For the first time.
di Elielihoran

19/03/14, ore 00:09

spero che ora solo perché ha fatto pace con niall, non si dimentichi di harry.
Ma ma...cioè neanche un po' di gelosia verso zayn com'è possibile? Rido.
Aaaggiorna presto daaaai

22/02/14, ore 18:06

Rieccomi a farti ancora TANTI AUGURI di buon compleanno Horan .. ma soprattutto a recensire ^-^
Nei tuoi ultimi 'scritti'sto notando che stai accorciando i capitoli , e che li fai terminare sempre sul più bello , nel momento esatto in cui vorrei sapere come o cosa succede ... Azz' strategica la ragazza!Non fraintendermi , anche se la curiosità mi mangia viva , è un buon metodo , I Like it ! :3 ... ah ..Niall , Niall .. sai quanto mi piace , oramai sai anche da che parte sto , visto che continuo a parlarne e ad assillarti .. Che portasse chi vuole Zayn , certo sono curiosa di sapere come reagirà Joey , ma .. chissene ... c'è NIALL. ( AHAH giuro che prima o poi la smetterò c; )
Aww. Hai visto noi Siamo infinito , ho letto ...quel film lo rivedrei dalla mattina alla sera ti giuro , è spettacolare. Eh.ci credo che ti ha ispirato per una niova Ff , è davvero ricco di spunti , secondo me , e bei testi ...
ok.ok. ora è meglio che vado gna.
Theamazing :3

22/02/14, ore 00:21

io ti uccido, dov'eri finita? Doveeee? Dimmelo.
Non farmi aspettare ancora :(
Non so se sono team Harry o rimanere fedele a Zayn...rido.

21/02/14, ore 18:55

Giada xx

21/02/14, ore 18:35

Hei ciao :) ho letto questo capitolo ed è molto bello. Ti andrebbe di leggere i due capitoli di una storia scritta da me? Ancora devo continuarla, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Grazie e complimenti ancora per la storia!

03/02/14, ore 16:04

Ehi .. scusa il mio Ritardo. Ho letto appena hai pubblicato ma tra una cosa e l'altra non ho potuto scriverti. PERDONAMI :3
A dir la verità mi aspettavo parlassi un pò di Niall in un capitolo un pò più lungo. Ma SHALLA , SHALLA Elielihoran ♥ spero ti rifarai nel prossimo , che come sempre aspetto .
MEOW.
Theamazing :)

22/01/14, ore 11:11

Ovviamente io tifo per un ritorno di lei e zayn ma lei e harry sono così carini asjcc
Quindi mi sta bene(?) anche harry HAHAHAH
Continua presto e non morire questaaa volta c:

31/12/13, ore 13:07

Ciao, be io ho letto la storia prima di questa e leggendo il continuo sono rimasta tipo :O be sei magnifica me che!!! Spettacolare, sai lasciare col fiato sospeso anche un pesce xD Anyway, sei bravissima, continua questa storia voglio vedere come continua. Una bacio <3<3

19/12/13, ore 22:23

IO TI UUUUCCIDO.
ANZI NON POSSO UCCIDERTI SOLO PERCHÉ DOPO NON SO IL CONTINUOOO.
Zayn fidanzato?NO,NO E MILLE VOLTE NO.

18/12/13, ore 19:55

... è un capitolo di passaggio certo e sta sicura che attenderò con ansia il prossimo come al solito . Non ho nulla da aggiungere anzi una cosa te la devo dire : non so il tuo stile e il modo in cui scorrere la storia mi sembra molto diverso , ed in senso positivo ! :) Stavolta sono breve . Un saluto. Theamazing ♥

16/12/13, ore 20:01

Ma l'altra volta mi era arrivato un messaggio di una nuova storia e poi .. così mi ritrovo la sequel .Ahah Mi piace troppo , , perché è intrigante e ti giuro non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel capitolo successivo. Ovviamente , per la mia gioia non potevano mancare i tuoi favolosi colpi di scena . Lo scatto d'ira di Joey è descritto davvero bene e accuratamente , mi stavo immaginado la scena in cui sicuramente gli avrei urlato :Botte! Botte!" Eh si , , perché la ragazza di Niall è davvero insopportabile ma sono sicura che andando avanti se ne renderà conto (?!) E magari la nuova coppia ... boh vabbè , lo sai che mi piace fantasticare un pò coni tuoi personaggi . Sappi che Niall rimarrà dempre Niall (♥) Mi sopporterai anche per questo nuovo 'inizio' (??) Theamazing ti saluta ! A presto dolcezza ♥

11/12/13, ore 23:48

la coppia principale sarà sempre lei e zaaayn o è cambiata anche quellaaaa?
Mi sta sul cazzo la ragazza di niall,punto.
Adoro invece Harry.
Okay adoro anche louis...liam...niall....ma vabbè...continua presto aww.

11/12/13, ore 22:43

hey bella
ho letto la tua fanfiction e mi è sembrata interessante, mi piace il modo in cui descrivi le cose, sei brava :)
continua presto, sono troppo curiosa
ciau c: