Amori in cors(i)a
di Moony_911

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/11/22, ore 16:31

Bellissima storia, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Per cortesia non mollare cerca di continuare.

19/09/18, ore 01:43

Letta questa storia in mezza giornata su per giù e che dire molto bella e coinvolgente...non hai mai fatto andare nulla troppo di fretta tra Draco ed Hermione, Scorpius è un vero angioletto lo ho adorato dal primo capitolo(dopotutto è un bambino e come si fa a non adorare quelle piccole pesti) e sarebbe bello vedere un confronto Astoria/Hermione. E poi volevo chiederti una delucidazione...non su questo capitolo ma su un capitolo precedente hai scritto che Teddy è cugino di Draco ma non dovrebbe essere suo nipote dato che Ninfadora, la mamma di Teddy, è figlia di Andromeda Black nonché sorella di Narcissa Black in malfoy e da ciò, almeno credo, i loro figli, ninfadora e draco dovrebbero essere cugini. Ad ogni modo storia accattivante che aggiungo alle seguite.😊
Nb: l'aggiungerei alle preferite ma purtroppo ho sorvolato il numero e non ho più spazio. =(
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 01:44 am)

24/09/16, ore 21:20

Ma quanto li amo? Non parliamo poi del piccolo Scorp io lo adoroooo

20/09/15, ore 20:49

ciao!! ho letto la tua storia!!
anche se è da tanto che non aggiorni, spero che la continuerai!!
aspetto il prossimo capitolo!!
ciao!! :)

14/03/15, ore 16:32

Ciao! Ho letto il capitolo non appena lo hai pubblicato, ma, pera manca di tempo, mi ero dimenticata di lasciarti il mio parere! :D
Devo dire che quasi non ci speravo più, che aggiornassi...
Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri dopotutto. Forse era un po' cortino, ma, essendo (credo) un capitolo di transizione, non è stato affatto un problema.
Come sempre, è scritto benissimo e la lettura risulta facile e scorrevole!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione,
DramioneGleek

Ok . bella storia, maaa... l'incantesimo di prossimità dov'è finito?? Non abitavano insieme?oppure... hai confuso i capitoli e questo veniva prima del precedente???

Capitolo stupendo! Come sempre... Blaise è troppo divertente! Aspetterò il prossimo capitolo per leggere la spiegazione di hermione=)

Carissima Moony,
Non credo che una pentola ti basterà per tutte le vagonate di verdura che in questo momento ti sto tirando con la forza del pensiero.
Sono letteralmente impazzita di curiosità aspettando ogni giorno un tuo nuovo capitolo e ti meriti due forniture mensili di verdura e frutta che ordina Raphael a fine mese.
Altro che minestrone!
Quando ho visto il capitolo sono andata nel suo negozio e Rosa (la moglie incinta di Raphael) mi ha venduto tutto il rifornimento settembre/ottobre 2014. Si stanno specializzando in legumi per cui la prossima volta se troverai qualche fagiolo non ti preoccupare.
Tornando al capitolo che è meglio... Mi piace tantissimo come hai rappresentato Daphne e Blaise e il fatto che già durante la scuola Draco pensava ad Hermione anche se non in quel senso. Lo adoro!
Attendo con ansia un tuo prossimo capitolo altrimenti, e prendila come una minaccia, ti scaglierò contro con il Fireworks 3000 (cannone cinese a basso costo ma potente) tutto il reparto verdura del mio fruttivendolo di fiducia!
Un bacio affettuoso
Lola
P.S. Sono seria!

Non so come tu faccia ma ogni volta che leggo un tuo capitolo non mi importa più se ci hai messo una vita ad aggiornare (😜) perché ogni volta scrivi capitoli sempre più belli e io non posso fare a meno di amarti alla follia 😍💟
Capitolo stupendo come al solito, non vedevo l'ora di leggere la cena con le Serpi e devo dire che hai superato le mie aspettative... amo Daph e Blaise alla follia e il fatto k si sposino e diventino genitori è shsgigswyigs... Draco e Herm dolciosi come al solito 💟
Ti imploro aggiorna al più presto (PRESTO 😜). Continua così perchè sei FANTASTICA 💟
Alla prossima. Un miliardo di bacioni 😗😗�
FJ

Dapnhe e Blaise si sponanoo e avranno un bimbo/a *~*
non vedo l'ora di scoprirlo,e vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...
tu brava come sempre;)

baci,IloveSerpeverde❤️

13/08/14, ore 19:44

Io adoro Blaise! È fantastico come riesce a mettere nel sacco Draco e il bello è che lui si fa infinocchiare come niente... Baston è sempre molto dolce con Hermione.
Conplimenti! Aspetteró come sempre con ansia il pross capitolo!=))

13/08/14, ore 16:53

Bellissima...davvero,divertente,scorrevole,forse con qualche errore,ma quelli li fanno tutti:)
giuro,non vedo l'ora del prossimo capitolo,della cena con Bla e Daphne.
Il piccolo Scorp è davvero tenerissimo,però scusa la domanda quanti anni ha?
Astoria è seriamente una str....
complimenti ancora!!
baci,
iloveSerpeverde❤️

11/08/14, ore 14:29

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!!! Questo capitolo è meraviglioso!!! Draco geloso è un amore. Doc e Blaise li amo alla follia e non vedo l'ora di leggere la cena con le serpi :-) Ti imploro aggiorna al più presto (sottolineo al più presto :-P). Continua così perchè sei FANTASTICA!!! Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

11/08/14, ore 12:19

F-A-V-O-L-O-S-A!!!! La tua storia è favolosa e finisce dritta dritta tra le preferite e seguite! Davvero! Sei geniale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi, ti pregooooooooo, aggiorna presto!!! Ma non ho capito una cosa (perdonami, ma a volte sono un po' ritardata): Narcissa sa della relazione tra Draco e Hermione?
Se puoi, mandami un messaggio quando aggiorni! ;)
Un bacio,
DramioneGleek

11/08/14, ore 10:57

Ciao!!
Che bellissimo regalo di compleanno!! Quest'anno in fatto di regali sono stata davvero fortunatissima!!!
Ok, dopo aver tergiversato, passo al capitolo..
Quando amo le amicizie tra Oliver ed Hermione e tra Blaise e Draco.. Non c'è niente di più bello che avere un amico che ti capisce prima che tu apra bocca!!
E come dici tu, bé Ginny é Ginny!! Ahaha
Sono curiosa di ciò che succederà..
Spero di rileggerti presto,
Ancora tanti complimenti alla tua storia e alla tua scrittura..
Un bacio
Ely :)