Snow Dream-Live Again
di Martychan Fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ECCOMI QUI MARTY-CHAN *scodinzola felice*... Cavolo che capitolo sconvolgente, mi ero affezionata alla signora Lourdes ç____ç, era speciale e ora non c'è più, se a ucciderla è stato chi penso io, vengo li cavalcando un Dinobot, con di sottofondo la cavalcata delle valkirie e lo faccio divorare, sei sempre più brava a scrivere e Ace e speciale come sempre, per questo è tanto amato... Mara invece a lei vorrei dedicargli un monumento, adoro quella ragazza è il mio mito... Ti chiedo scusa per non aver letto prima i tuoi capitoli, ma sono stata sorpresa dal lavoro, poi dalla pubblicazione della mia fan fic, dopo secoli di ripensamenti ho deciso di pubblicarla. *applausi di sottofondo*
Continua così Marty-chan, anche se questa volta non mi hai visto alla fermata di EFP, io sono sempre li ad aspettarti e seguirti.
p.s. Ho pianto anch'io quando è morta la signora Lourdes ç_____ç
Nerys-Haciko

.... Itchi.exe processing.

Salveeeeeee!!
Aaaaaaah che bello leggere un capitolo di Snow, finalmente!
Guarda, per tutto il tempo sono rimasta con... questa espressione: *O*
No, sul serio! Questo è un capitolo così zeppo di rivelazioni, informazioni che.. il mio cervello sta ancora processando!! Esattamente.
Mi è piaciuto tantissimo! Alla fine Dana, dopo l'incontro con quel beeellissimo umano (che all'inizio pensavo fosse un personaggio di One Piece, immaginavo, ma poi ho pensato che non sarebbe stato, da una parte, logico, anche perchè lei viaggia(va) da un mondo all'altro..poi non avrei saputo a chi pensare, quindi O.o) insomma, si è.. "evoluta" "convertita". Non le interessava più far soffrire gli umani, anzi, al contrario!

E poi arriva quella Meeeeeeeeeeeeeeerda di Teach. Sempre a rovinare tutto... mai 'na gioia.
No ma che maledetto! Oda già lo ha reso odioso, ma odioso che più odioso non si può...e tu lo sta rendendo ancora più odioso che... ARGH!
Ti ho già detto che sei bravissima anche a far agire i personaggi cattivi e renderli odiosi? No? EBBENE, LO SEI.
Miseriaccia...mi è cresciuto un istinto omicida, non ne hai idea!
No ma poi!! Arrivando verso la fine del capitolo (che dolore..) ho pensato "NO MARTY NON PUOI!" Guarda, mi sono preoccupata tantissimo per il nonno T_T Ma non mi potevi fare fuori anche lui, nooooo!! *piange dallo spavento* cattiva, Marty.
Che brutta cacca che è quel Lu...uhm..Lucach(?) sembra una parola del mio dialetto ahaha.
Bene, e niente, che dire?
Ah.
Che Snow mi mancherà quest'estateeee ç_ç *piange disperata* grazie per averci dato un capitolo zuppo di informazioni!
Bellissimo, complimenti ancora! Bacioni!!

Itchi :*

Eeeeeeeeeeeeeehi finalmente! ^^ Mi mancava Snow Dream, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare!
Arrivo con dieci giorni di ritardo, ma meglio di niente! Sarò veloce perchè sai già che sono anch'io in un periodaccio.
Parlando del capitolo! Maaaaahhh che carino il regalo di Rufy! Dai, che amore!!! Il regalo più semplice e forse quello più bello! Io lo trovo adorabile, ed è adorabile come riesci a farlo agire non solo qui in Snow ma anche in tutte le altre fanfiction, è proprio da prendere e strapazzare!
Ace invece è...è... Ace è. Non trovo aggettivi adatti, Ace è Ace XD
Ho riso tanto alla scenata dei due davanti casa di Marty, ahahahah! Quel ragazzo è incorregibile u.u
Aaaaaaahhh ancora quanto mi dispiace per la signora Lourdes T_____T Povera Marty, che ha dovuto vederla in quello stato! Mi aspettavo, sai, urla disperate, e questo momentaneo stato di apatia che l'ha colpita (apatia? Sì dai, un po' di apatia)
Totalmente inaspettato, però, quel che succede dopo! Mi è piaciuta molto l'idea del tempo che si ferma per permettere alla signora Lourdes, o meglio, a Dana Haura, di spiegare tutto a Marty. Ed io adesso sono CURIOSISSIMA!!! Ci tieni tutti sulle spine adesso!! *Urlo di Munch*
Io poi ho un lato curioso anche per questo tipo di cose, le janare e tutto, quindi mi stai appassionando sempre di più.
Mi è piaciuta molto la storia della signora Lourdes (eh va beh, mi sono abituata anch'io a chiamarla così ora) uno spirito libero incurante di tutto, a cui non importa della vita degli altri, ma pensa solo a sè, e adesso è molto strano concepire la tanto amata e dolce vecchina così XD
Sai che sono curiosa anche di sapere chi è il giovane che è riuscito a vederla e toccarla!? Sarà qualcuno che conosciamo bene, oppure no?
Uhm. Mishhhhhtero.
OKAY adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-* sono curiosissima!!
Comunque sia tranquilla se non riesci ad aggiornare, ti capisco benissimo^^" Noi saremo sempre qui ad aspettarti! *alza il pugno al cielo*
Bon, ci sentiamo allora, un bacione!! ^^ :* :*

