Uomini e mostri
di Soqquadro04

23/01/14, ore 22:55

Oddioooooooo
Avrei fatto meglio a non leggerla....ç______________________ç
Che ti devo dire? perfetta T_T
Per fortuna (o sfortuna) ci hanno risparmiato una cosa del genere..anche se ammetto sarebbe stata una scena Delena bellissima ç_ç

Kiss kiss =)

12/01/14, ore 16:19

Fluffetta, ma la smetti di farmi piangere, ogni volta che leggo le tue cose?
oh, si, il vero mostro è SEMPRE l'uomo
come so militando nella Lega Anti Vivisezione, e come ho ricordato guardando queste puntate sul vampiro augustine
scegli sempre le parole giuste, le emozioni più insidiose che non ti abbandonano
e che Damon stermini 10 generazioni di maledetti che potrebbero riprendere "il lavoro dei loro padri/nonni/zii"
come Frankenstein, in pratica o direi il dottor Mengele
Orrori della natura
Damon si farebbbe fare a pezzi mille volte per risparmiare Elena ,e ci torneranno su quel divano, o se ci torneranno!
ce li dovessi portare io, altro che lasciarsi!
tesoro, dritta al cuore
tua, Setsuna

28/12/13, ore 01:54

Oggi sono riuscita a vedere le ultime due puntate, quelle che più mi pungeva vedere da quando avevo visto la 5x08 con un Damon spaesato rinchiuso in una cella. LA cella. Perciò adesso mi sono messa a gironzolare qua e là per leggere qualcosina riguardo a tutto ciò che è successo negli ultimi episodi.
Questa shot è bella bella. Nel suo stile, nel suo contenuto. Mi piace il modo in cui sai marcare circostanze come queste, dove le menti dei personaggi sono diciamo fatte "degenerare" dai traumi che vivono. Rendi l'idea delle emozioni che provano. Ed è per ciò che adoro leggere queste tue ff (anche se le situazioni sono spiacevoli e non provengono pet niente dal mondo fatato della serie da cui hai appunto preso ispirazione prt scriverle u.u).
Ok, ok. Meglio che vada adesso (non so se hai fatto caso all'ora in cui ti ho scritto ahah), altrimenti domani non mi sveglio neanche pagata ^.^
A presto e auguri!
Sha ♥

14/12/13, ore 15:15

Già. Lui non è un mostro. Eppure per tutta la puntata l'hanno solo fatto sentire tale.

12/12/13, ore 12:46

Ti capisco, sono triste anch'io, e arrabbiata, soprattutto arrabbiata perché ho letto degli spoilers, ma, visto che non so se anche tu gli abbia letti, eviteró di rovinarti la puntata.
Magari fossi tu al posto della Dries! credo che avremmo avuto un Delena molto migliore di quello che ci è stato dato fino ad ora. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Spero i tornare a leggere presto tue storie totalmente fluff.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 12:48 pm)