Il ritorno del caos
di Aki_chan_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/03/18, ore 20:01

Si, sono una persona orribile. Perchè ti avevo detto che sarei passata da te il prima possibile, e invece eccomi qui, dopo settimane di ritardo, a chiedermi persino io perchè sono così in ritardo. L'esame sarebbe una buona scusa, ma non voglio nascondermi dietro ad un dito. Semplicemente, il tempo per leggere si accorcia per un mucchio di cose da concludere, e forse complice quella pagina che ho deciso di non gestire più, adesso devo impormi di recuperare un equilibrio utile per chiunque io segua.
Ma questa è la tua recensione, e nella tua recensioe non posso parlarti dei mie problemi personali. Quindi inizio dicendo che mi sei comunque mancata tantissimo, e che il tuo ritorno, specie nei panni di Yusei, mi riempe il cuore di gioia.
Questo capitolo è stato un continuo spalancarsi di bocca. Perchè, nella mia mente, io già mi prefiguravo un susseguirsi di capitoli per venire a capo almeno del mistero sull'uomo misterioso, e invece abbiamo qui il caro Divine che sciorina tutto senza alcun timore e con nostro sommo diletto. Lo confesso, è un capitolo che mi ha portato a chiedere quanto davvero deve mancare alla fine di questa storia. So già che soffrirò, quando finirà, ma è bello almeno essere preparati al colpo.
Battaglia intensissima, piena di colpi di scena. Amore profondo per questi mie predestinati, che combattono come tigri, coordinati quasi fossero una cosa sola. Aggiungo anche che le descrizioni sono state belle, sintetiche ma non troppo, utili il necessario per compredere la natura della storia senza perdersi in chissà quali meandri descrittivi - e te lo dice una che, quando si inabissa in un descrizione, perde completamente il lume della ragione.
Comunque va detta una cosa allo Yusei del backstage: senza sofferenza non c'è pathos, ergo lui deve soffrire. Certo, ce ne dispiace e tutto quello che vuoi... ma è il mondo della scrittura, amici miei, e qui più soffri più la gente a casa ha le sue soddisfazioni. Non esistono storie in cui manca davvero questa sofferenza, altrimenti sono o storie della serie polpettoni romantici dove il massimo che ti puoi fare e tagliare con la carta (non sto citando twilight, no no... diciamo che metto in causa una moltitudine di fic che su wattpad trovano consenso solo per i contenuti liceziosi) o non sono storie.
Il finale, tanto per tornare in tema, è stato qualcosa di epico. Sento che questo grande finale è vicinissimo, e io non sto più nella pelle al'idea di poter vedere questa fic conclusa, quindi senza quelle domande tipo "Ma chissà come deve finire il ritorno del Chaos"
Ok, smetto di delirare altrimenti non la finisco più.
Alla prossima

17/07/17, ore 22:28

Ti scrivo ora perchè, durante gli esami, sono talmente preso con lo studio da non badare minimamente a questo sito. Ma sono contento di aver letto questo tuo capitolo, perchè non soltanto merita in quanto trama, ma anche perchè si vede il livello migliorato rispetto al capitolo precedente. Sì, sei diventata davvero bravissima, e sebbene questo sembra davvero il preludio dell'inizio spero di più che una fine giunga per questa trama secondo me davvero ben fatta. Un AU originalissimo e con uno Yusei cazzutissimo e una Aki con le palle. Bellissimo il modo con cui l'hai rappresentata, ti devo fare i miei complimenti.
Buona fortuna per i tuoi prossimi esami!