Itchi

Ciao Marty !!!
Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma anche per me è stato un mese impegnatissimo ^.^''

Il capitolo è come sempre bellissimo e non finisci mai di stupirmi!!
Hai ragione i regali di tutti sono molto carini, ma quello di Rufy anche se semplice è davvero molto bello e tenero e fa capire quanto lui tenga a Marty, ha letto persino un libro per conoscerla meglio e questo dice tutto!!!
E anche quella che sembrava una giornata abbastanza tranquilla alla fine è successo qualcosa che l'ha stravolta del tutto.
Non vedo l'ora di leggere le parole che la signora Lourdes ha deciso di rivelare a Marty e che sono sicura cambieranno molte cose.

Ci vediamo al prossimo capitolo!! ^3^

Ciao Marty ^^
Come va? :3
Ho adorato tantissimo questo capitolo x3 in primis, io adoro il natale ... e poi ...>//< ... qui si parla di un meravoglio Asso Natalino ^//^
Ok, adesso ritorno con i piedi per terra e recensisco come una comune essere mortale (?) ;3
MArty e Ace che si rincorrono e si coccolano a vicenda sono unici ^//^ mi piacciono troppo e ormai sono persi entrambi uwu ... dove devo mettere firma per ricevere un Ace così a casa? x3
Adoro tantissimo il clima che si è creato nella compagnia e le nuove simpatie che stanno nascendo, ma come Marty anch'io provo un po' di tristezza pensando che loro non sono di quella dimensione e che il futuro potrebbe riservare qualche brutta sorpresa T.T ... incrociamo le dita ^w^
La scena che ho adorato di più è stata quella del dolce di natale con la cioccolata = w = mervigliosa >w< chissà se anch'io avrò la fortuna di mangiare un buonissimo dolce con un bel pirata come Ace accanti =w= che sogno ... per poi finire a terra e addormentarmi sul suo petto muscoloso e caldo **
Peccato che il bel clima che si era instaurato debba essere spazzato via con la notizia della scomparsa della signora Lourdes T.T e il confronto con gli sguardi devo dire che mi ha un po' impressionato ^^"
Comunque sei sempre bravissima Marty-chan ^^
Scrivi benissimo e sai come far svagare le persone ;3
Quando leggo i tuoi aggiornamenti mi sembra di entrare in un'altra dimensione, e mi rilasso =w=
Spero di risentirti presto cara ^^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^W^=

Ma ciaoooooooooooooooooooooooo!!!! ^0^
Wuooooooooh che bello leggere un nuovo capitolo di Snow! Questo mi è piaciuto davvero tanto!
Che carina tutta la squadra a lasciare i regali a Marty aaaaaaaaaw! *^* Anche lei poi è stata dolcissima ad infilare i pacchettini nelle loro giacche di soppiatto eheh!
Ace poi....è....Woah. Senza parole. A parte la *perdona il termine* "stronzaggine" nel rubare il pezzo più cioccolatoso del dolce a Marty (io quando mi rubano un dolce divento una bestia affamata di sangue) e come al solito si conclude con una bella scenetta zuccherosa tra i due!! Aaaaaah quanto li adoro!
Poi woah, davvero è in grado di pulire così bene? E bravo il nostro fiammiferino! Ne sono contenta (io me lo sono sempre immaginato un pezzo di disordinato assurdo ahahah senza contare poi la descrizione del pulmino dove vivono!!)

