Iniziammo con un piccolo bacio, come quello.
di Euachkatzl

12/12/13, ore 18:58

No, ok.
Sul serio, non so cosa dire.
Insomma... oh, eddai!
Ti lovvo tantissimo! Ti adoro, ti amo! <3
Che cavolo! Ti giuro, è bellissima, stupenda, unica!
Non ho smesso di sorridere come una cogliona dall'inizio alla fine e non riesco a smettere neanche adesso!
Non credere che riesca a non saltarti addosso domani a scuola, anzi, è già tanto se non ti butterò per terra...
Sinceramente, questa è una delle cosa più belle che mi abbiano mai fatto e non pensarla come una "frase fatta", perché sono sincera.
Mi stanno salendo le lacrime agli occhi... Ecco, mi hai fatto piangere, vergognati :P
Oddio... che devo fare adesso con te? Non lo so, non lo so proprio.
Vorrei stritolarti, ringraziarti come si deve, invece devo rimandare a domani, ma vabbé, aspetteremo :)
Sinceramente, tu per me sei importantissima e non so come potrei sopportare le giornate senza le cavolate che facciamo e diciamo. Non per nulla sei la mia migliore amica <3
Queste cose te le dovrei dire a voce, ma sai che non riesco a esprimermi molto a parole...

Adesso dovrei fare la critica alla storia, ma tanto non c'è molto da dire, poiché e bellissima e hai scelto i miei due preferiti tra i Guns :)
Steven è dolcissimo! :3
E Slash e dolce pure lui (ma Steve di più u.u)
Rileggerei questa storia cento volte, all'infinito! <3

Ricordati che io ci tengo a te, che ti voglio un mondo di bene e che ti adoro tantissimo <3

Bacioni,
la tua panettona =]
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 07:06 pm)