16/07/17, ore 21:54

Escludendo le comiche con cui sono quasi riuscita a saltarmi questo aggiornamento (un patetico caso di distrazione che meriterei solo la lapidazione per la mia stupidità) esulto con gioia, gaudio e tripudio immenso per il tuo felice ritorno su EFP. Mi sei mancata è la frase che meno rende l'idea di quello che vorrei dirti, perchè tanto ho atteso questo capitolo, ma così tanto, ma così tanto... che lo ammetto, mi sono dovuta fare una rilettura veloce dei capitoli precedenti per riprendere il filo XD e qui viene anche la parte divertente, perchè il tuo penultimo aggiornamento risale a quando ancora avevi da scrivere la tesina, mentre adesso sei già una studentessa universitaria fatta e finita, con i tuoi problemi sulle estati infernali e sugli esami da superare. E,a proposito, complimenti per essere entrata in medicina! So chè è tosto, sia entrare che rimanerci! Tanto di cappello, davvero!
Ma andando alla storia, e non perdendoci dunque sul fatto che tra poco dovrò usare la tinta per nascondere i miei poveri capelli bianchi di vecchiaia... Aki! Ma quanto mi sei mancata?! Non credo nemmeno che sia corretto dire che il capitolo sia breve, perchè in fondo devono essere almeno sette o dieci pagine di Word! E' solo che, a vivere un qualcosa che per metà già si conosce, scorre decisamente più in fretta.
La parte finale è stata quella che decisamente ho preferito. Mi è piaciuto tanto non solo vederli combattere assieme, ma anche quel loro riscoprire un legame più intimo con i loro stessi poteri. E anche letterariamente parlanto devo dire che lo hai espresso benissimo. Il pensiero di Aki aveva quasi un che di poetico.
Poi è finito il capitolo XD *posa da critico d'arte* notate come l'esclamazione finale di Yusei nei confronti dell'autrice denoti, in un certo qual modo, la disgrazia a cui tutti i personaggi di 5D's sono sottoposti per colpa delle fanwriters ormai scatenate. Oserei dire che esprime, con un semplice verso, tutta una condizione insana a cui tutte le scrittrici sono necessariamente dipendenti
OK, adesso la smetto di sclerare! Ma sclererò comunque perchè sono troppo felice del tuo ritorno! Ti prego, dimmi che il prossimo non verrà tra altri due anni, ti prego!

21/03/17, ore 14:45

Ho finalmente trovato una storia di 5d's che mi piaccia, anche se è un vero peccato che tu non la stia più aggiornando. O che abbia tolto i disegni che comparivano (?), mi sarebbe tanto piaciuto vederli.
La tua storia è davvero interessante, intrigante, e molto esaustiva. Ripeto, le immagini non le ho viste, ma se davvero sei una di quelle autrici che accompagnano il loro capitolo con un loro lavoro dovresti provare wattpad, sono sicura che lì ti troveresti molto bene =)
Spero davvero che riprenderai a lavorare su questa storia, e che continuerai a fare i tuoi disegni. Sono andata sul tuo blog, e i tuoi lavori sono eccezionali!!! Sei una maga del disegno!

24/09/16, ore 01:08

*in un luogo buio e misterioso*

Akiry*si sveglia di soprassalto*:<< AAAH! * si guarda intorno* dove diavolo sono? So che dovevo fare una recensione ma... perché sono per terra? o.O Qui?>>.

*luci si accendono*

Akiry:<< o.o o__O O___O AAAAAAH, INDOSSO UN ABITO NUZIALEEEE!>> si guarda intorno:<< SONO IN CHIESAAA! Che succede?>>. Un ragazzo in abito nero entra.

???*spalancando le porte*:<< Akiry... finalmente CI SPOSIAMO!>>

Akiry:<< Cos...? NUOOOO! KODA NO (rammenti il bullo che ce l'aveva con me, Aki_Chan?)! Spos...? VIA DA QUI!>>.

Koda*le prende un braccio*:<< Ma vieni tra le mie braccia B) e dammi un bacio.>>.

Akiry:<< SCIOH, VIAAAAH!>> si sottrae alla stretta e si precipita oltre una porta:<< Addio... non sarà una vita passata? Come papà... cioè, Yusei nella tua fic e Yatol? Devo dire che lì era resa davvero bene, complimenti! C'era perfino suo padre! E scusa se non sembro contenta ma nella mia situazion... AAAH!>>.

Koda*sbarra la strada*:<< KUKUKU B3 VIENI QUI!>>.

Akiry:<< VIAAAAAAA!>> fa dietro front:<< E' faticoso fuggire... puff...con questo abito bianco! Però tornando a Yusei, lui se l'è vista sicuramente peggio... per fortuna però riesce a battere Rowta...>> torna nello spazio principale:<< ... o almeno sembra... perché poi diventa tipo Dark Signer... e arriva perfino il Re dell'Inferno. Yusei, che è pure confuso per aver visto il caro Jack versione " Alola-abbronzata", ci soffre pure... ma per fortuna arriva il Drago Cremisi e...>>.