GIUSTAMENTE siccome nel capitolo ci deve essere anche la parte seria, triste o violenta (?).... SIGNORAAAAAAAAAAA LOURDEEEEEEEEEES!! NOOOOOOO! Me l'hai ammazzata!?!?!? NO CIOE' !
Poverina T_T mi stava tanto, tanto simpatica. Ma dimmi che è una strega e non è morta, vero? Ovviamente. Ovviamente!
Cattiva Marty, cattiva T^T Quella merda vivente deve sempre fare qualcosa di rivoltante neh?? ç_ç (non sarebbe il personaggio cattivo altrimenti XD però mi complimento, perchè l'hai riempito di così tanto schifo che è un personaggio davvero ben fatto, molto alla One Piece!)
E quanto sono belli Roger e Rouge!!!!!!!!!!!!!!! GYAAAHHH! Tu mi ucciderai prima o poi con queste scene bellissime *^* lo sai che li amo alla follia!!
Ora ti devo salutare! Ci sentiamo al prossimo capitolo, sì? *^*
Un bacione!! :*

Itchi!

Maaaaaaaaarrrrrrrrrrtyyy!! Ehilà!! ^^
Finalmente ho finito di leggere questo MERAVIGLIOSO capitolo!!
Non mi dilungherò molto perchè sai bene che questo periodo è un casino, e ho tremila cose da fare e studiare, ma dovevo assolutamente finire il capitolo e lasciarti una recensione! Allora! Che dire??
Io ADORO Mara!!! AHAHAHHAHAHAAHH XDD Mi fa sempre sbellicare dal ridere, davvero, amo questo personaggio all'infinito, mi piace un casino come l'hai caratterizzato! ^^
Poi oddio, il pullman dei ragazzi. Mamma mia, ho immaginato perfettamente l'ambiente e...  AAHH capisco i pirati e tutto, maddai! Terribile ahah XD Come fanno a muoversi, poi? XD Rufy che si addormenta in bagno, tra l'altro, è fantastico! Non lo facevo per nulla un tipo da libri, ma da una parte ci sta il fatto che voglia conoscere di più la protagonista attraverso, appunto, i libri e le sue illustrazioni! Poi contiamo il fatto che è più maturo, dai! Però Rufy resta sempre Rufy!! E Ace? AAAHHHAHAH! Muoio dal ridere ogni volta che leggo il linguaggio pesante di Ace! No ma ahah XD
Fantastica la sua agitazione, tra l'altro, la fretta di lavarsi e ripulirsi per bene per la sua dama! u.u
Poooi poi... ho già detto che adoro Mara? Si l'ho detto.
E... bleargh! Lo schifo + schifo si è evoluto!!!! UWAAAAAAAAH!! Povero infermiere, poi XD Non c'entrava nulla, daaaiii!!!  Stai costruendo il cattivo più cattivo di tutte le tue fanfiction!! XD Ma non solo perchè è... cattivo , oh questo puzza anche.

Bellissima la scena dell'allegro gruppetto semi-ubriaco!! XD  Aaaaaaahhh oddio oddio Jaws!!! Fffuuu! Tutti mezzi denudati aaahahh! Sono morta dal ridere! Duaaaaaaaahhhh Mara è potenteee! Poteeeente! Grande! Guarda caso la bottiglia si ferma proooprio davanti alla protagonista! Fantastico! Mi è piaciuto tantissimo però lo sguardo di Mara che hai descritto! E Ace che la frega allegramente?
Era una cosa davvero... alla Ace!!
POI a parte che tu ci vuoi morte tutte, a noi lettrici!!!! NO DICO. Mi vai a descrivere un Ace così figo e aaaaaaargh! *scoppia*
Che dolce però a regalarle una collana *^* ci stava proprio, se non le avesse comprato nulla sarei rimasta delusa! x)

Eeeeeeeeeeehhh nieeente cosa dire ancora? Ripeto per la milionesima volta che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti faccio ancora i complimenti! Ci sentiamo presto allora^^
Bacioni! :* :*

