Watashi wa zaiaku desu
di AvinPhi

12/10/08, ore 08:39

Adesso. Ammazzo. Qualcuno.
Non una, ma due. Io ho scritto due recensioni, e questo dannato PC le ha cancellate entrambe. E' per questo che la recensione sta arrivando in ritardo, Anci... Imploro il tuo perdono.
Ho anche il PC che sclera, quindi non mi dilungo.
Mi congratulo con te per aver capitolo che solo la InuXKaggy merita di essere narrata, e che Tidus, per quanto carino, non va bene per Kagome.
Il capitolo mi piace molto, moltissimo, e Inu... Fantastico come sempre.
Ciao, Anci, mi complimento meglio su msn!

09/10/08, ore 23:10

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii è una inu/kag ne sn feliceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!ma ormai si sapeva...eheheh..cmq brava complimenti almeno hai aggiornato anke se corto...ma la prox volta aggiorna no presto ma prestissimo!!!grande continua così! kiss kaggy95

17/06/08, ore 18:47

Ciao! Ti sono venuta a cercare... Ho letto tutta la storia or ora e la trovo molto bella e originale. Complimenti. Sono molto curiosa di vedere come farai evolvere i sentimenti e le situazioni tra i protagonisti... quindi.... alla prossima. BACI SARA!

17/06/08, ore 05:15

Allora...commento veloce veloce in una notte insonne, che dopo aver letto qst capitolo rimarra tale fino a domani mattina... Posso esprimere un piccolo urletto dal profonodo?? NOOOO!!! Tidus che bacia Kagome e Inuyasha che li guarda... Nooooo!!!! A proposito di Tidus: cartellino rosso! Mi sembrava troppo fuori personaggio. Sopratutto perchè ci ha provato con una che non è Yuna! Mi hai distrutto due coppie in in colpo solo!!! Scherzo a parte, mi è sembrato davvero un pò fuori dagli schemi. E poi... Ah! Peccato che il capitolo è corto... Ma se aggiorni presto fallo bello lunghetto! E se non è troppo... Metti Inuyasha in azione! Cioè, quello che voglio far capire è che non ho letto niente che possa metterlo in una luce differente sotto gli occhi di Kagome, perchè vi era sempre Tidus in mezzo. capitolo 6 a parte ovviamente. Leggendo Mi sono accorta che Kagome è molto più affezionata a Tidus che ad Inuyasha perchè ancora non ha conosciuto niente di qst'ultimo. E se la storia continua così la coppia che ne uscirà sara una Kagome/Tidus... Spero che il bacio che ha visto scambiare fra Inori-jin e il suo guardiano risvegli un poco, facciamo un poco troppo, i sentimenti del nostro mezzodemone! Passiamo ad altro. SANGO ENTRA IN SCENAAAA!!! cioè, era già entrata in scena, ma stavolta finalmente schiaffeggia Miroku!! Si unirà al nostro bel gruppetto?? boh! E poi... bè, ti ringrazio per avermi detto che i miei commenti ti fanno piacere! Pensavo che con tutte le lamentele per le descrizioni mi avresti pugnalata! ^^''' A proposito di descrizioni... vedo miglioramenti in corso per quanto riguarda la descrizione caratteriale e sentimentale dei personaggi. Solo che fino adesso ti sei concentrata troppo su Kagome e Tidus. Su Miroku, Inuyasha, e spero in futuro se ce ne sarà occasione di Sango, non ti ci sei concentrata molto. Cmq, adesso basta, doveva essere un commentino veloce veloce ed è un tema. qst capitolo mi ha proprio sconvolto! ^^ alla prossima!

16/06/08, ore 17:27

Finalmente!!! Non mi sono connessa per un sacco di tempo e quando ritorno qui vedo ben DUE capitoli che non avevo ancora avuto il piacere di leggere! ^^Cmq, stavolta non ho lamentele (e dico sul serio) solo complimenti! Migliori ad ogni capitolo. Ma comunque, passando ad altro: entra in scena Miroku!!! ^^ Che bello, si anima un pò la festa con lui! E poi.... Kagome secondo me deve stare sempre con Inuyashaaaaa!!! Io Tidus lo volevo in coppia con Yuna, sono così carini entrambi! ;_; A meno che non fai confodere terribilmente le idee a Kagome e a Tidus gli fai fare la parte del ragazzo che ama senza essere ricambiato... Uuh... mi piacciono qst tragedie! E mi sembra che Tidus abbia prorpio questo tipo di carattere, quello dolce che attribuisci più ad un fratello che ad un ragazzo che ti piace! E poi Kagome deve far scongelare assolutamente Inuyasha! Insomma, è bellissimo vedere come si potrebbe sciogliere in sua presenza il "perfetto guardiano"(come pensa Tidus). Nnn.... Insomma, vedremo cosa deciderai tu! Ma la mia coppia preferita resta sempre INUXKAG. Va bene, basta, smetto di parlare! Alla prossima! ^^

16/06/08, ore 13:59

Mi è piaciuto molto, questo capitolo ^^. Brava! Ora devo scappare, è un po' tardi... la prossima volta ti lascio un commento decente, lo giuro! Aggiorna presto, sono curiosa! Baci!!!