Koda:<< BUH!>>.

Akiry:<< NOOO! DRAGO-CREMISI-AIUTAMI-TUUUU TWT!>> fugge verso il campanile:<< Yatol-puff-è pompatissimo-puff. Poteri di tutti... e li manovra ottimamente. Però anche Rowta è potente... mi ha colpito in particolare il portale di " teletrasporto" per il cielo. Ma il caro nevrotico Crow con il suo potere ha sempre un asso nella...>>.

Koda:<< ...MANICA B3 ?>> balza fuori da dietro le scale a cui è arrivata.

AKiry:<< GAAAAAH!>> fila su per i gradini a velocità supersonica:<< E' UN INCUBOOO! E... grazie al potere di Aki... Yatol paralizza Rowta... ma Rowta riesce a fregarlo... per fortuna arriva però un arciere misterioso che salva la situazione... e Rowta finisce decapitato. Giusta fine direi -puff- e se succedesse anche a Koda sarei felice...>>.

Koda*da lontano*:<< PARLI COSI' DEL TUO SPOSO?>>.

Akiry:<< SPOSO UN *censura*! Anyway... Re degli Inferi liquido è incavolato... il Drago quindi lo sigilla, e questo spiega tutto... e papi sviene! Spero solo che non sia morto, oddio o_o'' Considerato che Yatol era già polvere, sarebbe pure possibile... ma di chi sarà il nome misterioso pronunciato alla fine? Mistero...>> arriva in cima... dove c'è il vuoto:<< Oh-ho... noooo o____O''>>.

*l'ombra di Koda si avvicina ghignando*

Akiry:<< NO NO NO NO >___> VIAAAAA!!!>>.

Koda*le arriva a pochi metri*:<< Dai... scendiamo e sposiamoci all'altare B3 >>.

Akiry*indietreggia*:<< Non ci provare >__< piuttosto muoio!>> arriva al ciglio del campanile e quasi mette un piede in fallo.

Koda:<< Non hai scampo, tanto B3 >>.

Akiry:<< VECTOR... AIUTAMI TU!!! DOVE SEIIII?!>>.

Koda:<< Pfff...>>.

Akiry:<< ???>>.

Koda:<< AHAHAHAAHAHAHAHAHAH!>> si prende la faccia e... se la toglie.

Akiry:<< O_O una maschera? Ma cos... OoO VECTOOOR?!>>.

Vector:<< AHAHAHA, QUESTO SI' CHE ERA DIVERTENTE X'''D ti è preso un colpo, eh?>>.

Akiry:<< ... eri tu...>>.

Vector:<< OTTIMO INTUITO, AHAHAHAHAH! Pensavi davvero che c'entrasse quello sfigato? Era tutto uno scherzo...>> poi la guarda in faccia:<< Ehm... Akiry? Perché sei così seria? Ohi... rispond...>>.

Akiry:<< GROOOAR!>> si getta sulla sua gamba.

Vector:<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! AIUTO, MI STA SBRANANDO LA GAMBA! Comunque, CAPITOLO OTTIMO, BEN DESCRITTO TANTO CHE L'ABBIAMO DIVORATO LETTERALMENTE, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONEEEEEH, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! AKIRYYYYYY!!!>>.
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 01:09 am)

