Jeans jackets
di johnnyaddict

21/01/14, ore 18:43

eccomi qui ila, con mesi di ritardo (no dai, forse no ahah) e ore in anticipo (mi ero ripromessa di recensire sta sera prima di andare a dormire, guarda che brava)!
avevo già letto la storia prima della pubblicazione, quindi non c'è molto da dire, le cose le sai già, ma non fa mai male sentirsele ripetere ;)
amo la caratterizzazione di louis (o amo louis?) e lei è davvero particolare, come al solito hai descritto benissimo tutto e davvero, mi piace molto questa one shot (anche se non batterà mai quella di zayn o harry <3<3)
ora mi dileguo perché non so più cosa dire e sono in imbarazzo ahahaha

"Non mi lasciare, perché noi due non ci siamo sulle riviste per le ragazzine."
<3<3<3<3<3<3<3<3<3

un bacione
anna

13/01/14, ore 22:55

"Non mi lasciare perché io forse sono la cosa più concreta che sia mai successa nella tua vita che è tanto schifosa quanto la mia, nonostante non voglia aprirmi con te e probabilmente ci metteremo mesi ad ammettere ciò che proviamo.
Non mi lasciare, perché noi due non ci siamo sulle riviste per le ragazzine."

Finale stupendo. OS stupenda. Da togliere il fiato.
Ah, dimenticavo: ciao :') ahahahahaha non ci far caso a me, sono matta, fuori di testa :')
Ho letto questa OS per caso, e no: non me ne pento. É stupenda, indescrivibile. É come se ti aprisse il cuore.
Veramente belle, sono senza parole. Grammatica perfetta, scorrevole e originale. Spero di nom averti scocciato con i miei discorsi senza senso, mah vabbè lol
Alla prossima, un bacio, e se vuoi passa da me :)

18/12/13, ore 21:04

Ciao, Ila :)
Ho deciso che stasera mi sarei dedicata alla lettura di qualche ff e ho deciso di leggere le tue storie e sono partita da questa os.
Beh, è bellissima, cioè mi è piaciuta tanto. Ho amato tanto come l'hai scritta perché comunica un po' lo stato d'animo della protagonista.
Non mi dilungo tanto, ti dico solo che mi sembri una brava autrice (vado a leggere le altre per la conferma).
Un bacione :)

17/12/13, ore 15:33

Ho tante storie nelle preferite e anche nelle seguite e da ricordare ma, credimi, questa os è spettacolare. Non so bene cos'é che la rende così ma sta di fatto che è davvero una delle mie preferite. è scritta benissimo e la storia è particolare....non mi aspettavo che finisse così ma...non trovo le parole per dire quanto mi piace :) Mi dispiace se sto recensendo solo ora e che la os abbia solo una recensione perché è fantastica e so di cadere nel banale più assoluto e di usare sempre le stesse parole ma..SEI UNA GRANDE. Baci ♥

12/12/13, ore 23:09

Davvero molto bella e ben scritta, hai fatto bene a non correggerla ��