AVVISO DELL'AMMINISTRAZIONE - NIENTE STORIE CON ONE DIRECTION STUPRATORI!
di Ladynotorius

28/07/15, ore 10:17

Salve, ho appena letto l'avviso anche se ne ero già a conoscenza. Però ho una cosa da chiedervi. Probabilmente mi è sfuggita ma ho questo dubbio: la regola vale anche per i personaggi non reali? È semplicemente una curiosità perché io non ho intenzione di scrivere storie di questo genere ma in caso le trovassi le potrei segnalare. Grazie in anticipo.

07/12/14, ore 13:08

Ora state davvero esagerando,uno non può nemmeno scrivere cosa vuole che deve dare ascolto a tutte queste regole,da oggi in poi tutte storie su unicorni volanti e fatine catturate( se non sono troppo esagerate anche quelle)

27/04/14, ore 14:25

Finalmente! Sì, bannale a vita! Non è possibile leggere queste tematiche trattate in modo così superficiale. Sono arrabbiata oltre ogni dire! Ci sono tante ragazze che hanno subito violenze fisiche e non solo e io credo queste ff siano un'offesa e un insulto alle donne che hanno subito. Detesto con quanta superficialità siano trattate le tematiche delle stupro, violenza psicologica e fisica, bullismo, anoressia e Sindrome di Stoccolma. Davvero rasenta il ridicolo tutto ciò. La cosa allarmante è l'età di chi le pubblica! Siete ragazzine, porco Giuda, RAGAZZINE! cos'avete in quel cervello!? Chiunque capirebbe che quelle tematiche sono troppo delicate e se, voi confondete l'amore con la violenza e viceversa, non potrete fare una bella fine negli anni a venire. Vorrei che queste persone vengano sensibilizzate e mi auguro che più in là accadrà. Ho letto diverse ff che facevano accapponare la pelle (e non parlo solo della grammatica, roba che nemmeno un bambino delle elementari) e venivano ripostate in continuazione.

17/04/14, ore 15:17

Giusto per informazione, questo vale anche per altri personaggi famosi?

29/03/14, ore 23:49

Ciao, scusa se disturbo, ho letto il regolamento e anche le risposte che hai dato volevo solo domandarti una cosa giusto per andare sul sicuro e non fare errori grossolani.

Le ff con rating rosso e tutti gli avvertimenti del caso (non-con, tematice delicate, violenza ecc) possono comunque trattare questi argomenti, purchè non si scenda nel dettaglio e che non 'aizzi' o giustifichi tali atti, e non coinvolgano persone realmente esistenti giusto?

Grazie anticipatamente.
Lunatharis

09/01/14, ore 21:34

Ei ciao. Volevo chiederti come mai questa nuova regola e poi solo sulle ff sui one direction? Volevo informarmi perchè vorrei pubblicare una storia qui. Parla di una ragazza che è vittima di stupro e poi incontra Harry. Si conoscono si innamorano e lui la convince a denunciare. Harry non è lo stupratore. Avevo intenzione di mettere anche scene rosse tra loro due. La posso pubblicare?

Grazie per il tuo tempo e scusami ancora ;)

24/12/13, ore 12:09

Io avrei un paio di domande riguardo le conseguenze di queste azioni. Se una di loro dovesse tradurre "Slave" o fyccine che trattano il tema dello stupro con la stessa leggerezza e con uno degli One Direction che fa la parte del maniaco/stupratore/killer/violento e uno del gruppo dovesse leggerla, che conseguenze ci sarebbero?
È diffamazione, probabilmente denuncerà la storia -o qualcosa del genere, non sono molto pratica con queste cose- quindi... che cosa accadrà al sito, agli amministratori e alle persone che hanno scritto la storia?
Grazie per l'attenzione.

Keep living, keep smiling, keep bleeding, KEEP RUNNING
Mirtale

23/12/13, ore 20:40

Ho letto che non puoi pubblicare le storie con i 1D che stuprano o picchiano ecc.., però non può mettere anche solo un piccolo particolare di violenza mettendo la storia rossa??
Anche perché penso poi correggimi se io sbaglio, che se metti il raiting a una storia e nei capitoli metti delle scene di violenza, non dovrebbe correre il rischio di essere segnalato perché la storia è rossa quindi chi non piace non entra ma non mi sembra giusto che una persona venga segnalata dopo che si è impegnato/a per scrivere una storia, come è successo a una ragazza.
Questa è la mia opinione.
Zaynina kiss

15/12/13, ore 11:47

Ciao.Inanzitutto non vedo cosa ci sia di male.

Le ff sono create per raccontare situazioni di tutti i giorni.Bhe e mi dispiace ammetterlo ma anche lo stupro rappresenta la vita reale. Io ne ho lette alcune e ti assicuro che non vogliono istigare violenza anzi prevenirla in certi casi.Come "SLAVE" bhe l'amministratice l'ha cancellata dal sito per questo motivo, io penso che è stata una stupida mossa se avreste letto il finale.E se cancelliamo tutte le ff rosse(violente) da 50mila ff ne arriveremmo a 20mila poi...

14/12/13, ore 23:22

Si puo' scrivere sempre queste cose ma NON troppo forti..?
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 11:22 pm)

12/12/13, ore 09:51

Quindi anche Dark? Ti prego, dimmi di sì. È una delle storie che mi fa più ribrezzo.

12/12/13, ore 07:09

Ciao scusa se ti disturbo e perdona la mia ignoranza mas in che senso non si posso più pubblicare storie del genere. Le ff rosse non servono a quello? Scusa ancora per il disturbo