Shoking Trash Blond
di K i m b e r l y

27/07/11, ore 01:23

geniale. l'hai giocata con le parole, utilizzando proprio il linguaggio adatto. :) complimenti. Flychick

22/07/09, ore 00:32

Osservazioni acute, magari un po' troppe parolacce, hai giocato alla stessa maniera dei media. Ma complimenti, si vede che sai pensare con la tua testa e che, soprattutto, lo fai spesso. :D

14/07/08, ore 16:35

Mmm delle osservazioni piuttosto acute, però hai sbagliato una cosa: lei non ha mai fatto film porno, è diventata famosa quando il suo ex ragazzo, per ripicca,ha messo su internet un loro video privato, ottenendo l'effetto contrario a quello sperato. Comunque, furba o no, per me continua ad essere l'emblema del mondo corrotto: gente piena di talento cerca per tutta la vita di dimostrarlo e non ci riesce, lei senza saper fare nulla è più famosa di axl rose...Grazie per aver aggiunto una mia storia alle tue preferite!

13/05/08, ore 19:57

Ammetto di non aver capito il significato della fanfiction. è solo una filippica contro la Hilton? e se sì, perchè? è un invito a noi altri a fare come lei e metterla in culo al mondo? è un prologo di una storia che si svilupperà a partire da quest'immagine? leggermente interdetta, la_tata.

11/05/08, ore 22:08

Non sai quanto hai ragione... Bella e soprattutto vera. Magari tutti la pensassero in questo modo...

11/05/08, ore 19:17

giustissimo! fino ad ora anche io non avevo pensato alla hilton in questi termini,ma hai perfettamente ragione: non è affatto stupida, se riesce sempre e comunque ad entrare nei nostri pensieri, anzi è un gran furba! Per il resto, complimenti per la fic, è scritta molto bene e rende perfettamente l'idea. Un bacio. Checchan

11/05/08, ore 19:15

bella ed è anche molto realistica...