Itchi Panda

Marty chan eccomi qui *scodinzola felice* e pure questa volta ti sei superata con questo capitolo. Posso dire che chiunque (io compresa), avrebbe voluto festeggiare un Natale così, devo dire la festa più bella che ci sia, Mara è la solta che posso dire di adorarla, mi sono piaciute un sacco le parti della cena e del gioco della bottiglia XD, scaltra come una volpe come sempre... Hai una bella storia tra le mani, sono felice che tu la stia condividendo con tutti i tuoi lettori, la parte "HOT" tra le due tortorelle in amore, beh! mi sono partite le ovaie XD Ace rimane e rimarrà il mio pupillo insieme a Shanks *^* ♡ *sparge cuori per la stanza*, mi diverto un sacco a leggere la tua storia... Arriviamo al punto (Perdona il francesismo U.u) di massacrare di botte come se non ci fosse un domani Teach e Luca allora, se per fare del male a Teach dovevo costruire un Titanfall, questa volta dovrò fare di più, perché mi fanno salire la carogna più carogna non si può, (e qui Star Wars il risveglio della forza e con me) ecco a me non solo si risveglia la forza ma si risveglia l anima da generale tedesco pazzo, farli correre su un campo minato mentre ammiro lo spettacolo canticchiando... Giorgi che corre su un campo minato, nel suo mondo che pare impalato, di colpo salta per aria credendo che sia mattina... Ah! Che goduria le mine giustamente sono potenziate con supposte elettroniche, appena esplodono sanno dove andare a inserirsi U.u *facendo ruoteare il calice con il succo d uva, con tanto di monocolo sinistro*... Perché la classe non è acqua!... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, poi un altra cosa ti ho inviato il mio disegno, spero che ti piaccia e una cosina semplice ma fatta con il cuore.
Un grosso abbraccio.
Nerys-Haci

bentornata Marty!!!!
passato bene le vacanze?? io si mi sono divertita e rilassata più che potevo XD
Questo capitolo è bellissimo!!!
visto che mi conosci penso che sia superfluo dirti che la mia scena preferita sia quella della terrazza =^.^=.
riesci sempre a descrivere al meglio ogni scena riempiendola di particolari che mi sembra di viverla in prima persona!
non smettevo più di ridere per la descrizione della casa/pulmino, già vivere in uno spazio così piccolo non è semplice, ma se poi due di loro sono Rufy e Ace e parliamo di pirati beh il risultato non poteva che essere questo XD!!
per non parlare del gioco della bottiglia è stato mitico... ADORO MARA!!!
io: ed Ace era così... così... =*w*= perché non c'ero io su quella terrazza??
tutti: è inutile ogni volta la stessa storia -_-''
io: un momento... ho una domanda: ma perché era l'unico ancora vestito a parte Marco?? O.O
cioè immaginarsi lui con solo la camicia slacciata e... vista coi pantaloni in testa?? brrrrr mi rimarrà impressa nella mente quella scena!!
tutti: preferivi che tutti avessero visto Ace senza vestiti invece??
io: ...
... tieni anche il cappotto Ace fa un po freddo in casa no?!?!

te lo ripeto sempre ma non posso farne a meno adoro la tua storia e sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai visto ^.^
ci vediamo a febbraio!! ^3^

Ciao Marty ^w^
Oggi ho letto il tuo aggiornamento tutto d'un fiato *w* Santo cielo, è bellissimo!!! x3
Io ho adorato da morire la scena della terrazza, era così vivida la descrizione di tutto che non facevo altro che sospirare malinconica (dico malinconica perchè in amore la mia vita è molto iellata xD mi sa che morirò zitella u.u) ... comunque xD sono morta dalle risate per la descrizione della casa(???) delle camere(???) di Ace e degli altri xD santo cielo, non la smettevo più di ridere soprattutto nella parte in cui Rufy si era addormentato sul wc x"""D non credevo di sopravvivere per le risate, giuro xD e il gioco della bottiglia è stato fenomenale uwu ripeto ... ADORO MARA!!! xD e non so perchè, ma la vedo benissimo con Marco UwU si compensano i due *^* ... XD
Ace è così intraprendente, fascinoso, piratesco *q* perchè nel mondo reale non esistono uomini così?! =3=
E la storia dell'infermiere ?! x( sono una persona molto suscettibile, e sentendomi chiamata in campo credo che entrerò nelle camere dei pazienti con molta diffidenza se dovessero essere degli ustionati u.u ... scherzo! ;3 ODIO Teach! *^* non lo sopporto e ogni volta che leggo di lui mi parte un frizzichio da sotto le unghie che risulta molto fastidioso *^*
In questo capitolo mi hai suscitato molte emozioni TwT soprattutto emozioni belle, e ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti riesci a creare un'atmosfera unica, credimi che è vero uwu la giornata sembra che incominci a sorridermi e mi tiro sempre su di morale se ci dovesse essere qualcosa che mi impensierisce TwT
Ripeto che la mia parte preferita è la scena della terrazza, e adoro il modo in cui hai fatto agire Ace, degno di un pirata birbantello UwU
Carissima, ci sentiamo alla prossima, e in teoria fra poco dovrei aggiornare anch'io xD
Un bacione bacionissimo con abbraccio abbraccioso!
Sherry=^w^=