23/06/16, ore 17:10

Considerando che anche io sono in totale ritardo nel recensire, non devi preoccuparti, Aki-Chan, di pubblicare a queste scadenze. Anzi, detto tra noi, conosco autori che pubblicano un capitolo una volta ogni morte di papa, quindi pochi mesi non sono nulla! Ancora mi chiedo se sono io, la causa di tutto, perchè tutte le volte che mi interesso ad una storia, questa puntualmente o rallenta le sue pubblicazioni o le annulla del tutto... quindi per sicurezza cerca dell'acqua santa nelle vicinanze.
Lasciando perdere tutto questo, concentriamoci sulla storia... Ho capito perfettamente il tuo intento, o meglio, quello che volevi realizzare in questo capitolo, e devo dire che ti è riuscito davvero bene. No, non credo che nessuno si sia potuto confondere con il doppio punto di vista anche perchè, a parte un primo momento in cui sembrava davvero Yusei quello che si muoveva, il testo è stato piuttosto evidente. Lo scrivo perchè mi era parso di capire che non ne eri del tutto convinta, nel post scriptum, e per questo ho voluto precisare.
L'idea del passato, presa generalmente, non è la prima volta che la leggo. Oddio, normale che sia così, visto che effettivamente questa storia del popolo delle stelle esiste veramente, anche se nell'anime non è stato molto approfondito, così come i vecchi predestinati di 5000 anni fa. Anzi, proprio perchè non sono stati approfonditi, si può dire che questo particolare è ninfa per moltissime storie. Comunque, quello che volevo dire è che, per essere una storia sul passato, sono contenta di non averci trovato solo ridi voo do (non ti mettere a ridere per come l'ho scritto, non so come si scrive!) o strani tipi che parlano di una saggezza millenaria, come mi era già capitato. Alla fine, diciamocelo: è la guerra quella che fa la storia. E devo dire che è anche raccontata bene. Sì, c'è da dire che te la cavi bene con la violenza, i combattimenti sono proprio belli. E bada, se te lo dice una che ha letto tutti e cinque i libri di Game of Throne, allora vuol dire che è vero! E, benchè voglia bene a Yuesei e agli altri, devo dire che mi piace la violenza!
Detto questo, chiudo. Anzi, chiudo con una domanda, di pura curiosità: I nomi che hai usato per gli abitanti del passato te li sei inventati di sana pianta o hanno una motivazione?

16/06/16, ore 23:38

Il fatto che questo capitolo sia uscito, può significare solo una cosa: che anche per Half Life 3 c'è speranza. Ah giusto, prima che mi dimentichi: bel capitolo, complimenti

16/06/16, ore 00:52

Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia!!😍😍

14/06/16, ore 15:30

OH MIO DIO!!!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!OH MIO DIO!!
SOGNO O SON DESTO?!
all'inizio ho pensato "ma è un illusione o davvero ha aggiornato il capitolo?"
sono felicissima :) quasi non ci speravo più ...
il capitolo è molto interessante. perchè spiegare cosa è sucesso nel passato quando puoi viverlo in prima persona? o per meglio dire nella tua vita precendete. Ironia della sorte poco prima di leggere avevo visto il trailer di assassin's creed (cioncidenza? io non credo ....). ok ora basta con le citazioni.
*si vede che sono euforica*
il parallelismo delle due soggettività non mi ha dato problemi nella lettura, sei stata molto brava. i miei più sinceri complimenti, non era una cosa facile.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

ho dato un occhiata al tuo blog. l'impostazione grafica l'ho trovata ottima. ti consiglierei un font diverso o qualcosa di grafico per il titolo perchè (secondo me) è un po' anonimo e fa leggermente cadere tutto il resto.

alla prossima
lady eclisse

14/06/16, ore 09:36

ehm...lo ammetto, all'inizio non capivo nulla :D
salve!
allora, in pratica il drago rosso cremisi si è dato alle carte da veggente, bene, in tutto questo caos decide di far vedere a Yusei un film a realtà aumentata (forse troppo) per fargli vedere il passato! un pò come quando a scuola ti fanno vedere i film storici o robe simili :')
quindi: finalmente scopriamo a cosa sono dovuti i segni, perché danno poteri speciali e perché sono cercati da quella specie di mostro ma mi sorge un dubbio: in tutto ciò il vero Yusei cosa faceva? e dov'era?
mmmh...voglio sapere!
passando al blog...ma come accidenti fai? anche io ogni tanto disegno ma non ho neanche imparato ad usare la tavoletta grafica :(
e lo so che non si dovrebbe fare ma...avresti voglia di disegnare un personaggio di una saga che adoro? (no, non è harry potter) se ne hai voglia, altrimenti fa nulla, il personaggio è Annabeth Chase, è un personaggio abbastanza famoso perciò se cerchi su wikipedia ti trovi sia descrizione fisica che caratteriale e se ancora non sai come farla basta cercare "annabeth chase viria fan art" su google e ti trova una marea di immagini
si, ora ho finito di rompere
per tutto il resto, alla prossima ;)

