Narcolepsy
di japanmaniac

12/03/14, ore 17:56

Ciao japanmaniac!
Aaahhh! La mia coppia preferita dei NEWS! *__*! Loro sono L'Amore!
Ma come il viso di Koyama non è tra i più belli? Ma se è un figo! u.u E' il più bell'Idol secondo me! XD! Ma io ho dei gusti strani! Ahahah! XD!
E poi come Shige non piace alle fan? Chiedilo alla mia amica Francina cosa ne pensa a riguardo! Ahahah! XD! E' sfegatata!
In questa frase: "“ Che?”- strillò, poo sospirò calmandosi- “ Allora...che succede?”" ovviamente è poi e non poo.
In questa frase: "Shige guardò l'amico per un attimo, poi ancora a pancia sotto e con il viso spremuto sotto il cuscino disse:" direi che sia più corretto dire che teneva il viso premuto e non spremuto. Perchè spremere non è quello che fa Shige in quel momento.
In questa frase: "Non so nemmeno perchè mi sforzo tanto le fans non saranno di certo lì per me" direi che manca una virgola, o un punto tra le parole tanto e le.
Idem in questa frase: "Richiuse gli occhi e li riaprì Kei era ancora lì" tra riaprì e Kei. Anzi, qui forse ci starebbero bene pure i due punti.
Piccolo consiglio: metti sempre i punti alla conclusione delle frasi.
Piccolo consiglio II: ricordati sempre di inserire la lettera maiuscola dopo i punti o all'inizio di una battuta dei personaggi.
Ad ogni modo, la tua fan fiction è davvero carina! Loro sono molto dolci! Però forse dovresti dedicarti un pò di più alle descrizioni dei sentimenti e delle situazioni, oltre che sui dialoghi... così la tua fan fiction sarebbe ancora più completa!
Continua così! :)
Un saluto!