Ciao Marty ^w^
Perdona il mio ritardo nella recensione ma sono stata incasinata ^^"
anche se non ti ho recensito subito, sappi che ho sempre letto i tuoi aggiornamenti ^^
Io non so più che complimenti farti ... davvero ... sei bravvissima *w* mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le emozioni, le rendi davvero bene UwU
Il decimo capitolo è quello che mi ha fatto sospirare più di tutti x3 finalmente si sono baciati!!! xD era ora! uwu Mi sembrava di stare dentro il loro stesso locale per come hai descritto la situazione, il posto, la musica e i sentimenti della protagonista TwT
La parte dell'aggressione l'hai descritta fin troppo bene, mi ha fatto venire la pelle d'oca xD quindi ti rinnovo i complimenti ;3
Ace è diventato malizioso e giocherolle xD mi piace ;3 e quando MArty gli ha chiesto di festeggiare con loro il natale io mi sono commossa TwT (non mi chiedere perchè, ma mi commuovo molto spesso u.u"").
L'ultimo capitolo devo dire che l'ho trovato intrigante e introspettivo per via dei sogni ^^ mi è piaciuto tantissimo UwU e ovviamente mi sono commossa nella scena in cui Ace aveva ripreso a sanguinare T.T ma per fortuna è finita bene =w=
Non vedo l'ora che la loro storia vada avanti ** Marty e Ace sono bellissimi assieme e mi piacciono tantissimo ;3
Stella, spero che tu possa perdonare il mio enorme e imperdonabile ritardo, ma sappi che leggerò sempre i tuoi aggionamenti e non devi pensare che io ti abbia abbandonato *^*
Spero che arrivi presto il prossimo cap ^^
Alla prossima! ^^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

Marty chan, scondizola felice, mi piace tantissimo anche questo capitolo, me lo sono divorato come quando divoro le patatine al lime e pepe rosa XD BUONISSIME!!!... Parliamo dell odio che mi stai alimentando per Teach, ti giuro che non gli parcheggerei le mani in faccia... Ma gli farei delle carezze con due mattoni in mano, con tanto di badilate sui denti in modo che li perda tutti, poi li vendo alla fatina dei denti e con il ricavato costruisco un titano (robottone gigante del videogioco Titanfall) e lo carbonizzo... Torniamo alla parte che ho amato, *scodinzola felice e abbaia tutta felice*, la parte con Gold D. Roger, (per me il mio nonnino, quante volte non vedevo l'ora di andare a dormire, che mi veniva a prendere e mi faceva vivere tante avventure e mi difendeva dalle persone cattive ), il carattere è azzeccatissimo, anche la dolcezza infinita di Rouge, il loro amore e la sua più grande preoccupazione, ho pianto tantissimo in quel punto non riuscivo a trattenere le lacrime, se devo essere sincera l ho riletta due volte quella parte... Poi le scene con Ace e Marty, mi fa molto immedesimare in lei, perché e fin da quando sono piccola che per Ace ho un amore incondizionato, mi hai fatto rotolare dallo spavento, quando si è sentito male non sapevo cosa fare, (si sono entrata nel panico pure io, come se potevo aiutarla in qualche modo), poi quando torni a parlare di Rouge, altri pianti... Con tutte le lacrime che ho versato, potevo far rinvigorire tutta la flora Africana... Dire che sto cominciando a volerti un bene incondizionato, sembra troppo strano ma non so il perché, saperlo prima mi avrebbe fatto piacere vederti al Lucca comics TT.TT, mi avresti visto scondinzolare felice più che mai, perché ti avrei conosciuto.
Continuerò ad aspettarti nella stanza di EFP, anche se farà freddo, starò li ad aspettarti da brava cagnetta X3 Bau!! *scodinzola aspettando una carezza*.
Un forte abbraccio.
Haciko (Nerys)