14/06/16, ore 01:01

*Nell'angolo buio e remoto del pianeta Terra*
*Nella piccola casa, nella piccola stanza, avanti una scrivania piena di libri di scuola*
*Una piccola ragazza sta guardando il pc da tre ore con le lacrime agli occhi*
Sig..Non Ci Possso Credere... ce l'hai fatta... piango..di GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIOIA!!!
no aspetta... di GGGGIOIA perchè finalmente leggo il capitolo!
sono..shoccata... CHE STORIA RAGAZZI!
Antarr: Sono d'accordo con te!
Yama: idem!
....o.o...cosa sta capitando??!! Mi stanno dando RAGIONE!!!!???
Antarr:..serietà iridium..per una volta serietà!
..Sì..giusto...
**************
Ammetto che non so come tu abbia fatto a trovare il tempo per scrivere in vista dell'esame...io sono messa leggermente..emmmm...vale dire: "Sto affogando nella marea di libri..ergo nella mer... emm letame?"
...in compenso la tesina l'ho fatta!!
Antarr: almeno quella!
DEVI STARE SSSSSITTA!
*La tigre alza un sopracciglio (le tigri ce l'hanno??)*
Antarr: lo sai vero che non stai scrivendo nulla di utile e dilettevole?
OPS..
************
Ok...ora sono seria (Antarr: si fa per dire! Ir: Eh ma allora!!!)
Mi dispiace per l'assenza di disegni...ma comprendo l'assenza di tempo ahahah
Comunque... cosa stavo per dire.... AH CAPITOLO
CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLO
PORCA POLENA! MA TE TE LE SOGNI LA NOTTE STE ROBE!!
No vabbè... e poi mi dicevi che di fantasia non ne avevi tanta, ma stavi scherzando spero!!??
No perchè, se no, ti lancio addosso tutti gli animali, bestie, uomini, cani e scrivanie, oltre che libri di scuola, addosso!!
Tu non lo sai, o forse si, che io adoro quando si parla del passato!! Adoro moltissimo poi le culture azteche, inca e greche!
Quindi, oltre ad avere, per me, un punteggio alto, alto, ALTISSIMO, te ne do una caterba di più!!!
Antarr: anche da parte mia!
Yama: e anche da parte mia!
D.C: e anche da parte mia... anche se non mi è piaciuta la parte in cui sono scomparso insieme a quel scellerato!
Ma zitto, drago!! E' proprio quella la parte migliore!!
*Il Drago Cremisi in un angolo depresso*
*Yama, per fratellanza tra uomini, cerca di consolarlo*
Yama: tranquillo fratello, ritornerai... E poi lo sai che quella da fiato alla bocca senza pensare.. non ha capito che è brava solo a mangiare..
EHHHIII... CHIOMP... NON....ciomp...E'....ciomp....VERO!! ciomp
*Come volevasi dimostrare.. iridium mangia.. cereali...CEREALI!!??*
Che volete? I pop corn non c'erano al supermercato sta volta!
I tre animali la guardano sconsolati: perchè stiamo ancora qua?
...Perchè lo dico io...e perchè il lupo e la tigre sono le mie coscienze.. ergo rimangono a prescindere..
Antarr:.. appunto..
Yama: non ci leveremo mai dalle scatole questa...
E BBBBBAAAAAAAAASTAAAAAAAAA
*****
Sta di fatto che ti sei ben destreggiata sul doppio POV...anche se dicendo la verità.. si parla, più o meno, della stessa persona :P
Comunque, quando mi hai detto che finalmente lo avevi pubblicato.. stavo stravaccata sul divano, noiosamente a girarmi pollici... mi hai illuminato la giornata di studio matto e disperatissimo!! E dico sul serio!!!
Mi stai facendo innamorare ancora di più di questa storia!
E sappi.. che quando l'avrai finita, dovrai trascriverla in un libro di CARTA!
lo pretendo e lo ESIGO!
Antarr:... te non pretendi nulla, cara... sei solo una inconcludente e nullafacente.. che sta tutto il giorno sul computer..e che se studia lo fa quasi con l'aura da pazza psicopatica urlando ogni mezz'ora: "Vade retro libro di satana... un giorno ti capirò, chimica indiavolata, un giorno io ti distruggerò con l'acqua santa fisica infernale... vade retro, brucia fino a diventare cenere!!" E poi fissi i libri per un quarticello circa sperando che con la tua sola Forza gli appunti di storia possano prendere fuoco...
Ir:... maaa.. non avevi detto che io, nel mio animo, ero una piromane??
Yama: MA NON DICEVAMO CHE DOVEVI FAR PRENDERE FUOCO ALLA MACCHINA DEL TUO PROF DI SCIENZE!!
...ma ho utilizzato il trioduro d'azoto.. che ci ha insegnato lui.. proprio lui..
Antarr: APPUNTO!!! E' PAZZO FURIOSO!! E TE LO SEGUI PURE!!!??
Emm... ok.. scusate.. non lo faccio più..
*E fu così che iridium venne portata in prigione*
Antarr: paaaace!
Yama: grande pace!
*Irridium: fatemi uscire!!*
Antarr: tralasciando questi piiiccoli incidenti di poco conto..
Yama: Noi non possiamo altro che dirti: Sei una grande e grazie per queste fantastiche storie! Non fermarti, mi raccomando!!
Antarr: Quando uscirà dal carcere quella qualcosa di buono cercherà di produrre.. ma per ora noi rimaniamo qua..
Yama: ad aspettare la prossima puntata!
Antarr: sempre in gamba!
Yama: e sempre determinata!
CHE LA FORZA SIA CON TE!
E CON LO SPIRITO DEL DRAGO CREMISI!
Buona tesian, buon'esame e, alla fin fine, si spera, buone vacanze!!
Antarr
Yama
Iridium ( Che trama vendetta dall'ombra muahahah)

