Our Love
di Martyswaggyy

12/03/14, ore 17:05

bhe se dico stupenda è poco quindi...è FANTASTICA :)
continuala prestoo pls :)

04/03/14, ore 03:42

Ciao continua perchè è stupendaa!!❤️❤️❤️

21/01/14, ore 18:18

É stupenda,ti do solamente un consiglio cambia carattere mettilo in stampatello é più semplice da leggere,e se riesci falle un po' più lunghe ma é davvero bella spero che aggiorni al più presto,perché se uno aspetta tanto si stanca e ci sono persone che poi non seguono più la tua ff però è davvero bella continua,adesso con la mia siamo a 4 dai spero che l'aggiorni ho stasera o domani appena puoi :) non ti arrabbiare o offendere é solo un piccolo consiglio :*

19/01/14, ore 10:25

Ei ciao mi piace tantissimo la tua ff,per favore continua presto ti dico solamente di non aspettare troppo perché svolte le persone si stancano ad aspettare,dai per favore continua :) non ti arrabbiare :)

28/12/13, ore 10:52

É stupenda,continua,però secondo me dovresti solamente cambiare la scrittura fai come vuoi é solo un consiglio,e per favore non aspettare le 4 recensioni,perché nessun'altro recensirà per favore

15/12/13, ore 17:53

Continua subito xke adoro la tua storia e voglio sapere come continua e spero che tu faccia i capitoli piu lunghi

15/12/13, ore 10:40

la tua storia mi piace tanto e voglio che la continui presto cmq scrivi bene

14/12/13, ore 15:33

Heeey ciao, intanto la ff sembra carina na ma non posso dirti molto visto che è il primo capitolo.
Una cosa che dovresti cambiare è come scrivi. Sei un pò disordinata, quando ad esempio fai un dialogo vai acxapo quando si cambia personaggio, esempio:
POV SELENA
S: ciao justin come va? Amo la tua musica. dio quanto è bello, ha un sorriso da angelo
J: tutto bene tu?
S:bene! Che dici iniziamo a comporre? Dissi con un sorriso a32 denti, non vedevo l'ora di iniziare.
J: certo, andiamo. Disse prendendo la chitarra con quel sorriso capace di sciogliermi. quel sorriso sarà la mia morte.
.....
Okay non fare casi alle cazzate che ho scritto ma era solo per farti capire, che poi così oltre ad essere molto più ordinata sembra anche un pò più lunga.
Scrivi molto su quello che stanno facendo o quello che la persona sta pensando.
Ps. Non ho riletto perciò scusami per gli errori e continua presto!
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 07:37 pm)

12/12/13, ore 15:32

hey c:

questa storia è carina, però non mi piace molto come scrivi, come ti esprimi, il testo esteticamente non mi piace, è tutto attaccato.
La storia sembra carina, se vuoi avvertimi quando aggiorni, ciao. c:
Spero che tu non te la sia presa.

12/12/13, ore 15:23

É stupenda,anche se é solamente il primo capitolo,continua al più presto per favore