Martyyy ^0^
Yeeep finalmente recensisco il nuovo capitolo di Snow Dream che è... bellissimo!! **
Mi è piaciuto davvero tanto! Il sogno di Marty, all'inizio, è qualcosa di meraviglioso, (come sai io amo alla follia Roger e Rouge, guarda, mi hai fatto un regalo senza saperlo!) come se fosse accaduto sul serio T^T Sono troppo belli ed in più... credo che tu abbia azzeccato alla perfezione il loro modo di comportarsi e di parlare! Roger che non vuole mettere in pericolo Rouge ed il bambino, lei che cerca di convincerlo a portarla con lui...guarda, nient'altro da dire, complimenti!
Ace e Marty mi fanno morire! Ahahahahahhahah! Andiamo, sono bellissimi anche loro ahahahahah! Ace è veramente qualcosa di spettacolare! Io non credo che la smetterà con i suoi nomignoli x) Ace pervertito mi piace un sacco. Io ce lo vedo così, è una cosa che non posso togliermi dalla testa! Non lo abbiamo visto molto nella quotidianità, nell'anime o nel manga, ma... ah! Sento che è lui (infatti anch'io lo descrivo così).
Beene! Mi sono piaciuti ma.. mi hanno fatto prendere un colpo! °-° anch'io avevo, per un attimo, dimenticato la ferita che Ace aveva sul petto! Adesso però sono curiosissima di sapere tutto su questo potere che possiede la nostra protagonista, ed il motivo per cui Ace e gli altri sono capitati proprio lì! E... bleah, schifo+schifo! Una...fusione (tipo dragon ball). Non ne verrà niente di buono (o bello, o pulito!)
Oooook ti saluto ora!
(Aaaaaaaarghh resistere fino a gennaioo!? Non si puòòòòò!!)

Bacione :*

Itchi Panda!

ciaoooo Marty ^.^ !!

ad ogni capitolo la storia mi piace e coinvolge sempre di più!!
il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile e ogni capitolo lo dimostra.
ho adorato la parte di Rouge e Roger all'inizio, hai descritto perfettamente la scena tanto che mi sembra accaduta veramente ^.^
ora si stanno iniziando a delineare i ruoli dei vari personaggi, in particolare quello di Marty e il suo potere.
ah e non vedo l'ora di vedere come passeranno il natale i nostri protagonisti =D

IO: mamma mia che colpo!! per fortuna Marty c'eri tu a salvare il fiammifero!! quel ragazzo dovrebbe avere più cura di sé per la mia e la tua sanità fisica e mentale. XD
a proposito... ho un dubbio... secondo te cosa esce dall'unione di un babbuino + una palla pelosa?? magari un babbuino che rotola?? una palla con occhi e gambe?? mah ci penserò.

ci vediamo a gennaio!! ^3^

Eccomi qui cara Marty-Chan e possiamo dire che anche questo capitolo è volato via, come un barattolo da 1kg di Nutella (non ha una vita lunga la Nutella a casa mia XD)... Non mi sono dimenticata di te e della tua splendida storia, e solo che è iniziato il periodo concerti e Lucca Comics, non che me ne dispiaccia però mi tiene lontana dalle storie che seguo (sto seriamente pensando di clonarmi u.u)... Parliamo un pò di questo capitolo sei riuscita a farmi suscitare, ancora di più il mio odio verso Teach, l odio che ho per quel tipo e pari a quello quando mi rubano l ultima fetta di salame della nonna, gli avrei parcheggiato le mani in faccia subito, poi la parte di tenerezze Time tra Marty e Ace, mi fa crescere sempre di più l affetto verso di loro, poi dimmi che c'è un intesa tra Rufy e Vale mi fanno una bella impressione ♡, poi Mara sta diventando il mio mito, come descrivi il carattere di Marco e a dir poco perfetto, sinceramente come hai descritto ogni singolo personaggio lo trovato perfetto, la parte che ho preferito quando tutti si sono riuniti nella saletta dove c'era Marty e Ace. Cintinua così che stai riuscendo in tutto per tutto a farmi amare questa storia, poi mi stai trasmettendo il coraggio di provare a pubblicare qualche mia storia. Sarò sempre Haciko che aspetterá con ansia scendere dal treno di EFP, il prossimo capitolo perché merita la tua storia. Mi stai facendo adorare tutti i personaggi e penso che mi sto affezzionando a loro.
Tifo per te.
Nerys