No More I Love You ~ Non Ci Sono Più Ti Amo
di zero2757

18/12/13, ore 17:39

Sono di nuovo qui nel giro di pochi minuti.
Ho adorato anche questa storia, le prime due parti un po' meno dell'altra, ma ho adorato la parte in cui Clary parla a Jace (dal punto di vista di quest'ultimo) e, ovviamente, il POV finale del mio Seb.
Sei davvero fenomenale, scrivi dei pensieri dei personaggi come se fosse davvero loro!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

16/12/13, ore 15:11

OLLELLEEEE OLLALLAAAA basta -.-" xD
Eh già, sono ancora io, scusami se ti rompo le scatole!-.-"
One... questa è fantastica! La parte spiegata da Jace, poi... poverinooooo T.T quando l'ho letta dal libro il mio odio per Clary era alle stelle, anche se l'ha fatto per il suo bene, ma.... BGHDEBJWBC!!!!!!!! >.<
Gli scleriiii
E Sebastian... il mio Sebastiaaaan! Si sente tanto solo, lui :"(( ma ci sono io a consolarlo :DD xP
No, Jace, mon cherie, this isn't a drem, this is the truth!!!!! Svegliaaaa te la stai facendo senza protezioniiiii >.< lol
Sebastian, ma cosa guardiiiiii >.< solo io posso guardare xD Nel mentre, magari, tu e io, in un altra stanza....
STOOOOP! Questa recensione non è indirizzata a Sebastian ma a One, quindi stop vaneggiiii >.<
Cara, sei stata bravissima anche in questo capitolo, ti faccio i miei complimenti ancora una volta!
Storiaaaaaa..... tra le preferiteeeee♥
Alla prossima,
Kisses,
Fire♥

12/12/13, ore 14:31

Okay, okay, okay. I miei complimenti per iniziare, perché sono sul serio a bocca aperta. La storia è più che meravigliosa, così come la canzone che le fa da colonna sonora! Ma anche come è raccontato tutto e, veramente, la parte finale in cui si vede Sebastian è fenomenale. E inquentante, temo per Jace! A quanto ho capito è solo un capitolo, ma beh effettivamente sono molto curiosa lol. Comunque niente, complimenti vivissimi ancora, continua così!;) A presto, un bacio,
coldays.