprende tutti e dà la colpa agli altri. Ace un candelabro. No... ti adoro e leggo immediatamente il resto della storia.
Lucia

23/07/15, ore 19:03

Ciao. Ho trovato questa storia tra le ultime aggiornate, più o meno. L'hai iniziata molto tempo fa, ma sono contenta che ancora tu la stia scrivendo. Io non ho mai sopportato il cartone Disney 'La Bella e la Bestia' (in realtà non ne amo nessuno di quel genere), ma questa rivisitazione mi piace molto. Adoro Zoro e Sanji e questa ambientazione è davvero particolare. Sanji è bellissimo e non vedo l'ora che compaia la Bestia. Apprezzo l'inserimento di Bellamy e di Usopp (incarna proprio l'inventore strambo). Mi piace, infine, il tuo modo di scrivere e non mi sembra di aver visto errori, forse due di distrazione, ma la storia promette davvero bene.
A presto e un saluto, Lucia.

09/07/15, ore 13:40

Ciao autrice, paicere di conoscerti! Mi presento, sono una fan sfegatata della coppia Zoro/Sanji e credo che la tua storia sia semplicemente meravigliosa! Temevo che l'avresti lasciata incompleta quindi immaginati solo come sono rimasta quando ho visto il capitolo 12! Complimenti, aspetto con ansia il seguito! Un bacio KJ

09/07/15, ore 01:19

Beh allora, queta storia la seguo da tantissimo, e spero preprio che non sparirai per altri mesi e che posterai presto il seguito, comunque bellissimo capitolo mto avvincente, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!! :3
Ottimo lavoro, davvero <3
Bye bye

02/11/14, ore 22:11

che romantici.sonosplendidi.ma per quale motivo sanji va via...come nella storia originale .ma lui non ha un padre malato da cui tornare....complimenti kiss kiss

12/08/14, ore 21:07

Ommioddioommioddioommioddioommioddiooooooo!!!
Ma quando mi sono persa questo aggiornamento?!?! Gravissimo!!!
Mi dispiace enormemente per il mio ritardo a recensire, chiedo umilmente scusa!
Aaah, anche io voglio farmi leggere one piece da sanji... E zoro finalmente si rende conto che sotto sotto...
Aaah, quanto vorrei che queste cose succedessero anche a un certo testone di mia conoscenza (si, Sanjita innamorata e paranoica)... Uff!
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto, voglio vedere la festa! E dopo l'anticipo che hai dato mi hai incuriosita ancora di più!
Un bacio e alla prossima :D
SS

25/07/14, ore 21:02

Che bello, non sai la felicità quando ho visto che avevi aggiornato, sopratutto dopo una settimana senza internett.
Non vedo l'ora di leggere del ballo, visto che Zoro non mi sembra proprio il tipo da ballo. Spero sia presto e ancora brava, è bellissima e divertente ^^.

13/02/14, ore 18:50

konnichiwa! piccola nota: "era sicuro che non ci aveva capito niente neanche lui." il povero congiuntivo, avesse non aveva ;) detto ciò, ma come sono asdfghjkl questi due. assolutamente meravigliosi. sei stata brava a non rendere i personaggi ooc, perchè il rischio era elevato in una scena come questa. oddio, mi sono appena resa conto che probabilmente nel prossimo capitolo o in quello dopo, il marimo e la testa gialla balleranno insieme *0* ahahah, sarà bellissimo XD ancora complimenti ;) xoxo, Marty

09/02/14, ore 13:51

Ehilà!!!!
Finalmente sei tornata... Iniziavo a preoccuparmi!!
Uno zoro goloso di brioches... La scena di lui che si abbuffa mentre tutti lo guardano allibiti sarebbe indimenticabile!
Ace ha avuto un'idea brillante... Nami, non ti è venuta perché sei troppo occupata a rompere pesantemente le palle al resto del mondo!!!!
Adesso voglio vederli all'opera durante l'appuntamento, che avranno in mente di diabolico stavolta??
Eddai, ragazzi, fate scoccare definitivamente la scintilla!!!!
Un bacio e alla prossima ;)
SS

08/02/14, ore 21:11

Ah, che bel capitolo e nel prossimo c'è il ballo, non vedo l'ora. Però vedo che hai cambiato un po' la storia, a quanto pare Sanji ha già incontrato Zoro, beh meglio così, un po' di novità ci vuole. Continua così e non ti preoccupare per i ritardi, io faccio peggio. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]