Tante vite, stessa anima
di adrienne riordan

26/01/09, ore 19:01

Il tocco del Paradiso alla mulino bianco è stato il colpo di grazia finale XD Dopo tutta questa serietà, mi hai lasciato basita O_O Shock. E io che me li immaginavo in un finale serio XD Ma non sei da ammazzare, no di certo XD a volte un mulino bianco dovremmo usarlo tutti, nelle nostre fanfic ^^'''

13/05/08, ore 16:14

MMMULINO BIANCO!!! <3 Ho apprezzato un sacco l'ERUDITA citazione sul finale! Piccolo Delano, vuol vivere nel Mulino Bianco e fare il pane con gli omini del pane!!! ç___ç <3 ...ha il suo senso, in Horitsuba fa il cuoco... XD Passando alle cose serie... AWWWWWWWWWW ti ho già espresso tutto il mio amore per questa tua produzione, ma non basterà mai! Grazie davvero di aver dato vita alle confuse immagini del mio cervello! L'idea che le molte anime ritornino Una nell'Aldilà mi piace moltissimo, si adatta splendidamente al mondo clampiano! Il dialogo con Chii è migliorato di brutto, mi è piaciuto moltissimo! E... e... beh mi è piaciuto davvero tutto tantissimo, grazie ancora di averla scritta! Anche il mio Delano interiore ringrazie!!!!!! *grabba* <3

12/05/08, ore 00:06

Ci sarebbero tante frasi serie da citare..ma.. ehm.. a quest'ora la mia anima commenta: Gli dei ascoltano le preghiere dei bambini e dei puri di cuore. Ti ascolteranno se glielo chiedi sinceramente. ... e le CLAMP!? Ascoltano le preghiere delle fangirl (pure di cuore..?) se glielo chiedono sinceramente?!?!
Detta la scemenza, passiamo al commento più serio... sigh! Che cosa tenera ma anche così triste... Cioè, è splendida l'immagine di Sayuri che abbraccia Fay, alle spalle di Yuui che non li può vedere... e Fay che grida disperato al gemellino che sta bene, e lui non può sentirlo... mi hai fatto seriamente venire il magone... *si asciuga la lacrimuccia*
Solo una cosa... questo però (viste le recenti evoluzioni per le quali io sono ancora sconvolta) mi rimanda a pensare che .. le dimensioni sono proprio piccole!! tutti imparentati... XDDDDDD (il che non è un appunto alla tua storia, anzi... è molto hitsuzen..)
XD la scena mulino bianco era puccia... ma ciò significa che a Fay piacciono michetti e co.? =D Ok stop alle scemenze...

11/05/08, ore 21:36

Questa fic è semplicemente favolosa! Mi ha fatto sorridere e venire le lacrime agli occhi a seconda delle frasi che leggevo! Emozionante e ben scritta (credo passerò oltre alla storia della Mulino Bianco perchè un pensiero simile lo avevo fatto pure io, dopo aver visto il disegno in questione ^^')... non saprei che altro scrivere, se non che è un lavoro stupendo e che aggiungo volntieri ai preferiti!!! ^^