Heartbeats.
di Imyoursmaljk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/15, ore 21:50

Oddio. Sto piangendo come una fontana. Me la sono letta tuuuutta stasera e...che dire...è BELLISSIMA. La parte della lettera. Aaaaaaaa. Li sono scoppiata. Che poi fai intendere che Louis ce la faccia, che riesca ad avere una vita stupenda con Sunshine, ma le ultime righe ti distruggono e non ti resta che piangere...ripeto è bellissima. Me la rileggerò e ripiangerò. Brava complimenti <3

18/01/15, ore 19:25

Mi piace un sacco ^^... ed è scritta molto bene tranquilla <3

08/01/15, ore 22:16

Ok, questa storia mi piace molto. Ma se fossi in lei, non saprei chi scegliere sai?! Comunque penso che lei si innamorerà anche di Zayn.

05/01/15, ore 04:16

Ehi :) eccomi di nuovo, ti volevo dire che la ff mi sta piacendo, stavo morendo dal ridere quando Zayn si è svegliato e aveva Louis accanto!! Detto questo continuo la lettura :*

05/01/15, ore 00:07

Bellissima la scena di loro in discoteca ubriachi ahahahah cosa intendi con triangolo? Ahahaha adesso continuo a leggere :*

04/01/15, ore 23:40

Ehi l'inizio della tua ff mi piace un sacco scrivi molto bene :*

04/01/15, ore 00:17

Ascolta, tu così mi distruggi. Verrò a casa tua Cri, t'ammazzo. Hai messoin difficltà me e tutti gli altri lettori. Come ti permetti di porci tra Zayn e Louis? Nessuno muore, stop. Tvp

23/12/14, ore 00:19

Cazzo, nno ce la posso fare... sei seria? no, no , no ,no... Hai fatto una trappola e intreccio enorme... ero contentissima che louis finamente guariva ma non possiamo sacrificare zayn. UN BIG NO!
aggiorna presto ti prego devo sapere cosa decide louis di fare e se zayno si sveglierà... miiiii io volevo dei mocciosi da bailee e zayn :c

19/11/14, ore 10:50

Devi. Scrivere. Assolutamente. Il. Nuovo. Capitolo.
Seriamente, ormai sei giunta quasi alla fine e io devo sapere come finisce questa storia altrimenti la mia vita non avrà più sento! Ti pregooooooooooooooooooo <3

16/11/14, ore 19:36

Oddio ho una vaga idea sul finale e mi viene da piangere giá da ora. Aggiorna presto (non ho parole ahahah) un bacio :* ♡

16/11/14, ore 15:43

Sei la crudeltà fatta in persona. Louis è ricoverato e nonostante tutto ci devi mettere un pizzico di colpi di scena. UFFA. Spero solo che con quel 'perdonami' non si siano dati l'addio!

16/05/14, ore 16:39

No, no, no, nooooo!! Povero Louis, adesso mi sento male! Spero che non gli succederà nulla di grave! Aspetto con ansia e allo stesso tempo con paura il prossimo capitolo! Aggiorna presti, Cri! ;)

22/04/14, ore 21:24

Wow ragazza, sai che stai davvero migliorando tantissimo? Sul serio, gli errori sono diminuiti di molto e usi anche dei termini sofisticati. Complimenti!! ♥ In quanto al capitolo, che dire... LO ADORO. Louis é la dolcezza in persona, aw *^* Sono abbastanza preoccupata per lo shock che ci farai prendere nel prossimo capitolo... Non ho idea di cosa possa essere!! Aggiorna prestoo ;D ♥ Un bacione ♥ ♥

18/04/14, ore 08:44

Okokok, parliamone. PRIMA mi fai convertire alla Zunshine, e poi mi fai questo?? E' un colpo basso!! u.u Insomma, nella prima parte avevo gli occhi a cuoricino, e poi... poi BOOM, come hai detto tu. Non me l'aspettavo. Anyway, nonostante ci sia rimasta di sasso, il capitolo l'ho adorato *^* Scrivi sempre meglio!! <3 Un bacione *-* xx

17/04/14, ore 22:20

Ok, dire che ci sono rimasta male è poco... Prima mi fai l'inizio tutto love love e ora fai scoprire tutto a Sun. NO.
Zunshine deve resistere, non puoi farli lasciare così.
Pliz fa in modo che tutto rwsti bello!
-Pervy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]