16/06/08, ore 09:47

Questo capitolo è caruccio. Tidus non è un personaggio di Final Fantasy? Se è così, allora dev'essere davvero bellissimo xD Baci!

16/06/08, ore 09:08

Inizio a commentare dal primo capitolo. E devo dire che questa storia si preannuncia molto interessante e ricca di colpi di scena! Vado al secondo ;)

19/05/08, ore 19:10

Un bel capitolo, mi ha soddisfatta pienamente! ^^ Anche per le descrizioni, non preoccuparti, le hai fatte bene! ^^ Ti ringrazio per i link, andrò subito a vedere ^^, mi interessa! Per i tempi di aggiornamento, non farti problemi: la scuola prima di tutto! Quando finirai, avrai tutto il tempo per rimetterti in carreggiata ^^. Un bacione, aspetto il prossimo capitolo! (P.S. Io adoro sia FMP, sia FMP Fumoffu, sono divertentissimi! Specie Fumoffu, che è divertimento allo stato puro! ^^ Ciao!!! E buona fortuna con gli esami!).

16/05/08, ore 15:55

Beeeeeeeeeeeeneeeee!!!!!!!! Non ho lamentele per qst capitolo (suono di trombe in festa)! Mi dispiace che è corto, ma in effetti è giusto che lo hai finito in questo modo. Se proprio devo fare la pignola... Le descrizioni dei sentimenti sono un pò asciutte. Mamma mia sto diventando una maniaca di descrizioniiii O_o!!! E poi... YUNAAAAA!!!!! sono felice che è in gioco, ma avrei desiderato che lei è tidus facessero coppia, Ma con lei in quelle condizioni è difficile... ;_; Hai anche trascitto la canzoncina del tempio di final fantasy X!!! ^_^ La cosa carina è che mentre leggevo la stavo canticchiando, e quando ho letto le parole sono scoppiata a ridere come una scema! ^^ Mentre l'altra è stupenda, Otherworld, la adoroooooo!!!! Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

16/05/08, ore 13:41

Un bel capitolo. Interessante come si sta strutturando tutta la faccenda, e mi incuriosisce l'alone di mistero che circonda Tidus... Non ho mai giocata a Final Fantasy, ma quasi quasi lo farò ^^. Ho capito che le descrizioni non ti piacciono particolarmente, perciò apprezzo il fatto che le stai inserendo comunque, perchè io non ho idea di come sia fatta Yuna, e ancor meno di come sia fatto Tidus ^^ e, quindi, le descrizioni mi sono servite. Ti chiedo solo, però, di scrivere sempre con carattere di una grandezza normale, perchè a un certo punto diventavano più piccoli, e ho dovuto ringraziare la mia buona vista, se sono riuscita a leggere. La lettura ne risente, te lo assicuro ^^. Comunque, ribadisco che mi interessa molto... Aggiorna presto, mi raccomando, e non pensare troppo ai commenti: arriveranno!!! Un bacione! (P.S. Sei una fan di FMP? Quando ho letto Sosuke Sagara stavo svenendo, lo adoro!!! W il sergente Sagara!!! XD). CIAO!!!

14/05/08, ore 23:07

Sì, sì.... sono soddisfatta per la lunghezza del capitolo! Anche della descrizione iniziale della stanza di Tidus. Solo che mi dispiace aver trovato una piccola pecca che non avevo notato nei capitoli precedenti: dialoghi troppo veloci, a raffica. Scusa, lo so, sono pignola! Ma la narrazzione sembra troppo frenetica con quel botta e risposta dei personaggi. Lo so, lo so, sono davvero pignola! Ah! Un'altra cosa: Lo so che le descrizioni sono odiose ma ce n'è bisogno: descrizione delle espressioni e dei sentimenti del personaggio, dell'ambiente. Servono per rendere scorrevole la narrazione. Va bene, ve bene, basta la smetto qui! Finalmente Inuyasha si è presentato e unito al gruppo. Sono curiosissima di vedere come si evolverà tutta la storia e di vedere quali personaggi introdurrai! Spero che ci sia Yuna! ^^ Sono rimasta molto colpita dal potere che hai dato ad Inuyasha, francamente non me lo aspettavo. Sono curiosa, curiosa curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/05/08, ore 19:03

Ciao! (Che modo idiota di cominciare una recensione... non farci caso, ok? XD) Non ho mai commentato prima, ma è solo perchè non l'avevo vista... scusa!!! ^^ Devo ammettere che è una bella fan, mi attira!!! ^^ Riguardo alla domanda da un 1000000 di dollari... Si deve innamorare di Inu-Yasha!!! Non provare neppure per scherzo a cambiare le coppie!!! è_é (Non è una minaccia! ^^ Però a me piace la coppia InuXKaggy!!! ^^). Spero che aggiornerai presto! Mi raccomando! Un bacione!!!

14/05/08, ore 03:49

Bella, mi piace! Solo che i capitoli sono troppo corti e forse sarebbe meglio allungare le descrizioni, ma per il resto è ok! Mi sembra che come trama assomigli, per adesso, a quella di final fantasy X... forse ti sei ispirata a quel bellisimo gioco(sì, insomma esiste solo un Tidus per me, e se non è il protagonista di FFX chi altri può essere?) Cumunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/05/08, ore 18:56

Inizio interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!