06/06/16, ore 14:21

Ahahah credevi per caso di esserti liberata di me? E invece no; un'esame di storia romana può però farmi distogliere l'attenzione dalle tue fanfiction per un po' eheh... Comunque meraviglia, meraviglia e ancora meraviglia. I colori della grotta mi balenano in mente e ne resto incantato. Poi questo iniziale smarrimento di Yusei nell'ombra come un'Orfeo che si volta e non trova più Euridice... Che meraviglia.
Poi le occhiate a inizio capitolo di Yusei... Sono morto dal ridere ahahahah.
Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli! Mi dispiace solo di non vedere l'immagine di questo capitolo... ma ci risentiamo presto!
Ancora complimenti!

02/05/16, ore 11:09

Momento, momento, momento... Wow. Allora la tua abilità di passare da uno stile buffo e ilare, come negli angoli dell'autrice, a uno stile descrittivo serio e, diciamo, anche drammatico alle volte è incredibile. Procedo a un'altra osservazione: stai creando un personaggio femminile meraviglioso, naturalmente con le sue caratteristiche che tutti noi fan di 5ds apprezziamo, però ha una forza personale più marcata e questo mi piace da morire! Struggente, realmente struggente il totale e quel disegno.... Che meraviglia. Volevo dire dell'altro... Ah sì; personalmente preferisco le serie non le One Shot ma poi dipende dai gusti di ognuno e volevo dire che la penso come lei riguardo allo spessore che hanno assunto i personaggi a partire, non proprio da 5ds, ma dall'ultima serie di GX (quelle del Jaden unito a Yubel per intenderci) e la maturità all'interno di un mondo come quello di Yugioh è un qualcosa che ho amato da morire; personalmente non ho seguito la serie dopo (Zexal?) ma la nuova che serie Arc-V ricalca molto temi anche più interessanti e diciamo pure profondi. Questa fanfiction sposa questo mio ideale di serietà in un mondo animato. Complimenti complimenti e complimenti.

01/05/16, ore 21:44

Allora... Avanziamo lentamente passo per passo... Disegni che *^* e mi ripeto ma sono veramente *^* Poi trasformare i duelli in scontri con poteri è una mossa geniale (Apprezzo moltissimo i duelli ma quest'idea è grandiosa) Continuiamo: le scenette dell'angolo dell'autrice sono troppo simpatiche e ora che sono arrivati anche Jack e Crow mi aspetto le meglio battutine ahahahah
Grandissima come sempre

01/05/16, ore 18:53

Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Oramai iniziano a mancare le parole quindi questa recensione sarà in assoluto la più breve che ho fatto fino ad ora. Meraviglioso il botta e risposta tra i due e inizio a immaginarmi la scintilla che fa divampare la fiamma.
Continua così

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]